NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

esame genin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xXrubberXx
     
    .

    User deleted


    richiedo l'esame per diventare genin.
     
    Top
    .
  2. PAZZO ZEKE
     
    .

    User deleted


    non puoi, non hai fatto la lezione di pratica
     
    Top
    .
  3. >Nagato
     
    .

    User deleted


    ok
    SPOILER (click to view)
    l'esame vuoi ke lo faccia io o vuoi gin?
     
    Top
    .
  4. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    jin conparpe nella sala con una nuvola di fumo che si dissolse nell'aria.
    hao a completato tutte la lezioni come anche pazzo zeke, quindi potete sostenere tutti e due l'esame, quindi che ne dici negato di organizare uno scontro tra i 2 studenti? 2turni att, def e att, deff e poi viceversa. Oppure uno scontro a coppie, io e hao contro pazzo e negato, a voi la scelta.
     
    Top
    .
  5. >Nagato
     
    .

    User deleted


    Mmmmm dato che si vogliono scontrare di suo li lasciamo scontrare e vediamo oppure scegli tu per me non ha differenza però se usiamo alcune tecniche contro di loro e finita quindi opterei per loro due che si scontrano
     
    Top
    .
  6. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    si che si scontrano loro, due turni si comincia subito
    att : pazzo zeke
    def e att: hao
    def: pazzo zeke
     
    Top
    .
  7. PAZZO ZEKE
     
    .

    User deleted


    ok, concentro il chakra, corro tra gli alberi e poi
    SPOILER (click to view)
    Tecnica del Sonno (Nemuri - Sleep)
    Tipo: Genjutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Genjutsu che provoca un sonno improvviso all’avversario, che non deve essere a più di 20 cm dall’utilizzatore. Inutile in combattimento, da usare solo nelle missioni.
    C:10



    poi dopo che ti sei addormentato mi moltiplico in 5
    SPOILER (click to view)
    Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Grazie a questa tecnica è possibile creare dei cloni di se stessi. La resistenza agli urti è bassa. I cloni possono utilizzare tecniche ma il consumo di Chakra viene sottratto al creatore dei cloni stessi.
    [massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
    Tipo: Ninjutsu
    C:3

    SPOILER (click to view)
    Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante.
    Tipo: Taijutsu
    C:5 D:9


    adesso eseguo qualche pugno alle parti basse, calci alle braccia
     
    Top
    .
  8. xXrubberXx
     
    .

    User deleted


    non ti sarà così semplice
    mentre il mio avversario corre tra gli alberi io utilizzo la tecnica della moltiplicazione per creare 2 copie per non far capire quale sia l'originale e prima che possa toccarmi utilizzo la tecnica dei proiettili di aria compressa x 10 proiettili
    in fine una mia copia prima che l'avversario potese tirare il suo attacco, la copia lo blocca in una illusione, nella tecnica minore delle sabbie, in modo da accertare l'attacco con i proiettili d'aria compressa (l'attacco con i proiettili lo fa l'originale) e subito dopo l'altra mia copia lo attacca con una combinazione di tajutsu, un calcio allo stinco per farlo accasciare e due calci in faccia appena accasciato per terminare con un quarto calcio allo stomaco per farlo allontanare.


    SPOILER (click to view)
    Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Grazie a questa tecnica è possibile creare dei cloni di se stessi. La resistenza agli urti è bassa. I cloni possono utilizzare tecniche ma il consumo di Chakra viene sottratto al creatore dei cloni stessi.
    [massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
    Tipo: Ninjutsu
    C:3


    SPOILER (click to view)
    Proiettili di Aria Compressa
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni Magiche: 2 (veloce)
    Descrizione: Accumulando il Chakra sulla punta delle dita il ninja creerà delle sfere di vento che, se scaraventate verso l’avversari, grazie alla loro incredibile velocità possono creare danni considerevoli. Il massimo delle sfere generabili è 10, una per ogni dita.
    Tipo: Ninjutsu
    Liv 1
    D:4 x sfera C:2
    Liv 2 (3 all)
    D:8 z sfera C:2


    SPOILER (click to view)
    Tecnica Minore delle Sabbie
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni Magiche: 5 (medio)
    Descrizione: Immettendo del Chakra nell’aria l’utilizzatore genererà un’ illusione molto potente che terrà impegnato il nemico. La tecnica termina dopo 3 turni o con l’utilizzo di Rilascio da parte dell’avversario. I movimenti, sotto l’effetto di uesto Genjutsu sono quasi azzerati.
    Tipo: Genjutsu
     
    Top
    .
  9. PAZZO ZEKE
     
    .

    User deleted


    hai sbagliato perché io avevo 5 copie, adesso ci son solo io e una copia che col colpo concatenato del leone ti distruggiamo, poi continuo a colpirti con calci alle parti basse e pugni alle braccia, poi attivo la tecnica della trasformazione pe rtrasformarmi in un drago e eseguo la palla di fuoco suprema, essendo un drago la potenza raddoppia, così sei fuori

    SPOILER (click to view)
    Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1
    Descrizione: L’utilizzatore potrà trasformarsi in qualsiasi cosa si vuole. Il costo d’attivazione è basso, come anche quello di durata.
    Tipo: Ninjutsu
    C:2 x l’attivazione 2 x ogni turno


    SPOILER (click to view)
    Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    Villaggio: Foglia o per chi possiede lo sharingan
    Descrizione: E’ la tecnica base per le tecniche di fuoco. Si concentra il Chakra sulla bocca e si lanciano delle fiamme che provocano sull’avversario danni medi. Al livello Genin la tecnica è molto lenta e facilmente schivabile ma dal grado chunin grazie all’esperienza sarà molto più rapida.
    Tipo: Ninjutsu
    D:15 C:15
     
    Top
    .
  10. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    il raund si conclude.
    Hao vita 120 chara 90
    Pazzo vita 70 chakra95
    Allora. Pazzo tutto sbagliato, non puo utilizzare la tecnica del sonno perchè e inutilizzabile nei combattimenti e il tua difesa non va affatto bene, non hai detto come shivi gli attacchi e poi rubber ti blocca prima che fai le copie, quindi non hai le copie e poi un altra cosa non puoi attaccare nel terzo turno ma puoi solo divenderti infatti c,è scritto dif che sta per difesa e non deff e att che sta per difenditi e attacca, quindi il tuo attacco viene annullato. In fine devi dividere il narrato pensato e parlato in 3 tipi di scrittura diversa, e la cosa più importante e descrivere bene quello che fai, se continui così non ti posso promuovere.
    Invece rubber se comportato bene bravo...
    Lo scopo dell esame genin e quello di impararvi a combattere.comunque ora i turni si invertono
    hao att
    pazzo deff e att
    Hao deff

    spero di essere stato chiaro
     
    Top
    .
  11. PAZZO ZEKE
     
    .

    User deleted


    ok
     
    Top
    .
  12. xXrubberXx
     
    .

    User deleted


    comincio subito con i proiettili di aria compressa per colpire un albero vicino al mio avversario e fallo cadere sopra di lui, ma uso questa mossa come diversivo, perche una mia copia aspetta che lui salta per colpirlo con un calcio a malterlo e farlo cadere a terra, se invece schiva l'attacco della mia copia, l'altra mia copia attacca con 2 kunai verso il mio avversario e io in fine utilizzo i proiettili di aria compressa (5) e attacco il mio avversario
     
    Top
    .
  13. PAZZO ZEKE
     
    .

    User deleted


    p.s. non hai postato le mosse

    porco cane come farò, aspetta ho un idea

    attivo facendo 5 cloni,
    SPOILER (click to view)
    Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Grazie a questa tecnica è possibile creare dei cloni di se stessi. La resistenza agli urti è bassa. I cloni possono utilizzare tecniche ma il consumo di Chakra viene sottratto al creatore dei cloni stessi.
    [massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
    Tipo: Ninjutsu
    C:3


    adesso rimbalzo sull'albero con 2 copie difendendomi da te, le altre quattro vanno in un altra direzione, poi 1 prende calci e pugni la tua copia, poi attivo in modo da trasformre le 5 copie sul bersaglio originale in draghi
    SPOILER (click to view)
    Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1
    Descrizione: L’utilizzatore potrà trasformarsi in qualsiasi cosa si vuole. Il costo d’attivazione è basso, come anche quello di durata.
    Tipo: Ninjutsu
    C:2 x l’attivazione 2 x ogni turno


    adesso le 5 copie andranno su di te ognuna coprendo una direzione(sopra,destra,sinistra,avanti,dietro,sotto) e attivo in modo da infliggerti 150 danni
    SPOILER (click to view)
    Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    Villaggio: Foglia o per chi possiede lo sharingan
    Descrizione: E’ la tecnica base per le tecniche di fuoco. Si concentra il Chakra sulla bocca e si lanciano delle fiamme che provocano sull’avversario danni medi. Al livello Genin la tecnica è molto lenta e facilmente schivabile ma dal grado chunin grazie all’esperienza sarà molto più rapida.
    Tipo: Ninjutsu
    D:15 C:15
     
    Top
    .
  14. xXrubberXx
     
    .

    User deleted


    il mio avversario si difende con le copie dal mio attacco e mi riattacca con la tecnica della palla di fuoco trasformando le sue copie in draghi che poi mi attaccando con le 5 palle di fuoco, in ogni direzione, non trovandomi spazio libero utilizzo la tecnica della sostituzione per sostituirmi con un chocco di legno e difendermi dall'attacco

    SPOILER (click to view)
    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
    Tipo: Ninjutsu
    C: 5
     
    Top
    .
  15. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    fine raun e fine incontro
    pazzo non schiva i proiettili di aria compressa e i cunai ma la cosa più grave e che finisce il chakra: moltiplicazione C:3x5=15, trasformazione C:2x5=10 palla di fuoco C:15x5=75 risultato 100 di chakra consumato che sottratti ai 95che avevi vai a-5 di chakra
    Rubber : vita 120 chakra 65
    Pazzo : vita 50 chakra -5
    Rubber vincitore dell'incontro e promosso a genin
    pazzo dovrà rifare l'esame.
    Allora pazzo la prima cosa e il chakra, se finisce quello sei un ninja morto e tu sei riuscito a consumarlo in 2 round. Mi disp ma per questo non posso promuoverti, poi devi descrivere come schivi ogni attacco, rubber a scritto che se anche evitavi il tronco lui ti attaccava con i proiettili e tu di questo non ne ai tenuto conto. Rifai la richiesta di esame, questa volta lotterai con me
     
    Top
    .
16 replies since 8/1/2011, 17:24   64 views
  Share  
.