NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

scheda Kamaratasu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PAZZO ZEKE
     
    .

    User deleted


    Nome: akuma
    Cognome: uchica
    Villaggio: Kumo
    Clan: Hidan
    Vita: 240
    Chakra: 240
    Grado: Chunin
    Storia: Ero uno del clan degli uchica, ero un compagno di sasuke, ma un giorno quache uchica incendiò la mia casa, e così mi trasferii in un villeggio vicino kumo, li gli hidan mi insegnarono a combattere e a usare la loro spada, ero considerato un valoroso combattente anche per via che qualche volta i miei occhi diventano come quelli degli uchica e la mia potenza aumenta, ecco perché sono metà uchica e metà hidan
    Descrizione Fisica: Robusto, veloce, abile, inteligiente
    Innata:
    Il ninja, grazie alla devozione al dio, riceve la capacità dell'auto-rigenerazione.
    - La velocità aumenta di 5
    - Rigenerazione: guadagna 5 di vita a turno
    - Otterete la "Falce di Jashin"

    FALCE DI JASHIN : Il ninja in combattimento utilizza un'asta a tre lame, che egli utilizza lanciandola, recuperandola poi con una corda. Lo scopo dell'arma tuttavia è solo quello di procurare anche solo una minima ferita all'avversario, per dare modo ad Hidan di ingerirne il sangue. Il ninja quindi si ferisce, disegnando con il piede un triangolo equilatero inscritto in un cerchio;Quando entra all'interno di questo, subisce una trasformazione: la sua pelle diventa di colore nero, con linee bianche che appaiono all'incirca nelle stesse posizioni delle ossa. Una volta che il rituale è completato, Hidan ed il suo avversario sono collegati; qualsiasi danno inflitto a lui viene automaticamente inflitto anche al suo avversario. Hidan usa quindi l'asta della sua falce, assieme ad un'altra asta appuntita, per infliggersi ferite più precise, che mirano non a provocare ferite mortali, ma solo a far provare dolore all'avversario. Naturalmente le ferite sono dolorose anche per Hidan, ma questi sembra godere del dolore. Inevitabilmente, Hidan uccide infine il suo avversario trapassandosi il petto con l'asta, senza lasciare scampo. La debolezza della tecnica è che funziona solo quando Hidan si trova all'interno del cerchio; se esce dal simbolo infatti si rompe il collegamento ma non la tecnica. La trasfomazione di Hidan rimane, permettendogli di ristabilire il collegamento semplicemente rientrando nel cerchio.

    Tecnica dell’ombra della falce
    Il ninja estrae la sua arma e lancia addosso al nemico con la velocità del suono che ruoterà verticalmente, l’arma dopo aver cercato di prendere il nemico ritornerà in mano all’controllore.
    Tecnica che assomiglia molto allo shuriken dmeoniaco.
    Consumo : 5
    Danno : 10

    Tecnica dello Zankapotou
    Il ninja prenderà la sua falce con tutti e due le mani, la punta addosso all’avversario prende una grande spinta e lancierà una grande quantità di chakra che avrà la forma di un pugnale gigantesco verso il nemico .
    Consumo : 10
    Danno : 15
    Gittata : 30 m (superati 30 metri l'onda di chakra scompare)

    Chunin

    Il ninja, oltre a incrementare ancora la sua velocità, diventa più forte nelle tecniche di combattimento.
    - La velocità aumenta di 10
    - Rigenerazione: guadagna 15 di vita a turno

    Tecnica dello Zangetsu: Il ninja pone saldamente la sua falce sul terreno e la conficca. Si inginocchia a terra, infondendo tramite le gambe il chakra nel terreno e al momento che egli ritiene più opportuno fa fuoriuscire da esso (circa 50 Mq) delle onde verticali composte di puro chakra. Le onde arriveranno a toccare il cielo e la loro potenza è devastante, un’antica leggenda le narra come le “Zanne che riuscirono a perforare la superficie della Luna”.
    Consumo : 20
    Danno : 25



    Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Grazie a questa tecnica è possibile creare dei cloni di se stessi. La resistenza agli urti è bassa. I cloni possono utilizzare tecniche ma il consumo di Chakra viene sottratto al creatore dei cloni stessi.
    [massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
    Tipo: Ninjutsu
    C:3

    Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1
    Descrizione: L’utilizzatore potrà trasformarsi in qualsiasi cosa si vuole. Il costo d’attivazione è basso, come anche quello di durata.
    Tipo: Ninjutsu
    C:2 x l’attivazione 2 x ogni turno


    Tecnica del Sonno (Nemuri - Sleep)
    Tipo: Genjutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Genjutsu che provoca un sonno improvviso all’avversario, che non deve essere a più di 20 cm dall’utilizzatore. Inutile in combattimento, da usare solo nelle missioni.
    C:10


    Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante.
    Tipo: Taijutsu
    C:5 D:9

    Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    Villaggio: Foglia o per chi possiede lo sharingan
    Descrizione: E’ la tecnica base per le tecniche di fuoco. Si concentra il Chakra sulla bocca e si lanciano delle fiamme che provocano sull’avversario danni medi. Al livello Genin la tecnica è molto lenta e facilmente schivabile ma dal grado chunin grazie all’esperienza sarà molto più rapida.
    Tipo: Ninjutsu
    D:15 C:15

    tornado di fuoco devastatore.

    il ninja muovendo le mani rapidamente, creerà del vento che accumulandosi diventera una sfera sempre più grande e veloce, poi bisogna trasferire il chakra nella sfera in modo da diventare di fuoco e lanciarla contro l'avversario

    (chakra: piccola 15, media 20, grande 35)
    (danni: piccola 30, media 40, grande 55)

    Tornado della Foglia - Konoha Daisenpuu
    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Questa tecnica è la versione potenziata del Vento della Foglia. Il ninja che lo esegue è in grado di sferrare attacchi aumentati del 60%, ma usare troppo questa tecnica la rende prevedibile.
    Tipo: Taijutsu
    [Solo se si ha in scheda il Vento della Foglia]
    D:11 c:9


    Vento Notturno del Deserto
    Tipo: NinJutsu
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni magiche: Tigre,Drago,Cavallo,Topo,Serpente
    Descrizione: Crea una corrente d'aria molto forte, addirittura in grado di sollevare shuriken e spiedi dal terreno. In combinazione con sabbia o polvere può diventare impossibile da evitare.
    C:9

    Tempesta del Deserto
    Tipo: TaiJutsu
    VIllaggio: Sabbia
    Posizioni magiche: Nessuna
    Descrizione: Combo di pugni e calci combinata alla Brezza del deserto. Si inizia con una serie di combo molto potenti che termineranno con la caduta sul terren dell’avversario.La tecnica è abbastanza difficile da evitare grazie al supporto della Brezza del Deserto.
    [richiede la tecnica della Brezza del Deserto in scheda]
    Liv 1
    D:15 c:7
    Liv 2 (5 all)
    D:20 C:7

    Prigione di Ghiaccio - Hyoton: Hyouro no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Neve)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Tecnica che consiste nel creare delle piccole prigioni di ghiaccio. Questa tecnica può essere usata in maniera difensiva, razie alla loro resistenza e in maniera offensiva per bloccare l’attacco.
    [Richiedono la vicinanza alla neve]
    Tipo: Ninjutsu
    C:7 x gabbia

    Soffio del Drago Marino - Suiton: Suiryuudan no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: Bue, Scimmia, Coniglio, Topo, Cinghiale, Gallo, Bue, Cavallo, Gallo, Topo, Tigre, Cane, Tigre, Serpente, Bue, Ariete, Serpente, Cinghiale, Ariete, Topo, Nono Segno, Scimmia, Gallo, Drago, Gallo, Bue, Cavallo, Ariete, Tigre, Serpente, Topo, Scimmia, Hare, Cinghiale, Drago, Ariete, Topo, Bue, Scimmia, Gallo, Nono Segno, Topo, Ariete, Gallo.
    Descrizione: Tramite questa complessa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le sembianze di un drago. Il drago si scaglierà con grande velocità verso il nemico procurando seri danni. Il consumo di Chakra e molto alto se si è in presenza d’acqua, Elevato se non si dispone di acqua nei dintorni.
    Tipo: Ninjutsu
    C:40 con acqua 70 senza D:70

    Labirinto di Sabbia
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Cane, Uccello, Drago, Serpente, Scimmia
    Descrizione: L’utilizzatore, grazie a questo Genjutsu, creerà un labirinto che minerà alla salute dell’avversrio, alla capacità motorie e al senso di orientamento,la vittima potrà tentare di liberarsi in vari modi, ma solo pochi funzioneranno. Essi sono: autoinfliggersi una ferita Grave sanguinante, utilizzare l'abilità "Movimento Sotterraneo" nell'illusione, usare il "Rilascio" o qualcosa di equivalente. Gli effetti dell'illusione incontrastata, ovviamente, sono più gravi della ferita richiesta per liberarsi. Il suo raggio invece è proporzionale al grado del ninja: un Chunin può cercare di ammaliare un bersaglio a otto metri, un Jonin a dodici metri, mentre uno Special Jonin a diciotto metri.
    Tipo: Genjutsu
    C:25
    Consumo : 35
    Danno : In base al danno autoinflittosi

    Tigre Feroce dei Ghiacci - Hyoton: Haryuu Muuko
    Villaggio: Kiri (Orig. Neve)
    Posizioni Magiche: Tigre, Gallo, Bue, Cane
    Descrizione: Tecnica simile al Soffio del Drago Marino, ma in questo caso il ghiaccio avrà le somiglianze di una tigre, essa sarà più veloce e letale ma richiederà una maggior dispendio di Chakra
    Tipo: Ninjutsu
    C:50 con acqua 80 senza D:80


    Denari: 2000
    Armi: 0
    Oggetti: 0
    Tecniche:0

    Abilità Combattive
    - Attacco 46/80
    Difesa 45/80
    Velocità 45/80
    Innata 45/80

    Edited by ®RõññãR™ - 27/8/2011, 16:03
     
    Top
    .
  2. Shipa96
     
    .

    User deleted


    punto 1
    l'innata è quella di hidan che posterai sotto innata in spoiler e non quella del fuoco in questo gdr ogni personaggio a tutti gli elementi
    punto 2
    le tecniche devi andare secondo i gradi non così come capita togli quelle tecniche e leggi bene tutto il regolamento e il grado è quello di studente
     
    Top
    .
  3. PAZZO ZEKE
     
    .

    User deleted


    ok, aggiustato ora posso entrare nel villaggio?
     
    Top
    .
  4. Shipa96
     
    .

    User deleted


    ok
     
    Top
    .
  5. PAZZO ZEKE
     
    .

    User deleted


    le lezioni dove sono?
     
    Top
    .
  6. m_93™
     
    .

    User deleted


    Sia nel tuo villaggio che nella sezione allenamentio, comunque ti abilito.
     
    Top
    .
  7. PAZZO ZEKE
     
    .

    User deleted


    grazias
     
    Top
    .
6 replies since 23/12/2010, 16:20   132 views
  Share  
.