NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

missione b o c

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    Sono un genin e cerco missioni lv c ( fatte da solo ) lv b ( con aiuto ) così tanto per l'esame chunin
     
    Top
    .
  2. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    dajeeeee
     
    Top
    .
  3. >Nagato
     
    .

    User deleted


    faremo parte della stessa squadra quindi... richiediamo una missione livello S(anche x shameda)
     
    Top
    .
  4. painuchia94
     
    .

    User deleted


    mi occupo io di darvi una missione se volete ok?
     
    Top
    .
  5. >Nagato
     
    .

    User deleted


    ok socio inizia quando vuoi
     
    Top
    .
  6. painuchia94
     
    .

    User deleted


    MISSIONE LIVELLO S

    Akatsuki ha appena preso possedimento di oto,in quella zona dopo un pò che non c'era nessuno dei mukenin,hanno colto l'occassione per assediare alcune colonie di akatsuki

    INFO:sono 2 gruppi di ninja formati principalmente da 4 membri ciascuno,la maggiorparte livello chuunin.
    Con loro c'è un solo anbu traditore.(da catturare estremamente o uccidere)
     
    Top
    .
  7. >Nagato
     
    .

    User deleted


    bene andiamo ragazzo
    andai come un fulmine verso i membri di traditori
     
    Top
    .
  8. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    Bene x prima cosa mi moltiplico x 5 e do un kunai ad ognuno pronto per ogni evenienza in + io attivo pugno di roccia
    CODICE
    Pugno di Roccia (Gangeki - Boulder Strike)
    Tipo: TaiJutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Colpo fortissimo che causa seri danni, distruggendo eventuali difese che lascia l’avversario stordito e in uno stato di lieve disorientamento.
    C:20 D:25
    e stetti con le copie vicino a nagato per attacare i ninja traditori

     
    Top
    .
  9. painuchia94
     
    .

    User deleted


    I ninja tradutori si divonono ognuno prende una strada diversa,il i membri del primo gruppo lanciano delle palle fumogene e vanno un una direzione a voi ignota.Il secondo gruppo anche ma prima di sparire dalla vostra visuale hanno disseminato il campo di carte bomba,l'anbu traditore lancia su una delle carte bomba(sono colelgate tra loro tramite un filo) un accedino acceso per far esplodere le bomba,memtre si accinge anche lui a scappare.
     
    Top
    .
  10. >Nagato
     
    .

    User deleted


    uso la tecnica del richiamo ed evoco i miei corpi intanto il regno divino usa lo shinra tensei,mentre usa lo shinra tensei il mio corpo divino applico una cupola con la manipolazione la cupola prende il campo di 300m,dato che i ninja non hanno avuto la possibilità di fare 300m sono sicuramente dentro infine per ucciderli tutti uso il chibaku tensei
    SPOILER (click to view)
    Manipolazione inanimata Liv. II: Il ninja attraverso il contatto fisico riesce a manipolare la materia e a ricrearla l’oggetto creato non deve avere lo stesso volume.
    Consumo: 30
    Durata: Tutto lo scontro
    -Buco nero(Blocca i nemici x 1 turno+ D 80 C 100) forma un buco nero che attrae qualsiasi cosa si trovi nell'area di 300 metri quadrati
     
    Top
    .
  11. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    intanto libero il campo dalle carte bomba mi moltiplico x 5 e mando le mie copie nel campo minato mentre io e nagato ci mettiamo a riparo e esplode tutto
    poi uso la tecnica raffica di suono per far sbandare gli anbu traditori per il cammino

    CODICE
    Raffica di Suono
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni Magiche: 2 (veloce)
    Descrizione: Posizionando le mani in un'unica direzione il ninja lancierà un’onda capace di allontanare ogni tipo di arma e inoltre posizioando le mani verso il terreno si potranno fare salti molto alti, evitando così tecniche lente come la palla di fuoco suprema, o altre tecniche simili.
    C:14
    poi salto addosso e lo attakko con la mia katana colpendolo sopratutto sulle braccia in modo che non può + usate tecniche , lo sbatto davanti all'albero e uso pugno di roccia sulle braccia e gambe
    CODICE
    Pugno di Roccia (Gangeki - Boulder Strike)
    Tipo: TaiJutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Colpo fortissimo che causa seri danni, distruggendo eventuali difese che lascia l’avversario stordito e in uno stato di lieve disorientamento.
    C:20 D:25
    SPOILER (click to view)
    spero che sto andando bene

     
    Top
    .
  12. painuchia94
     
    .

    User deleted


    il primo gruppo rimane dentro la cupola ma nagato non riesce ad utilizzare il chibaku tensei.
    Perchè i ninja usano lo shunshin no jutsu(tecnia di trasferimento istantaneo)scopri che 2 di loro (i ninja del 1 gruppo sono 5)
    sono marionette pronte ad esplodere incontro a te con carte bomba e palle di luce.
    IL secondo gruppo cerca di farsi una apertura nella cupola sottoterra e così riuscire a tentare di scappare .Poi 'anbu attaca zanna con una tecnica a lui sconosciuta,una tecnica di confinamento che blocca i movimenti del corpo.
    Poi lancia un kunai bomba
     
    Top
    .
  13. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    uso la tecnica della sostituzione
    CODICE
    Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1
    Descrizione: L’utilizzatore potrà trasformarsi in qualsiasi cosa si vuole. Il costo d’attivazione è basso, come anche quello di durata.
    Tipo: Ninjutsu
    tecnica superiore della moltiplicazione del corpo
    [SPOILER]Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Grazie a questa tecnica è possibile creare dei cloni di se stessi. La resistenza agli urti è bassa. I cloni possono utilizzare tecniche ma il consumo di Chakra viene sottratto al creatore dei cloni stessi.
    [massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
    Tipo: Ninjutsu
    C:3

    poi uso raffica di suono x saltare in alto all'avversario
    CODICE
    Raffica di Suono
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni Magiche: 2 (veloce)
    Descrizione: Posizionando le mani in un'unica direzione il ninja lancierà un’onda capace di allontanare ogni tipo di arma e inoltre posizioando le mani verso il terreno si potranno fare salti molto alti, evitando così tecniche lente come la palla di fuoco suprema, o altre tecniche simili.
    C:14

    utilizzai l'altezza per colpirlo alla sprovvista dall'alto con pugno di roccia poi estrassi la katana per difesa in caso di attacco
    CODICE
    Pugno di Roccia (Gangeki - Boulder Strike)
    Tipo: TaiJutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Colpo fortissimo che causa seri danni, distruggendo eventuali difese che lascia l’avversario stordito e in uno stato di lieve disorientamento.
    C:20 D:25
     
    Top
    .
  14. >Nagato
     
    .

    User deleted


    ps siete di infimo livello morite!
    dopo aver detto questo nagato il regno umano usa fiato ardente del drago e sputa lava su tutte le marionette,intanto io rinchiodo me e zanna e i miei corpi in una mini bariera di terra,il regno divino continua ad usare il chibaku tensei
    SPOILER (click to view)
    Fiato Ardente del Drago:Impastando il chakra nella bocca il ninja emette una fiammata che avrà la forma di un drago di fuoco.Tecnica di fuoco estremamente potente,impastando il chakra nella bocca chi la utilizza sprigiona un fortissimo attacco di fiamme dalla bocca sotto forma di drago infuocato.Se non viene contrastata tempestivamente può causare gravi ustioni.
    Consumo: 50
    Potenza: 60
     
    Top
    .
  15. painuchia94
     
    .

    User deleted


    riuscite a catturare il primo gruppo ninja.
    dovete prendere il 2°non sapete la sua posizione
     
    Top
    .
28 replies since 28/11/2010, 21:19   31 views
  Share  
.