NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

missione lv C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xXrubberXx
     
    .

    User deleted


    richiedo una missione lv C
     
    Top
    .
  2. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    Ti trovi nel villaggio quando incontri un jonin che ti ferma di fretta e ti chiede di accompagnrlo dal kage. Quando arrivi ti viene dato un rotolo con riportate e informazioni per una missione:

    CITAZIONE
    Un ninja si è accampato ai confini del villaggio ma non possiamo mandare ninja più esperti in quanto non abbiamo disponibilità. Il ninja è un traditore del villaggio della foglia devi trovarlo e portarlo qui, o nel peggiore dei casi, ucciderlo.

    Ricompensa: 200 ryo
     
    Top
    .
  3. xXrubberXx
     
    .

    User deleted


    accetto la missione
    mi metto subbito in viaggio per cercare questo ninja, cerco di raccogliere piu informazioni possibili anche cercando qualche impronta o qualche traccia che avrebbe potuto lasciare e mi avvio alla sua ricerca in base anche alle informazioni ricevute dal kage.
     
    Top
    .
  4. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    L'Hokage ti lascia un foglio con una fotografia del ninja ma ti dice che non si sa dove possa essere. Mentre giri per il villaggio e nei dintornitrovi 2 serie di impronte una di un uomo una di un animale che non riconosci dalle impronte, entrambe si dirigono verso il confine con il villaggio di Ame, ma a un certo punto si dividono.
     
    Top
    .
  5. xXrubberXx
     
    .

    User deleted


    mi preparo subitò, la cosa piu loggica sarebbe moltiplicarmi e dividersi e controllare, però potrebbero pure esserci delle trappole, quindi penso bene a quello da fare finchè prendo una decisione, mi mltiplico per 5 invio una copia verso le impronte umane e l'altra verso le impronte animali, e le restanti 3 copie si nascondono nella foresta mentre io mi nascondo fra gli alberi e seguo la copia che si dirigge verso le impronte animali.
     
    Top
    .
  6. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    La prima copia, quella che ha seguito le impronte umane svanisce e apprendi che in quella direzione c'era solo una copia. Invece la copia che seguiva l'animale svanisce ma non riesci a capirne il motivo.
     
    Top
    .
  7. xXrubberXx
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    io seguivo la copia che seguiva le impronte di un animale, non vedo niente?
     
    Top
    .
  8. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Nono semplicemente scompare non riesci a capire quale sia il motivo, non noti movimenti ne altro
     
    Top
    .
  9. xXrubberXx
     
    .

    User deleted


    vedendo la copia sparire davanti ai miei occhi allora decido di continuare a seguire le orme dalla parte esterna della strada, a una distanza che mi permetta di prevedere ogni movimento o minima cosa possa accadere.
     
    Top
    .
  10. xXrubberXx
     
    .

    User deleted


    upp u.u mi continuate sta miss XD
     
    Top
    .
  11. >Nagato
     
    .

    User deleted


    cammini fino a quando ti ritrovi circondato da alberi e senti dei rumori nei dintorni,senti tipo gli alberi muoversi e un ramo che si spezza
     
    Top
    .
10 replies since 27/1/2011, 21:32   44 views
  Share  
.