NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Allenamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Chi è che vuole fare un allenamento con me (non si conta il chakra per farmi vedere come usare al meglio le tecniche combinate senza preoccupazioni r mi permetto di dire che si possono usare i bijuu senza sprecare rotoli è solo un allenamento) e mi servirebbe un arbitro
     
    Top
    .
  2. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    io sono disponibile a fare tutti e due
     
    Top
    .
  3. >Nagato
     
    .

    User deleted


    inizia zanna
    zanna attacco
    shipa difesa e attacco
    zanna difesa
     
    Top
    .
  4. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok

    Mi moltiplicai per due ,
    io usai il chidori e la copia il rasengal e cercai di unirli per vedere cosa succedeva , poi attaccai
     
    Top
    .
  5. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Molto semplice come primo attacco per difendermi attivo il mio sharingan
    CODICE
    Sharingan versus Shipa
    Tipo:Dojustu-Tecnica Personale
    Descrizione:Questa forma sviluppata da me mi permette di sviluppare ancora di più gli effetti dello Sharingan quindi l'abilità della preveggenza aumenta di qualche secondo per mostrare ancora di più l'efficacia di questo sharingan ogni tecnica diventa nera come la pece
    (es. un rasengan nero)
    Vantaggi:
    D:+100
    C:+50

    Così prevedo l'attacco tiro fuori Ashura e distruggo le copie
    CODICE
    Ashura

    Potenza:5
    Velocità:2.5
    Chakra Potenziale:2.5

    Bruciatura: Possibilità di scottare il nemico 50%(-50 a turno o -20 a turno se si viene scottati, vale come ferita grave)

    Poi vengo ricoperto dal chakra della volpe che ricopre anche la mia spada ed uso
    CODICE
    Pioggia di meteore
    Arma: Ashura
    Descrizione:La spada va puntata in alto e cadranno dal celo delle palle infuocate tra le 3 e le 5 meteore
    C:100 D:70xpalla

    SPOILER (click to view)
    Vai sfogati puoi usare il bijuu non paghi il chakra sbizzarisciti le reglole sono scritte nel primo post
     
    Top
    .
  6. Shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    scusa perfavore posteresti le tecniche in spoiler o in code se no non so come sono e poi non puoi attacre è il turno di difesa leggi ci sono i turni
    Z:attacco
    S:difesa attacco
    Z:difesa
     
    Top
    .
  7. Shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    leggi tutto il mio post di prima questo è il tuo turno di difesa non mi puoi attacare
     
    Top
    .
  8. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    scusa ma prima non mi appariva il post di nagato

    Mi moltiplicai per 9 dove 3 usano chidori 3 rasengan e 3 pugno di roccia e io cucitura d'obra per rompere i meteoriti
    CODICE
    Pugno di Roccia (Gangeki - Boulder Strike)
    Tipo: TaiJutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Colpo fortissimo che causa seri danni, distruggendo eventuali difese che lascia l’avversario stordito e in uno stato di lieve disorientamento.
    C:20 D:25


    Mille Falchi (Chidori - Thousand Birds) / Fulmine Tagliente - Taglio del Fulmine (Raikiri - Lightning Edge)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggi:Tutti
    Descrizione: Tecnica molto potente, ha bisogno di una quantità enorme di Chakra, così tanto che è visibile intorno alla mano degli utenti. Concentrando il chakra nella mano esso diventa visibile e tagliente come una lama, che può essere usata per colpire l'avversario ad altissima velocità sfruttando il supporto dello sharingan. Questa tecnica può anche essere utilizzata senza avere lo Sharingan, ma il rischio è alto. Infatti per eseguire questa tecnica, che non è altro che un colpo diretto, bisogna prendere una lunga rincorsa e caricare il chakra per relativamente molto tempo. Questo tipo di confronto, dà all'avversario possibilità di eseguire un contrattacco, a meno che non sia bloccato. Lo Sharingan serve a leggerne i movimenti ed essere pronti nel caso di dover schivare un eventuale contrattacco.
    C:40 D:50


    Rasengan
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Tutti
    Crea una sfera di chakra nel palmo della mano di potenza pari se non superiore al chidori. Nonostante la potenza, questa tecnica non richiede particolari posizioni delle mani da imparare.Ecco le tre fasi di allenamento necessarie per impararla. Nella prima fase si deve unire il controllo del chakra usato nell'arrampicarsi sugli alberi a quello usato per camminare sull'acqua, immettendo il chakra in un palloncino pieno d'acqua e dandogli una rotazione, allo scopo di farlo esplodere.[Spiegazione aggiuntiva: impastando il chakra nel corpo si crea una rotazione, la cui direzione è intuibile seguendo la direzione in cui i capelli crescono. Se la rotazione impressa al chakra è contraria a quella dell'impasto la potenza è notevolmente diminuita a quanto può essere.] Per far esplodere il palloncino però, non serve solo imprimere all'acqua una rotazione in senso orario o antiorario, bisogna creare con il chakra tante correnti che si muovono in direzioni diverse. Superata questa prima ma sempre difficile fase, si passa alla seconda parte dell'allenamento. Qui bisogna far esplodere una palla di gomma piena di aria. Qui bisogna applicare ciò che si è imparato nella prima parte, ma per rompere la palla bisogna usare una potenza decine di volte superiore e una concentrazione altissima, perchè senza acqua è difficile immaginare la rotazione del chakra quindi metterla in pratica è molto più complicato.Completata anche la seconda parte, si passa all'allenamento finale per imparare a creare la sfera di chakra. Bisogna unire insieme gli sforzi della prima e della seconda fase, unendo il controllo e la rotazione del chakra alla potenza usata, aggiungendo altro chakra per stabilizzarlo nel palmo della mano creando una sfera al cui interno si muovono correnti di chakra diverse. Questa è la parte più difficile, perchè racchiudere tante correnti di chakra dentro ad una sfera creata sempre col proprio chakra è una cosa che riesce solo a pochissime persone, ninja molto potenti. Conseguito anche il controllo della sfera, la tecnica è finalmente completa
    C:45 D:55


    Artiglio nero
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Grazie a questa tecnica l’utilizzatore potrà modificare la propria ombra fino a dargli la forma di un artiglio, procurando notevoli ferite all’avversario.
    C:30 D:40


    Poi ti attacco con palmo d'ombra , poi mi ingoglio il chidori e noto che divento di elettricità statica , sono una specie di bomba nucleare e mi avvicino a te
    CODICE
    Palmo dell'ombra:
    Tipo Ninjutsu
    Descrizione : Questa tecnica si forma facendo esplodere 2 palline di luce poi usare il controllo dell'ambra formando con il palmo della mano un'ombra gigantesca alla quale è impossibile sfuggire ( tranne con sharingan 10% e byakugan 7% )
    C:90 D:130
     
    Top
    .
  9. Shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    mi sono permesso di cancellare i post inutili poi una cose le techniche le usi per distruggere i meteoriti non mi puoi attacare
     
    Top
    .
  10. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    ok ora continua tu
     
    Top
    .
  11. Shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    non posso devo aspettare il verdetto dell'arbitro in una battaglia non esame si fa così si danno i turni poi alla fine dei tre turni (se è una battaglia 1 vs 1) l'arbitro da il suo verdetto e poi fa il calcolo di tutto
     
    Top
    .
10 replies since 10/12/2010, 18:05   110 views
  Share  
.