NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

missione sp. jonin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    Sono pronto per la missione sp. Jonin
     
    Top
    .
  2. painuchia94
     
    .

    User deleted


    MISSIONE

    rintracciare un gruppo di ninja jonin (4) che si sono diretti a nord del villaggio della foglia a saccheggiare.
     
    Top
    .
  3. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    Acetto
    utilizzo la tecnica della moltiplicazione x 4 copie e ci dividiamo in cerca dei tizzi verso nord. Trovare dei ninja che cercano di saccheggiare e semplice perché basta sentire il punto in cui le persone sono piu in allerta o dove ce più fracasso quindi con le copie andiamo in cerca di questi ninja ma nanscondendoci in modo da nonfarci vedere
     
    Top
    .
  4. painuchia94
     
    .

    User deleted


    riuscite ad individuarli.Uno di loro è un ninja sensitivo avverte gli altri e uno dei 4 ninja,usa la tecnica del velo di nebbia,per impedirti la visuale ,quindi zittiscono le persone che sono in giro e si nascondo no nel velo di nebbia,per poi accerchiarti con delle copie bomba(10)
     
    Top
    .
  5. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    Attivo lo sharingan sp. Jin che mi consente di avere una vista superiore ma anche mi consente di comendare fuoco e vento, cosi attivo leffetto che mi consente di controllare il vento e col vento faccio dissolvere il velo di nebbia scoprendo cosi le copie e i ninja e con lo sharingan le posdo distinguere quindi uso la tecnica del fiato ardente del drago per distrugere le copie che colpendole generano una esplosione e quindi altro fuoco e in quel momento attivo dinuovo l'effetto del mio sharingan per controllare questa volta il fuoco 10 volte piu potente per l'effetto dell'esplosione e comando quel fuoco verso il ninja sensoriale. Se lui cerca di schivarlo siccome il fuoco e comandato da me lo faccio inseguire o se attiva qualche tecnica il fuoco eviterà la tecnica e andrà a colpire il bersaglio.
     
    Top
    .
  6. painuchia94
     
    .

    User deleted


    il ninja sensiorare corre verso un punto preciso del territorio davanti gli compare un altro jonin che usa una potente tecnica d'acqua per fermare il tuo fuoco ardende,dietro di te c'è già un altro ninja che cerca di ammazarti con la manaia, infatti tu non hai sentito i suoi passi,era lo stesso che aveva utilizzato la tecnica del velo di nebbia.
    da sopra l'altro ninja evoca un sacco di esplosivi che piovono su di te,che fai per difendeti?
     
    Top
    .
  7. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    scusa non posso mettere le tecniche in spoiler xkè connetto da un cellulare


    I ninja cominciavano ad attaccarmi ma cerano 3 di me in giro tra cui io stesso quindi quella che attaccano e solo una copia ma gli farò credere che sono l'originale
    quindi esco io l'originale utilizzo la tecnica del portale oscuro della serpe da dietro il ninja in modo che i serpenti prendano il ninja e lo tengano fermo in modo dale da annullare la tecnica che stava per utilizzare e mentre le 2 copie. Nascoste usano lo sharinga sp. Kakashi e ultilizzano la tecnica altra dimensione in modo da portare piu velocemente in un altra dimensione il ninja, in quel momento un altro ninja stava saltando per colpire la mia copia che pensavano fossi io e prima che potesse attaccarmi utilizzo lo sharingan sp. Kakashi per utilizzare le tecnica movimento tomoè per far cadere in un sonno l'eggero il ninja prima che possa colpirmi cosi perdendo i sensi il ninja precipita e io lo elimino con il chitori delle 4 terre. Cosi dovrebbero essere rimasti solo in2
     
    Top
    .
  8. painuchia94
     
    .

    User deleted


    ottimo ne rimangono 2,allora i 2 ninja,non perdono la calma per prima cosa uno di loro utilizza una tecnica di fuoco su di te e le copie mentre il secondo la potenza di velocità e forza con il vento.
    l'attaco è molto più veloce del previsto,intando i due scappano,lanciando un fumogeno a terra,poi uno di loro utilizza una tecnica dell'arte della terra per far apparire un gigantesco muro di roccia che ti impedisca di inseguirli,il 2 invece mentre scende il muro dall'altra parte applica carte bomba.e le fa esplodere appena loro iniziano ad allontanarsi,i macigni cadono su di te,che fai?mentre corrono i ninja lasciano dietro di se una scia di carte bomba,a quando pare uno dei 2 a usare le esplosioni molto bene.Il secondo mentre il primo butta carte bomba,il secondo applica una fitta rete di fili di nylon invisibili aiutandosi con delle copie che permettono a lui di scappare e contemporaneamente di finire il lavoro,che copie usano la tecnica della trasformazione e attendono vicino ai fili di nylon dietro degli alberi per farsi esplodere al tuo passaggio.
     
    Top
    .
  9. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    bene 2 sistemati ne rimangono altri 2
    Vedo che uno dei due comincia a comporre i sigilli per una tecnica di fuoco, cosi avvantaggiandomi con lo sharingan capisco che la tecnica che sta per attivare e di tipo fuoco mentre l'altro ninja sta per evocare una tecnica di tipo vento cosi utilizzo lo sharingan sp.jin e appena il ninja comincia a sputare il fuoco dalla bocca io blocco il fuoco con il mio sharingan che mi permette di controllare il fuoco e comando il fuoco che sta sputando per farlo andare dentro la bocca dell'utilizzatore in modo da fargli fare contetto con l'altro fuco che stava sputando e farlo esplodere dell'interno. L'altro si preparava con una tecnica di tipo venyo cosi la mia copia alle spalle utilizza il fiato ardente del drago per rispedire in dietro il corpo di vento e utilizzamdo quel vento a favore mio alimentando il fuoco del mio fiato ardente, e se questo non sarebbe bastato allora avrei utilizzato una delle mie copie nascoste e gli avrei fatto utilizzare la tecnica del chitori delle 5 terre unito a un mio attacco personale chiamato percezione del futuro che avrebbe reso il chitori un attacco infallibile

    Così dovrei riuscire a eliminare i rimanente ninja
     
    Top
    .
  10. painuchia94
     
    .

    User deleted


    missione completata.
     
    Top
    .
9 replies since 6/1/2011, 14:14   31 views
  Share  
.