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Hao kagura

suna

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  1. xXrubberXx
     
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    Nome:Hao
    Cognome:kagura
    Villaggio:suna
    Clan:
    Vita: 180 marionettisti
    Chakra: 180
    Grado: Genin
    Storia un comune ragazzo nato da una buona famiglia di marionettisti ma col grande desiderio un giorno di diventare il miglior marionettista esistente e così di apprendere le grandi arti nere
    Descrizione Fisica:alto 1.75 capelli neri occhi neri come l’oscurità carnagione scura, vestito con abiti di tutti i giorni
    Innata: Marionettismo
    SPOILER (click to view)
    Livello 1 (Minimo Genin . Energia Verde):.
    Si ha la capacità di manovrare le marionette al livello di un "principiante"; usare l'attivazione della Marionetta per cambiarne la posizione conta come una tecnica base. Se invece la si muove per difendersi o compiere azioni particolari conta come tecnica avanzata, ma la precisione è diminuita di molto. Bisogna usare entrambe le mani per manovrare la Marionetta. Si può attivare un meccanismo speciale o attaccare in corpo a corpo con la marionetta solo col Kugutsu no Jutsu.
    - Si può portare in combattimento una sola Marionetta alla volta. Se ne possono possedere di più, ma non sono utilizzabili nei duelli.
    - Si possono progettare solo Marionette di Attacco
    - Si possono installare sulle Marionette solo armi fino al livello Studente, ed una singola arma di livello Genin
    - La Marionetta ha le stessa Energia del Marionettista, ma con Forza e Resistenza diminuite di molto. Il Marionettista può, una volta, assegnare un vantaggio alla Marionetta o diminuire uno svantaggio di un grado, ma non può assegnarne alla velocità nè può aumentarne la resistenza oltre il punteggio base della sua energia.
    - Il ninja non potrà far muovere o posizionare la marionetta a mezz'aria. Ad ogni livello, comunque, potrà levitare leggermente, a distanze inferiori di 10cm da una superficie solida, senza alcun consumo di chakra.
    - La massima lunghezza dei fili di Chakra è 15 metri
    Consumo di Chakra per turno: Bassissimo x turno

    Tecniche derivanti dal Livello 1:

    Tecnica del Marionettista (Kugutsu no Jutsu)

    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica che permette di controllare una marionetta tramite dei fili di chakra che partono dalle dita del ninja che la utilizza. Tramite questi fili si possono staccare ed attaccare anche a distanza parti del suo corpo e continuare ad utilizzarle in combattimento senza tempi morti.
    Consumo: Basso

    Tecnica della Trasformazione della Marionetta
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette al marionettista di far prendere una qualsiasi forma alla marionetta. Le reali capacità della marionetta non cambiano, solo l'aspetto viene mutato, quindi gli attacchi dovranno essere portati con le normali armi disponibili, a cui la tecnica può dare un aspetto diverso, ma sempre entro i normali limiti di trasformazione. Una ferita Leggera inflitta alla marionetta è però sufficiente a spezzare la tecnica sulla marionetta colpita. La trasformazione resta altrimenti attiva fino a che il costo viene pagato.
    Consumo: Basso per Turno

    Denari: 655
    Armi: 5 kunai
    Marionette:
    Mosuke:
    SPOILER (click to view)
    1)Marionetta _7 slot: Nome Mosuke
    Meccanismo aggiuntivo: tutti i pezzi scomponibili
    Testa: 4 shuriken (a scomparsa)
    Bocca: 40 aghi usati a breve distanza (a scomparsa 4m)
    Collo: katana incastrata nel collo nascosta all’interno del corpo della marionetta (a scomparsa)
    Braccio destro: katana incastrata nel polso (ben visibile)
    Braccio sinistro: 15 spiedi presenti nel polso (a scomparsa)
    Braccio sinistro: rotolo Jutsu (le tecniche saranno usate dalla marionetta e avrà costo dimezzato)
    Busto : lancia spiedi avvelenati (a scomparsa)
    Tutte le armi avvelenate

    Oggetti:

    Tecniche:10
    Schermatura D'aria
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    Schermatura d'Aria
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni Magiche: 5 (medio)
    Descrizione: Con un leggero consumo di Chakra intorno all’utilizzatore si creerà una barriera di vento, essa impedirà all’avversario di colpire l’utilizzatore con armi da taglio,inoltre nel corpo a crpo qusta barriera rallenterà ogni attacco dell’avversario, rendendolo prevedibile.
    Tipo: Ninjutsu
    C:7


    Proiettili di Aria Compressa
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    Proiettili di Aria Compressa
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni Magiche: 2 (veloce)
    Descrizione: Accumulando il Chakra sulla punta delle dita il ninja creerà delle sfere di vento che, se scaraventate verso l’avversari, grazie alla loro incredibile velocità possono creare danni considerevoli. Il massimo delle sfere generabili è 10, una per ogni dita.
    Tipo: Ninjutsu
    Liv 1
    D:4 x sfera C:2
    Liv 2 (3 all)
    D:8 z sfera C:2

    Tecnica minore delle Sabbie
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    Tecnica Minore delle Sabbie
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni Magiche: 5 (medio)
    Descrizione: Immettendo del Chakra nell’aria l’utilizzatore genererà un’ illusione molto potente che terrà impegnato il nemico. La tecnica termina dopo 3 turni o con l’utilizzo di Rilascio da parte dell’avversario. I movimenti, sotto l’effetto di uesto Genjutsu sono quasi azzerati.
    Tipo: Genjutsu

    Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
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    Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Grazie a questa tecnica è possibile creare dei cloni di se stessi. La resistenza agli urti è bassa. I cloni possono utilizzare tecniche ma il consumo di Chakra viene sottratto al creatore dei cloni stessi.
    [massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
    Tipo: Ninjutsu
    C:3

    Tecnica della Sostituzione
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    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    Descrizione: Creando un collegamento con un oggetto (o animale) grazie ad un filo di Chakra invisibile (invisibile anche a Sharingan e Byakugan) il ninja utilizzatore potrà sostituirsi con esso in grande rapidità. Non essendo un teletrasporto non si potrà fuggire da luoghi chiusi. Non può essere utilizzato per più di 3 volte in uno scontro e per più di 4 in una missione.
    Tipo: Ninjutsu
    C:3

    Rilascio
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    Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Tecnica che serve per eliminare un Genjutsu che non sia legato ad un innata, il ninja utilizzatore deve essere consapevole di essere in un Genjutsu.
    Liv 1
    C:20 E’ possibile dissolvere i Genutsu con consumo tra i 5 e i 20
    Liv 2 (2 all)
    C:25 E’ possibile dissolvere i Genutsu con consumo tra i 20 e i 40
    Liv 3 (10 all)
    C:50 E’ possibile dissolvere i Genutsu con consumo tra i 40 e i 90

    Zanna Rocciosa
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    Zanna Rocciosa
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Drago, Cavallo, Ratto, Lepre, Cinghiale
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli della tecnica, l'utilizzatore deve poggiare entrambe le mani al suolo, cosi facendo creerà una corrente di chakra solida che indirizzerà verso l'avversario. Una volta che la corrente avrà raggiunto il bersaglio, viaggiando alla massima velocità concessa al ninja, agirà sul terreno per generare un sorprendente attacco. Chi utilizza questa tecnica deve rimanere fermo (con almeno una mano sul terreno) per portarla a compimento, ma la corrente di chakra inseguirà il nemico in qualsiasi direzione, fino ad un massimo di dodici metri dall'utilizzatore. L'attacco di cui sopra si concretizzerà nell'emissione di uno spuntone elementale molto solido (ma composto da roccia, terra o sabbia) di lunghezza variabile, in grado di infliggere una ferita medio-grave a qualsiasi bersaglio raggiunto, il cui livello però sia assimilabile a quello dell'utilizzatore. Ovviamente al momento dell'emissione, l'arma elementale fa rumore. Normalmente la "lancia" è lunga un metro e mezzo. Un ulteriore consumo Basso aumenta di un metro la sua estensione. Il diametro invece è sempre di venti centimetri.
    Tipo: Ninjutsu
    Liv 1
    D:20 C:9
    Liv 2 (5 all)
    D:25 c:11

    Lame di chakra
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    Lame di Chakra
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Infondendo del Chakra nelle armi è possibile allungare la lama di un’arma aumentando la possibilità di perforazione di taglio. L’effetto sorpresa sarà assicurato per l’avversario. Aumentando di grado aumenta anche il costo di Chakra ma è possibile allungare armi sempre più grandi.
    Tipo: Taijutsu
    Liv 1
    C:3 solo Shuriken
    Liv 2 (Chunin)
    C:6 Kunai
    Liv 3 (Jonin)
    C:9 Katana
    Liv 4 (Sp. Jonin)
    C:12 Tutte le armi

    TRappola dei coltelli
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    Trappola dei Coltelli (Kansei no Deba - Knife Trap)
    Tipo: Taijutsu (Trappola)
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Si crea un base piena di coltelli nella quale, tagliando una corda si lanciano diversi coltelli verso l’avversario, l’utilizzatore lancerà uno Shuriken verso la corda attivando la trappola.
    D:3 x coltello per un massimo di 10 coltelli.

    Vento Notturno del Deserto
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    Vento Notturno del Deserto
    Tipo: NinJutsu
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni magiche: Tigre,Drago,Cavallo,Topo,Serpente
    Descrizione: Crea una corrente d'aria molto forte, addirittura in grado di sollevare shuriken e spiedi dal terreno. In combinazione con sabbia o polvere può diventare impossibile da evitare.
    C:9

    Abilità Combattive
    - Attacco 16.5/80
    Difesa 16.5/80
    Velocità 17.5/80
    Innata 16.5/80


    Edited by xXrubberXx - 25/1/2011, 20:35
     
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  2. Shipa96
     
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    ok puoi andare a fare la prima lezione teorica poi quella pratica
     
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  3. xXrubberXx
     
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    ok grazie :)
     
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  4. m_93™
     
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    Abilitato
     
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  5. xXrubberXx
     
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    Scusate ma come jiraya nn avendo scelto lo sharingan non drovrei partire con 500denari in piu e un punto abilità in velocità?
     
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  6. painuchia94
     
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    si,aggiungi i 500 denari,e il punto
     
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5 replies since 23/12/2010, 20:51   59 views
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