NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

esamer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    richiedo un mini esame per passare a sp.jonin
     
    Top
    .
  2. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Arrivai nell'arena per l'esame di un vecchio amico ok lupin ti farò io questo esame comincia esaminando prego

    SPOILER (click to view)
    non si conta ne vita ne chakra
     
    Top
    .
  3. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    comincio direttamente attaccando?
     
    Top
    .
  4. Shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    si si
     
    Top
    .
  5. *Lupin3°
     
    .

    User deleted



    SPOILER (click to view)
    parlato
    pensato
    narrato



    Scruto bene il mio avversario, non era la prima volta che mi scontravo con shipa e sapevo di cio che era capace di fare però ero tranquillo perchè desideravo uno scontro difficile da molto tempo. L'esame si svolgeva in una foresta cn molti alberi e la prima regola che uno sp. Jonin doveva rispettare era proprio di sfruttare il campo da combattimento a proprio vantaggio. Prendo la mia katana e comincio subito tagliando con la lama di chakra gli alberi davanti e uno di lato al mio avversario in modo che il tronco robusto gli cada a dosso costringendolo a schivarlo cosi da attuare il mio piano. Appena il mio avversario schiva il tronco la mia lama di chakra passa sotto il terreno cercando di colpire il nemico alle spalle che dovrà fare qualcosa per schivare la lama e in quel momento di distrazione creo una copia che camuffo insieme agli alberi caduti facendola nascondere da quelle parti e mio mi preparo con la tecnica del drago di fuoco verso shipa cosi se schiva anche questo, la lama di chacra si confondera con il drago di fuoco e andra verso l'avversario cercando di colpirlo aumentado la potenza grazie al fuoco prodotto dalla ultima tecnica
     
    Top
    .
  6. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Anche per mia fortuna il campo mi impediva una buona visuale grazie allo sharingan riesco avedere ciò che fa quando mi cade l'alberò intesta non l'ho schivo ma anzi l'ho uso a mio vantaggio perchè grazi a
    CODICE
    Pugno di Roccia (Gangeki - Boulder Strike)
    Tipo: TaiJutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Colpo fortissimo che causa seri danni, distruggendo eventuali difese che lascia l’avversario stordito e in uno stato di lieve disorientamento.
    C:20 D:25

    Cerco di rispedirtelo indietro appena però la lama cerca di colpirmi viene bloccata da le mie armi Ahura e shin zero che tengo sempre dietro la schina per perarmi da questi colpi Mi dispiage ma sei sfortunato perchè per parare meglio il colpo la lama di ashura era ricoperta dal'chakra della volpe poi appena vedo il drago di fuoco uso
    CODICE
    Balena Unicorno - Hyoton: Itsukaku Hakuegei
    Villaggio: Kiri (Orig. Neve)
    Posizioni Magiche: Capra, Gallo, Scimmia, Cavallo, Serpente, Cane
    Descrizione: Con il dispendio di una grande quantità di Chakra e di acqua il ninja evoca un’enorme balena che può essere utilizzata nel modo più svariato, come barriera, come blocco delle vie d’uscita eccetera.
    Tipo: Ninjutsu
    C:50

    Così da bloccare la tecnica solo che riesce a passare attraverso la balena la spada ricoperta di chakra ma che riesco al'ultimo momento a deviare con ashura Lupin mi stupisci sempre più però ora è il mio momento tirai fuori shin zere e lo lanciai da una parte non sai dell'effetto di shin poi grazie ad ashura uso
    CODICE
    Turbine di fuoco
    Arma: Ashura
    Descrizione:Si punta la spada contro l'avversario e dalla spada esce un turbine di fuoco
    C:80 D:100

    Per dare fuoco a tutta la foresta così da distruggere ogni singola trappola mentre te sei pronto per fare il tuo contraccolpo alle tue spalle sta arrivando shin zero e io uso
    CODICE
    Morso del golem:
    tecnica estremamente precisa,il ninja evoca tramite il chakra
    una piccola testa di golem da sotto il terreno circostante dell'avversario che con molta velocità
    morde il braccio dell'avversario o qualunque arto si voglia attaccare..
    Chakra:30 (fino a due golem, poi 10 x golem)

    Per bloccarti con 10 golem e usare poi per bloccarti la vista
    CODICE
    Nebbia Velenosa ( Biransei no Jutsu - Poison Gas Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Con questa tecnica si crea del veleno in bocca che viene espulso sottoforma di gas. Anche una sola piccola inalazione può risultare critica per l’organismo.
    D:40 C:30
     
    Top
    .
  7. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    Vedo che shipa riesce a evitare ogni mia mossa e comincia a contrattaccare però si tradì perchè ad un certo punto utulizzo un vortice di fuoco verso di me.
    avrei preferito non utilizzare lo sharingan però evidentemente non posso evitarlo
    hei shipa dopo tanto tempo che combattiano ancora non ai capito che il fuoco con me non funziona
    utilizzo il mio sharingan personale che mi permette di comandare il fuoco e il vento e blocco il turbine di fuoco di shipa per poi rispedirlo verso di lui e comandandolo io per shipa non sara facile schivarlo xke se si spostera il fuoco andra verso di lui per colpirlo cosi evito la distruzione inutile della foresta e anche eventuali mosse successive di shipa. nello stesso momento alle spalle mi stava per arrivare lo shin zero cosi utilizzai l'altro occhio per comandare in vento presente da quelle parti per bloccare la corsa del'arma avversaria e in quel momento la copia creata in precedenza si materializzo dietro di me afferando l'arma ormai fermata del vento e la siggillò in un rotolo del richiamo che conservai io stesso nella mia tunicaquesta e sequestrata la avrai a fine combattimento nello stesso momento io continuo con lo sharingan a controllare il fuoco di shipa e a rispedirglielo in dietro. Se avesse attivato lo stesso la tecnica delle teste di golem la avrei bloccata semplicemente saltando in un albero e tagliando le teste con la lama di chakra e se avesse attivato la tacnica del veleno avrei utilizzato il vento per indirizzare il veleno verso di lui.

    Edited by *Lupin3° - 2/1/2011, 14:11
     
    Top
    .
  8. painuchia94
     
    .

    User deleted


    shipa ebbe un attaco di diarrea e sparì.

    arrivo il vice capo aka PAIN-SAMA.lol

    -bene,mi sembri abbastanza fico per passare a s.p jonin prima però,fammi vedere le tue abilità svolgendo una missione.
    SPOILER (click to view)
    ti metto s.p jonin però fai una missione con le abilità s.p jonin. ;) e valuterò :haha:
     
    Top
    .
  9. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    Jin si guardo in torno e e vedendo shipa che scappava via pensò
    cacchio me rimasta la sua arma siggillata nel mio rotolo del richiamo...
    subito dovo comparve pain e mi chiese di di affrontare una missione per diventare sp. Jonin.
    ok pain acetto la missione. Do che si tratta?
     
    Top
    .
  10. painuchia94
     
    .

    User deleted


    niente dovresti rintracciare e catturare un gruppo di ninja,la farai con abilità da s.p jonin!
    SPOILER (click to view)
    quindi prendi le tecniche che si aggiungono ti metto s.p jonin dovrai usare maggiormente le tecniche s.p jonin e dimostrare di guadagnarti il titolo dato.
     
    Top
    .
  11. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    nessun problema inizziamo
     
    Top
    .
  12. painuchia94
     
    .

    User deleted


    allora vai in missioni e apri il topi mission s.p jonin. e risponderò li
     
    Top
    .
11 replies since 24/12/2010, 21:05   64 views
  Share  
.