NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

MISSIONE SPECIALE

di sviluppo essenziale nel gdr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. painuchia94
     
    .

    User deleted



    missione speciale di sviluppo nel gdr


    si possono iscrivere tutti.
    iscrizioni aperte fino a data indeterminata per ora.


    cosa riguarda?






    semplice,è una missione speciale di evoluzione nel gdr.
    chi si iscrive può riceve varie cose,per esempio una tecnica aggiuntiva,o un alzamento di grado.

    TRAMA MISSIONE:

    guerra tra akatsuki e villaggi,non uniti ad akatsuki.
    avete tempo per prepararvi inoltre a questa guerra i villaggi alleati dovranno collaborare con akatsuki,e chi non lo è,è contro.
    Un bijuu 8 code per precisione si è liberato improvvisamente uccidendo il proprio jinchuuriki e liberandosi,ora semina distruzione ovunque è incontrollabile.
    Lo scopo dei villaggi non alleati a akatsuki e akatsuki stessa,sarà quello di sigillare il bijuu,e di appropiarsene(se vogliono).
    Inoltre la missione sarà separata e piuttosto lunga.
    Nel senso che akatsuki e gli altri villaggi innizialmente potranno non incontrarsi per questo ho creato una cartina da cui fare riferimento.

    image

    per siggillare il bijuu potrete usare tecniche di sigillo,prese spunto dal manga di naruto e non oltre.
    1 tecnica per sigillare con i propri costi.
     
    Top
    .
  2. Shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    e so non si iscrive nessuno e poi na cosa voi avete tutti praticamente alleati se va bene vi manca kumo non mi pare giusto che debbo affrontare 4 villaggi più aka (non so potrei anche sbagliarmi
     
    Top
    .
  3. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo
     
    Top
    .
  4. painuchia94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    beh la data di fine iscrizione è indefinita,quindi potete sempre invitare gente in pratica sarebbe anche quello lo scopo,suna e kumo non sono alleate e si può sempre fare un tutti contro tutti sarebbe bello


    comunque date che 8 code sono finite per renderla realistica la missione faccio un bijuu tra quellli che nessuno si è preso come sanbi ichibi ecc...


    Edited by painuchia94 - 28/12/2010, 09:08
     
    Top
    .
  5. Shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok be se no fai che tuttio i biju non presi combattano quindi un 1a coda un 2a coda un 3a coda un 4a coda si scatenino per i cinque paesi

    Mi iscrivo tanto sono immortale grazie a due tecniche
     
    Top
    .
  6. painuchia94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok

    avanti iscrivetevi cercate di contatare utenti dei vostri villaggi non presenti.
    si come ha detto shipa i bujuu che sono in giro a distrugere i 5 paesi ninja sono il 1,2,3,4
    ognuno si trova in posti diversi in cui li collocherò io. Anche per akatsuki non vale dire che ci si trova vicino al bijuu.
     
    Top
    .
  7. PAZZO ZEKE
     
    .

    User deleted


    aspetta kumu non é alleata e quindi é contro, a questo punto kumu con chi collabora?
     
    Top
    .
  8. Shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    questo si vedrà in missione
     
    Top
    .
  9. painuchia94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    mi sa che dopo faremo alleati e non un tutto contro tutti.
    non so se mi sono spiegato ma spiego adesso così nella missione non si fanno errori


    allora nella missione appena avremo un gruppo consistente di iscritti,si farà così si manderà un mp a un utente del forum che non conosca la lista che io ho creato per esempio kumo è il numero 1 ecc...
    così vediamo che gruppo di ninja inizia a postare i loro messaggi per primo.
    non faremo un caos prima ruoleremo un gruppo di ninja alla volta.
    se i gruppi di ninja si incontrano in un punto e quindi devono combattere si fanno dei 2 vs 2 ecc... durante la missione.
    i combattimenti per non creare caos li facciamo nella sezione dei combattimenti appena si faranno dei combattimenti,chi inizia per primo la discussione dei gruppi che devono lottare,può descrivere il luogo.

    ah quasi dimenticavo,una volta all'inizio che uno inizia e dice per esempio di trovarsi a kumo,dopo non potrà dire di trovarsi per esempio a konoha ma dovrà fare tutta la strada.
    in breve,si trova avvantagiato kumo che si trova vicino al 1 bijjuu.
    ma i bijju i posti dove si trovano li diremo dopo.
    per dubbi e suggerimenti scrivete in spoiler


     
    Top
    .
  10. PAZZO ZEKE
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo, faccio in tempo a finire le lezioni e imparare qualche mossa prima che inizi il gioco?
     
    Top
    .
  11. painuchia94
     
    .

    User deleted


    sisi,ci vuole un pò che aspettiamo si iscrivano altre persone.
     
    Top
    .
  12. >Nagato
     
    .

    User deleted


    si levò un forte vento
    mhhhhh io parteciperò ma attanti siamo pur sempre nemici ricordatevelo l'unico avvertimento e attenti alle spalle dopo che la missione finisce
     
    Top
    .
  13. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    a me sembra na buona idea
     
    Top
    .
  14. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    mmm parteciperò anke io
     
    Top
    .
  15. painuchia94
     
    .

    User deleted


    avanti fatevi avanti possibilmente anche kage,così poi iniziamo.
     
    Top
    .
79 replies since 27/12/2010, 18:51   373 views
  Share  
.