NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Esame per spada rajin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Desidero fare l'esame per quest'arma
     
    Top
    .
  2. >Nagato
     
    .

    User deleted


    fai prima una missione livello S
     
    Top
    .
  3. Shipa96
     
    .

    User deleted


    fatto up
     
    Top
    .
  4. >Nagato
     
    .

    User deleted


    posta link
     
    Top
    .
  5. Shipa96
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  6. >Nagato
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    devi postare il link dove hai ftt la missione xD
     
    Top
    .
  7. Shipa96
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  8. >Nagato
     
    .

    User deleted


    inizia pure lo scontro userò la spada rajin dovrai strapparmela con la forza
     
    Top
    .
  9. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Creo per prima cosa 21 copie tutte con sharingan attivo poi uso subito
    CODICE
    Cannone Dimensione
    Tipo: Ninjutsu
    Facendo girare le tomoe in senso opposto una carica investirà l'avversario infallibilmente.
    C:50 D:75

    Poi ti blocco con
    CODICE
    Morso del golem:
    tecnica estremamente precisa,il ninja evoca tramite il chakra
    una piccola testa di golem da sotto il terreno circostante dell'avversario che con molta velocità
    morde il braccio dell'avversario o qualunque arto si voglia attaccare..
    Chakra:30 (fino a due golem, poi 10 x golem)

    Creando 20 golem e mentre io faccio questo una copia ti salta addosso usando
    CODICE
    Tecnica dell'Oscurità (Kokuangyo no Jutsu - Bringer of Darkness technique)
    Tipo: Genjutsu
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: L’avversario finirà nell’oscurità non riuscendo a vedere più niente. La possibilità di portare a segno una tecnica con questo Genjutsu attivo è del 90% (80% se con Byakugan, 70% Sharingan)
    C:80

    e mentre sei nel buoi in cinque provano a toglierti la spada io intanto ti osservo con l'ho mio ultimo livello pronto a difendermi
    CODICE
    Sharingan versus Shipa
    Tipo:Dojustu-Tecnica Personale
    Descrizione:Questa forma sviluppata da me mi permette di sviluppare ancora di più gli effetti dello sharingan quindi l'abilità della preveggenza aumenta di qualche secondo per mostrare ancora di più l'efficacia di questo sharingan ogni tecnica diventa nera come la pece
    (es. un rasengan nero)
    Vantaggi:
    D:+100
    C:+50
     
    Top
    .
  10. >Nagato
     
    .

    User deleted


    evoco i miei sei regni prima che shipa mi attacchi,uso la manipolazione per far uscire dei rametti mentre muovi il tomoe e quindi farti cascare a terra così da non attaccare me ma il tetto i miei regni lanciano kunai all'impazzata verso le copie infine quando i golem si attaccano uso la manipolazione e li giro per poi dirigerlo verso le tue copie e verso di te, il mio regno divino usa la materia nera per perforare la copia prima che usi la tecnica poi prima che tu usi lo sharingan versus shipa uso la spada rajin e ti dò 2 scosse elettriche
    SPOILER (click to view)
    1)Elettro volt
    Tecnica molto potente questa tecnica consiste nel puntare la spada contro il nemico lanciando delle scosse elettriche molto potenti.
    (d:20 a scossa x un massimo di 2 scosse a turno)

     
    Top
    .
  11. Shipa96
     
    .

    User deleted


    AApena mi alzo o ancora il mio sharingan atrtivo e subito si attiva il segno maledetto lv2
    CODICE
    Vantaggi:
    -Il chakra aumenta di +100 unità
    -l'energia del possessore cala di -20 unità per turno
    -I danni subiti vengono dimezzati
    -Le tecniche utilizzate infliggono +100 danni in piu'

    Poi tiro fuori la mia spada ashura mentre incomincio a vlare in alto e uso
    CODICE
    Amaterasu: Tecnica assorbitrice di fuoco
    Permette di assorbire delle fiamme e tramutarle in fiamme nere che colpiscono il nemico per un periodo limiatato di tempo o, se si vuole prolungare bisognerà soffrire un poco
    D:100 x2 (se si vuole prolungare di un turno bisogna pagare 20 HP)
    C:85

    Incomincio così a dare fuoco a tutto il territorio di battaglia poi per finire come seconda arma tiro fuori
    CODICE
    Shin Zero
    Arma simile ad uno shuriken di grandi dimensioni.
    Resistente e confortevole, permette di eseguire attacchi davvero potenti e combinazioni davvero efficaci.

    -Triple
    Costo attivazione:80
    Effetto: Permette di triplicare la potenza dei colpi fisici o eseguiti con quest'arma.
    Il rilascio dura per 7 turni.
    Abilità: Quest'arma da lancio dopo esser stata lanciata, può comodamente ricomparire in mano al proprietario.

    Ashura

    Potenza:5
    Velocità:2.5
    Chakra Potenziale:2.5

    Bruciatura: Possibilità di scottare il nemico 50%(-50 a turno o -20 a turno se si viene scottati, vale come ferita grave)

    quindi ti lancio contro Shin Zero attivando il suo effetto quindi si triplica la sua velocità e forza
     
    Top
    .
  12. >Nagato
     
    .

    User deleted


    stupido
    appena vidi shipa concentrare il chacra nell'occhio uso la tecnica della sostituzione e mi nascondo
    spreca chacra per niente io sono cambiato una volta buttavo chacra all'impazzata dato che deve vedermi per usare quella stupida tecnica da qui non può farmi nulla
    SPOILER (click to view)
    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    Descrizione: Creando un collegamento con un oggetto (o animale) grazie ad un filo di Chakra invisibile (invisibile anche a Sharingan e Byakugan) il ninja utilizzatore potrà sostituirsi con esso in grande rapidità. Non essendo un teletrasporto non si potrà fuggire da luoghi chiusi. Non può essere utilizzato per più di 3 volte in uno scontro e per più di 4 in una missione.
    Tipo: Ninjutsu
    C:3
     
    Top
    .
  13. Shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    tecnicamente non l'ho spereco perchè non si conta e poi la cosa sullo spreco di chakra te lo insegnata ioXD

    Rieco a prevedere che usi la sostituzione però non so dove vai però intanto distruggo i tuoi corpi poi con l'ho sharingan ti cerco una volta che ti o trovato le fiamme che avevo attacto prima incominciano ad espandersi intanto le mie armi ritornano poi lancio da una parte shin zero
    Non sa dell'efficace effetto di shin poi uso
    CODICE
    Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1 (lenta)
    Descrizione: Con questa tecnica si può viaggiare nello spazio nella velocità di 1 secondo, con l’utilizzo di questa tecnica stordirà leggermente l’utilizzatore che non potrà utilizzare tecniche che richiedono + di 20 di Chakra. Può essere utilizzato 2 volte nei combattimenti e 3 nelle missioni.
    Tipo: Ninjutsu
    C:40

    Per teltrasportarmi dietro di te e usare
    CODICE
    Tsukuyomi
    Permette di utilizzare un potentissimo genjutsu che l'avversario non puo bloccare o rispedire o vederci dentro, puo essere respinto solo da un'altro tsukuyomi
    D:80 C:75 -10 di HP a chi lo lancia

    Così da tenerti fermo perchè tra poco sarebbe shin a colpirti e io intanto cerco di rubarti la rajin
     
    Top
    .
  14. >Nagato
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    + per fare un pò di scena

    shipa si appresta ad attaccare i miei corpi per interrompere le sue tecniche il regno divino usa buco nero così da non fargli usare tsucoyomi dato che viene risucchiato
    SPOILER (click to view)
    -Buco nero(Blocca i nemici x 1 turno+ D 80 C 100) forma un buco nero che attrae qualsiasi cosa si trovi nell'area di 300 metri quadrati.
     
    Top
    .
  15. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Appena vidì il buco nero mi teletrasportai molto lontano
    CODICE
    Hiraishin no Jutsu - Flying Thunder God Technique
    Tipo: NinJutsu
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Tecnica leggendaria, di invenzione del Quarto Hokage, la quale ha dato il nome a quest’ ultimo. Grazie a questa tecnica è possibile apparire in un quarto di secondo in qualsiasi parte del mondo si voglia.
    C:90

    Poi richiami Shin poi feci ritornare solo le ali del segno maledetto lv2 Mi danno fastidio per adesso non mi servono Poi la spada Asura fu ricoperta dal manto della volpe e usai
    CODICE
    Pioggia di meteore
    Arma: Ashura
    Descrizione:La spada va puntata in alto e cadranno dal celo delle palle infuocate tra le 3 e le 5 palle
    C:100 D:70xpalla

    Poi usai subito
    CODICE
    Doton: Retsudo Tenshou
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suna (che comprende la Roccia)
    Posizioni magiche: Tigre,Drago,Topo
    Descrizione: Potente tecnica dell'Arte della Terra che necessita l'utilizzo di una grande quantità di chakra. Il ninja che esegue questa tecnica impasta molto chakra e lo concentra sul palmo della mano che poggia sul suolo immettendo in esso il chakra concentranto liberandolo con violenza. Il risultato di questo è che sul terreno iniziano a formarsi delle crepe che vanno ampliandosi distruggendolo, come sotto l'effetto di una potente scossa sismica, il suolo. La distruzione del suolo si propaga davanti al ninja che esegue la tecnica ampliandosi e avanzano, coinvolgendo tutto ciò che si trova in una vasta area.
    C:50

    Così da bloccarti e farti colpire
     
    Top
    .
19 replies since 7/12/2010, 21:18   82 views
  Share  
.