NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Esame chunin Sakumo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    Richiedo esame
     
    Top
    .
  2. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Descrizione

    Ti trovi di fronte a 15 Ninja di cui non conosci assolutamente nulla, e come tuo compito devi scovare l'assassino di un delitto.

    Indizi

    L'omidicio è avvenuto poco lontanto dal posto in cui ti trovi ma non ne conosci l'ubicazione.
    Il Ninja assassino è di Kiri.
    L'assassino ha usato un Kunai per uccidere la vittima.

    Comincia a cercare di capire chi è l'assassino, ogni qual volta ti serve un indizio ti suggerisco io
     
    Top
    .
  3. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    Per prima cosa scarto chi non è di kiri
    SPOILER (click to view)
    poi chiedo un indizio
     
    Top
    .
  4. Shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    incominci male l'esame comunuque sicuro se a usato un kunai per uccidere la vittima penso che sul kunai ci sia qualcosa....
     
    Top
    .
  5. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    Cerco di vedere nei loro kunai quali sono macchiati di sangue e quali no
    e se avevano sporco sempre di sangue sulla divisa ninja inoltre so che vicino a noi c'è solo un lago e dei piccoli fiumi quindi il suo vestito deve essere o bagnato o con un poco di fango e li controllo
     
    Top
    .
  6. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Trovi il ninja responsabile. Prova superata. Seconda prova.
    Hai di fronte a te 3 ninja uno con il controllo egl specchi demoniaci, 1 con il controllo della sabbia nera uno senza innata, ma abbastanza possente. Chi scegli?
     
    Top
    .
  7. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    senza innata
     
    Top
    .
  8. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Ti trovi davanti un colosso di 2,30 m sembra imbranatto si gratta la testa lui non fa niente e t quarda perplesso che fai
     
    Top
    .
  9. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    Uso raffica di suono per balzare in alto
    CODICE
    Raffica di Suono
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni Magiche: 2 (veloce)
    Descrizione: Posizionando le mani in un'unica direzione il ninja lancierà un’onda capace di allontanare ogni tipo di arma e inoltre posizioando le mani verso il terreno si potranno fare salti molto alti, evitando così tecniche lente come la palla di fuoco suprema, o altre tecniche simili.
    C:14

    Uso il balzo per attaccarlo velocemente dall'alto con
    CODICE
    Pugno di Roccia (Gangeki - Boulder Strike)
    Tipo: TaiJutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Colpo fortissimo che causa seri danni, distruggendo eventuali difese che lascia l’avversario stordito e in uno stato di lieve disorientamento.
    C:20 D:25

    Poi Attivo lo sharingan per evitare che mi infligga danni in modo da difendermi
     
    Top
    .
  10. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Appena l'ho colpisco vieni sbalzato via attivando attivi l'ho sharingan lui arte e con la velocità come quella di un sanin ti colpisce e tu non riesci a prevederlo intanto sei a terra molto dolorante lui intanto si ferma aspettando perchè non riesci a prevederlo esamina bene e trova una strategia per batterlo in una combo micidiale
     
    Top
    .
  11. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    Mi nascosi dietro un albero pensando
    Mi moltiplico per 7 poi uso pugno di roccia sul terreno per sgretolare tutto
    CODICE
    Pugno di Roccia (Gangeki - Boulder Strike)
    Tipo: TaiJutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Colpo fortissimo che causa seri danni, distruggendo eventuali difese che lascia l’avversario stordito e in uno stato di lieve disorientamento.
    C:20 D:25

    Poi gli lancio uno shuriken gigante e sfrutto la sua momentanea instabilità per attaccarlo con una combo
    CODICE
    Doppia Rottura - Nibai Kyuukei Rendan
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Il ninja che utilizza questa tecnica potrà effettuare 4 colpi molto più potenti rispetto ad un colpo normale utilizzando un’emissione di fiato che rafforzerà l’attacco. Se l’avversario riuscirà a schivare il primo attacco la sequenza fallirà e il ninja utilizzatore non sarà in grado di portare a termine la tecnica.
    Liv 1
    d:6 c:3
    Liv 2 ( 5 all.) o genin
    d:10 c:6
    Liv 3 ( 10 all.)
    d:12 c: 10 ( difficile da evitare del 40%, 30% se si possiede lo sharingan)
     
    Top
    .
  12. Shipa96
     
    .

    User deleted


    il ninja viene intrappolato ma l'ho shuriken a contatto con il suo corpo rimbalza via e te appena l'ho tocchi vieni scaraventato via lui si libera dalla tua trappola esce e mentre sei ancora in aria ti lancia via e te come prima non riesci a prevederlo che fai
     
    Top
    .
  13. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    MMM ...rimango attivo lo sharingan e cerco di attaccarlo con il mio shuriken gigante e dopo averlo perforato lo attacco con due combo
    CODICE
    Doppia Rottura - Nibai Kyuukei Rendan
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Il ninja che utilizza questa tecnica potrà effettuare 4 colpi molto più potenti rispetto ad un colpo normale utilizzando un’emissione di fiato che rafforzerà l’attacco. Se l’avversario riuscirà a schivare il primo attacco la sequenza fallirà e il ninja utilizzatore non sarà in grado di portare a termine la tecnica.
    Liv 1
    d:6 c:3
    Liv 2 ( 5 all.) o genin
    d:10 c:6
    Liv 3 ( 10 all.)
    d:12 c: 10 ( difficile da evitare del 40%, 30% se si possiede lo sharingan)

    e
    CODICE
    Attacco Concatenato del Drago - Komodoryu Rendan
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: Nessuna
    Descrizione: Il ninja utilizzatore eseguirà una serie di combo che debiliterà l’avversario. La combo sarà composta da quattro colpi, il primo sarà di taijutsu, mentre il secondo e il terzo consisteranno in attacchi sonori. L’ultimo scaraventerà l’avversario sul terreno.
    D:11 C :7)
     
    Top
    .
  14. Shipa96
     
    .

    User deleted


    come prima non riesci a fagli niente e sprechi energie
    SPOILER (click to view)
    ormai dovresti aver capito i colpi fisici non gli fanno niente devi bloccarlo che so infossalo
     
    Top
    .
  15. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    Gli mando le mie copie contro di lui cercando di spingere dove il terreno ( per colpa del pugno di roccia sul terreno di prima ) e malmesso e farlo inciampare fino a farlo sbattere sul muro dopo lo blocco con le copie
     
    Top
    .
52 replies since 7/12/2010, 14:10   204 views
  Share  
.