NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Allenamento con kazekage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Ero andato nella foresta ad aspettare un vecchio amico
     
    Top
    .
  2. Shipa96
     
    .

    User deleted


    emme quando desideri
     
    Top
    .
  3. m_93™
     
    .

    User deleted


    Il Kazekage appare in mezzo al campo allenamenti, il suo amico Shipa voleva apprendere alcune tecniche ideate da lui, ed era lì per insegnargliele
    Ciao Shipa, dove sei? Io sono pronto!
     
    Top
    .
  4. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Mi presentai O kaze è qui sono onorato che lei mi voglia insegnare le sue tecniche la ringrazzio ancora allora vogliamo cominciare?
     
    Top
    .
  5. m_93™
     
    .

    User deleted


    Certo, partiamo con il fulmine sotterraneo che è abbastanza più facile. Bisogna, come prima cosa concentrare il chakra nella lama, in seguito infilzare la spada nel terreno, il resto dovrebbe venire da sè. Prova, Shipa!
     
    Top
    .
  6. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Goten mi disse quello che dovevo fare allora estrassi l'arma con cui volevo imparare la tecnica tirai fuori
    CITAZIONE
    ashura

    Ashura

    Potenza:5
    Velocità:2.5
    Chakra Potenziale:2.5

    Bruciatura: Possibilità di scottare il nemico 50%(-50 a turno o -20 a turno se si viene scottati, vale come ferita grave)

    Poi provai come mi aveva detto Goten concentrai il chakra del bijuu nella spada attivai anche lo sharingan per vedere se il chakra lo riuscivo ad amalgamare bene come si doveva poi provai poi mirai ad un albero difronte a me e infilzai succesivamente la spada nel terreno cercando di mandare il chakra della volpe verso l'albero
     
    Top
    .
  7. m_93™
     
    .

    User deleted


    Delle piccole crepe falciano il terreno e smuovono leggermente le radici.
    Shipa, metti ancora un pò più di Chakra e infilza con più forza la spada al terreno!
     
    Top
    .
  8. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Ok allora adesso sono stato calmo e concetrato ora mi posso liberare arrivai al primo stato dell bijuu e ricoprii la spada interamente di chakra prima o capito come impastarlo per la tecnica ora posso aumentare il chakra una volta fatto questo faccio un balzo per poi ricadere sempre nello stesso punto e provai la tecnica
     
    Top
    .
  9. m_93™
     
    .

    User deleted


    Questa volta il risultato era nettamente migliore, ma il Kazekage non era soddisfatto, perciò carica un pò di chakra sul palmo del dito e tocca il suo amico sulla fronte
    Ok, adesso passiamo all'altra tecnica, il clone fantasma...Per prima cosa crea un clone, poi devi ricoprirlo di Chakra, quanto più Chakra puoi... Prova

    in quel modo diciamo che ti ho passato la tecnica alla sasuke
     
    Top
    .
  10. Shipa96
     
    .

    User deleted


    più che alla sasuke alla itachi XD

    Il clone ok Prima di tutto mi moltiplicai per uno poi quardai bene la mia copia e cercai di immetere il chakra del bijuu piano piano dentro la copia perchè sapendo che se avessi agito troppo velocemente il chakra l'avrebbe distrutto
     
    Top
    .
  11. m_93™
     
    .

    User deleted


    si infatti, mi riferivo ad itachi

    Il clone scompare; il Chakra lo aveva soffocato ed eroso.
    Shipa, hai commesso un errore, questa volta dovrai usare solo il tuo Chakra, quello del Bijuu sarebbe troppo aggressivo per una copia. Riprova!
     
    Top
    .
  12. Shipa96
     
    .

    User deleted


    ok capito goten allora stavlta ripresi il mio chakra e misi a cuccia quello dela volpe e risprovai adesso con il mio chakra ma infondendone di più perchè il mio sicuramente non lo avrebbe distrutto
     
    Top
    .
  13. m_93™
     
    .

    User deleted


    La tecnica andava già molto meglio, ma l'allenamento per il Clone fantasma era ancora molto lungo così il Kazekage, come prima tocca sulla fronte Shipa e dice
    Ok, ora conosci entrambe le tecniche, naturalmente non puoi insegnarle ad altri e fanne buon uso
    Detto questo sparì in una nuvoletta
     
    Top
    .
  14. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Grazie di tutto goten e poi sparì subito
     
    Top
    .
13 replies since 30/12/2010, 13:13   65 views
  Share  
.