NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]
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Suggerita da mia sorella :P

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  1. Ruben_93
     
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    Secondo il "mio" parere si potrebbe fare in modo che ogni PG possa prsonalizzare le proprie caratteristiche così da avantaggiare il proprio stile di gioco.
    Di seguito una bozza della regola che propongo:

    CITAZIONE
    Si inzia con 155 di esperienza e si termina con 2500. Le vostre caratteristiche sono suddivise in principali e secondarie, così avremo una personalizzazione maggiore per ogni personaggio.

    PRIMARIE



    -Vita Ovviamente la vita rappresenta i vostri punti vita totali. Una volta finiti avrete perso il duello.
    -Chakra: Il chakra è ciò che serve per poter effettuare mosse del taijutsu o ninjutsu ecc. non mi prolungo nella spiegazione in quanto si presume che tutti sappiano cosa sia.
    -Resistenza: E' il parametro che permette di subire meno danni dopo aver ricevuto un attacco avversario tramite un completo calcolo che verrà specificato più avanti.
    -Forza: E' il paramentro che aumenta la vostra potenza nel lancio delle armi e che sarà necessaria per poter usufruire di determinate tecniche. La forza in un attacco taijutsu viene comparata alla difesa avversaria perciò state molto attenti.
    -Velocità: Comprende in generale la velocità dei vostri movimenti e delle vostre tecniche. Come saltare, correre,spostarsi ed eseguire attacchi di natura fisica e magica. Ogni tecnica ha un tempo di preparazione che non può essere diminuito dalla velocità ma soltanto da un determinato talento.
    -Ninjutsu: Arte magica
    -Taijutsu: Arte fisica
    -Genjutsu: Arte illusoria. Avere queste caratteristiche sarà necessario in base a quale ramo volete intraprendere.


    Per quanto riguarda le caratteristiche secondarie possono essere portate avanti fino a un massimo di 100. Ricordate però una cosa: queste sono caratteristiche secondarie e perciò non sono le più importanti. Si distinguono in:


    SECONDARIE



    -Intelligenza: è il paramentro che vi permetterà di uscire dalle situazioni più complicate. Per esempio essendo molto intelligenti potrete capire di essere in un genjutsu e così evitare di essere ingannati. Questo però non significa che potete uscire da tutti i genjutsu.
    -Affinità animale: E' un paramentro che vi permetterà di farvi ubbidire dagli animali a vostra disposizione. Sarà richiesto per determinate evocazioni.
    -Riflessi: Il riflesso è una sottocategoria della velocità e si intende la capacità di riuscire a schivare un attacco di puro istinto. Ciò non significa che ogni volta potrete schivare gli attacchi avversari. Ogni cosa và collegata con la rispettiva situazione. Se il vostro avversario vi lancia un kunai a un metro di distanza sarà difficile che voi riusciate a schivarlo.
    -Mimetismo: E' la capacità di nascondersi e rimanere fuori dal combattimento senza essere scoperti. Utile a coloro che usualmente attaccano a distanza.
    -Precisione: E' il parametro che vi permette di non sbagliare mira anche a notevoli distanza. Riferito ad arti magiche, illusorie e armi.
    -Controllo del chakra: Serve a controllare il proprio chakra nelle diverse parti del corpo dalla testa ai piedi. Utile ai ninja medici e per alcune tecniche.
    -Sensi: Come sensi si intendono Udito, Olfatto e Vista. Servirà per scovare o vedere meglio le azioni dei vostri avversari.

    Le caratteristiche sono un chiaro riferimento nei combattimenti. Però non sono tutto. Prima di eseguire qualsiasi cosa và esaminata esattamente la situazione che vi si presenta davanti. Dovrete provare a entrare nel vostro personaggio ogni volta vi troviate in una situazione difficile e pensare se realmente sareste in grado di uscirne. Questo lo dico perchè vorrei evitare di vedere persone che sempre e comunque schivano attacchi su attacchi. Ricordate che non sempre si può vincere e che c'è sempre qualcuno più forte di voi. Sono comunque state messe a disposizione più caratteristiche che vanno confrontare ogni volta eseguite e ricevete un attacco.

    Per assegnare i punti alle satistiche basta sapere che si pare con 10 punti in tutte le principali e con 5 alle secondarie. Ogni 10 punti espeienza acquisiti si può aggiungere 1 punto a 1 sola caratteristica. I punti esprienza si hanno con addestramenti missioni esami ecc. innoltre si può arrivare ad un massimo di 2500 esp, 250 punti da distribuire in caratteristiche.
    Questo vale per tutte le statistiche eccetto vita e chakra che avranno un valore diverso.

    In questo modo anche ninja di grado genin possono ffrontare jonin c buoe proabilità di vincere, se ben addetrati.
    Come esempio basta prendere naruto che sconfigge pain ma non è neanche un jonin.


    Fatemi sapere che ne pensate!!! ^_^
     
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  2. *Lupin3°
     
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    Devi specificare landamento diverso del chakra e vit kmq buona idea
     
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  3. Ruben_93
     
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    Quello avevo intenzione di lasciarlo così come è ora senno bisogna modificare tutte le tecniche già create
     
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  4. Shipa96
     
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    secondo me si è una bella idea ma bisognerebbe cambiare un sacco di cose poi la cose grande da fare è chiedere a emme che non si sa dove sia
     
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  5. Ruben_93
     
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    eheh lo so, vabè per quello si aspetta intanto si continua tranquillmente così come è ora
     
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  6. xXrubberXx
     
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    bella idea soprattutto il fatto di potere aumentare il chakra o la vita, almeno nn siamo tutti uguali...
     
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  7. >Nagato
     
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    l'idea e buona però bisogna solo modificare un po di cose xD aspettiamo emme
     
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  8. Ruben_93
     
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    sisi per le modifiche avete carta bianca xD
     
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  9. ShadowKyle™
     
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    E' una buona idea ma aspettiamo, sopratutto perchè sia io che emme siamo presenti come un cadavere alla fiera nazionale di dolci.
     
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  10. painuchia94
     
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    neanche Pain mi sembra avesse un gradoXD se no leader aka.
     
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9 replies since 27/1/2011, 16:52   54 views
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