NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Missione qualsiasi livello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. joker56
     
    .

    User deleted


    Vorrei fare una missione di qualsiasi livello basta che si da C in su. :si:
    Questa è la scheda:
    SPOILER (click to view)
    Nome: Sasuke jr
    Cognome: Uchiha
    Clan: Uchiha
    Vita: 180
    Chakra: 180
    Grado:Genin
    Storia:Quando era piccolo sasuke jr. aveva un fratello maggiore che lo maltrattava e lo picchiava sempre.Una era andato a dormire e pensava a tutti i calci e pugni che aveva subito.Quando si era svegliato si sentiva più forte si era avvicinato allo specchio e aveva notato che aveva gli occho rossi e aveva capito era riuscito ad acquisire lo sharingane il giorno dopo si era iscritto all'accademia ninja per diventare più forte di suo fretello e ucciderlo poichè sen'era andato dla villaggio di Oto e aveva fondato un'organizzazione segreta criminale
    Descrizione Fisica:capelli neri (stesso taglio di capelli di sasuke) magro,1.39
    Innata: Sharingan Livello I Genin

    Le capacità di questo doujutsu sono ancora a livello di un "principiante". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
    - In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi in nemico).
    - Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno, e solo se non l'ha già utilizzato in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan).
    - Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa sette volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non l'ha ancora fatto, può utilizzare la sua unica possibilità di preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo uno dei suoi lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan).
    - Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Basso o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche distinguendole da altri corpi.
    Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo


    Triplice Attacco del Mulino Sharingan (Sofuushasen no Tachi - Windmill Triple Blade)
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Attraverso questo complicato Taijutsu, un possessore di Sharingan è in grado di mettere in seria difficoltà il proprio avversario, e di porre i presupposti per molte combinazioni di tecniche. Innanzitutto il ninja deve poter disporre di alcune componenti materiali: un Uchiha Shuriken, un numero variabile di Shuriken normali ed un numero di fili (almeno di nylon) equivalente al numero di Shuriken normali più uno. Deve inoltre attivare lo Sharingan e collegare tutti i fili ai proiettili. Se tutti questi presupposti sono soddisfatti, può dar via a questa potente tecnica di imprigionamento. L'Uchiha scaglia innanzitutto gli Shuriken normali contro il bersaglio, prevedendo perfettamente ogni movimento di schivata che verrà intentato dall'avversario e direzionando di conseguenza i proiettili in modo che ignorino tali manovre difensive (solo le schivate). Successivamente viene lanciato l'Uchiha Shuriken, apparentemente fuori bersaglio. Se almeno due degli Shuriken normali andranno a bersaglio, i fili si legheranno sul nemico immobilizzandolo, e permettendo all'Uchiha Shuriken di prenderlo alla spalle, ed eventualmente infliggergli una Ferita Leggera. Il ninja mette poi in bocca, come azione gratuita, tanti fili quanti desidera, preparandosi solitamente ad emettere il "Drago di Fuoco" all'inizio del turno successivo, magari mentre l'avversario tenta di liberarsi. Il numero di lanci va sottratto al numero di slot offensivi e non deve mai superare il limite imposto dal proprio grado. E' comunque possibile effettuare questa tecnica con due sole azioni offensiva: con la prima si lanciano due Shuriken normali, con la seconda si lancia l'Uchiha Shuriken. Ovviamente è un caso limite, ed in occasioni simili la tecnica non mostra il meglio di se.
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)


    Livello II Chunin

    Le capacità di questo doujutsu sono a livello di un "praticante medio". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
    - In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere due volte per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi in nemico)
    - Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere due volte in tutto, vanno quindi scalate quelle utilizzate in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan)
    - Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa nove volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non ha utilizzato entrambe le sue possibilità, può attivare la propria preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo uno o due lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan)
    - Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Medio o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche da tutti gli altri corpi.
    - Si posso copiare movimenti, stili di combattimento e tecniche di Taijutsu, a patto che il loro consumo sia Medio-Alto o inferiore.
    Consumo di Chakra per Turno: Basso


    Doujutsu Ipnotico
    Tipo: Doujutsu
    Richiede: Sharingan liv.2
    Descrizione: Fissando negli occhi l'avversario e facendo roteare su se' stessi i Tomoe lo si può rendere preda di un Genjutsu che lo porterà in un mondo oscuro e con un grande occhio, con per l'appunto lo Sharingan. Se non si deflette entro il terzo turno la tecnica si svienerà alla fine del turno. Essendo un Jutsu non di livello esageratamente alto lo si può contrastare con il semplice Kai (Rilascio) o auto-infliggendosi una ferito Medio-Leggera.
    (Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)


    Livello III Jonin
    Le capacità di questo doujutsu sono a livello di un "praticante esperto". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
    - In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere quattro volte per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi in nemico)
    - Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere quattro volte in tutto, vanno quindi scalate quelle utilizzate in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan)
    - Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa undici volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non ha utilizzato tutte e quattro le sue possibilità, può attivare la propria preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo fino a quattro lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan)
    - Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Alto o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche da tutti gli altri corpi.
    - Si posso copiare movimenti, stili di combattimento, tecniche di Taijutsu e tecniche di Ninjutsu, a patto che il loro consumo sia Elevato o inferiore.
    - Il ninja può utilizzare una delle proprie possibilità di preveggenza per intuire la tecnica che l'avversario stà per utilizzare al solo scopo di riprodurla insieme a lui, per rivolgergliela contro qualche istante prima che il nemico lo faccia con lui.
    Consumo di Chakra per Turno: Medio-Basso


    Magen: Kyouten Chiten - Demonic Illusion: Mirror Heaven and Earth Change
    Tipo: Genjutsu
    Richiede: Sharingan liv.3
    Particolare tecnica che sfrutta lo Sharingan. Permette di rivolgere verso un'avversario una tecnica illusoria che egli stesso aveva tentato di sfruttare contro il possessore dello Sharingan, intrappolare intrappolandolo in tal modo nella sua stessa illusione.
    (livello: Avanzato/ consumo: Basso + Variabile)
    [il consumo è pari a quello dell'illusione rivoltata verso l'avversario + un consumo Basso]

    Rottura dei Ninjutsu
    Tipo: Doujutsu
    Particolare tecnica che sfrutta lo Sharingan. Permette di bloccare l'esecuzione di un Ninjutsu a piacere (Che non sia con un consumo di Elevatissimo o maggiore) di cui l'esecutore sia già stato vittima in passato (Ovvero deve averlo subito almeno una volta, non basta vederlo). Il Ninjutsu può essere interrotto o durante la composizione dei Seal o anche mentre viene eseguito.
    (livello: Avanzato/ consumo: Alto + Costo del Ninjutsu che si vuole annullare)

    Sharingan Modificato (Kakashi version, Sp Jonin)
    (se si sceglie lo sharingan modificato in futuro non si potrà prendere Lo sharingan ipnotico quindi scegliere bene tra i due anche se l'ipnotico si puo prendere solo al livello successivo, per poter prendere l'ipnotico avendo il modificato bisognerà uccidere una persona portatrice di sharingan)
    *caratteristiche identiche a quelle del'ipnotico*

    Altra Dimensione
    Questo ninjutsu permette di portare qualcosa in un'altra dimensione e utilizzarlo come colpo
    d 90 ch 80

    Movimento Tomoe
    Muovendo le tomoe dell'occhio si provocherà una specie di ninjutsu che farà cadere in un sonno leggero l'avversario
    ( se lo si attacca si sveglia e puo magari difendersi)
    durata 1 turno ch 20

    Ripiegamento temporale
    Permette di rivolgere il ninjutsu avversario contro di lui
    costo ch 70 permette di rivoltare solo i ninjutsu imparabili e non quelli di innate

    Cannone Dimensione
    facendo girare le tomoe in senso opposto una carica investirà l'avversario infallibilmente
    ch 50
    d 75

    Sharingan Ipnotico (Sennin)
    Le capacità di questo doujutsu sono a livello di un "Definitivo". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
    - In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere otto volte per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi in nemico)
    - Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere otto volte in tutto, vanno quindi scalate quelle utilizzate in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan)
    - Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa undici volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non ha utilizzato tutte e quattro le sue possibilità, può attivare la propria preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo fino a otto lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan)
    - Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso".Riconosce inoltre le copie di qualsiasi genere.
    - Si posso copiare movimenti, stili di combattimento, tecniche di Taijutsu e tecniche di Ninjutsu.
    - Il ninja può utilizzare una delle proprie possibilità di preveggenza per intuire la tecnica che l'avversario stà per utilizzare al solo scopo di riprodurla insieme a lui, per rivolgergliela contro qualche istante prima che il nemico lo faccia con lui.

    Susanoo
    Con il proprio chakra si crea un guerriero che risponde ai propri comandi.
    possiede una spada immateriale di chakra per colpire l'avversiario e uno scudo fortissimo.
    Charka 50 a turno
    Colpo di spada: danno 140 chakra 30
    Parata: Parabile fino a 50 danni, se il danno e superiore a 50 ma inferiore a 120 viene dimezzato

    es
    attacco da 70
    danno subito 60

    attacco da 50
    danno subito 0

    attacco da 60
    danno subito 10 SOLO PER IL DANNO A 60 VALE CIO

    Amaterasu: Tecnica assorbitrice di fuoco
    Permette di assorbire delle fiamme e tramutarle in fiamme nere che colpiscono il nemico per un periodo limiatato di tempo o, se si vuole prolungare bisognerà soffrire un poco
    danno critico, d100 2 turni di attacco, c85
    prolungare 1 turno costa 20 di hp

    Tsukuyomi
    Permette di utilizzare un potentissimo genjutsu che l'avversario non puo bloccare o rispedire o vederci dentro, puo essere respinto solo da un'altro tsukuyomi
    d 80 c 75 -10 di hp a chi lo lancia
    Denari:1259
    Armi:2 Katane,33 kunai,20 shuriken,4 makibishi,2 fumogeni
    Oggetti:manipolatore d'aria,accendino,lancia spiedi avvelenati

    Tecniche:
    Dolore Millenario - Konohagakure Furui Taijutsu Suukoujutsu: Itami no Sennen
    Villaggio: Tutti
    Descrizione: Tecnica d’umiliazione, bisogna posizionarsi dietro l’avversario e infilargli nel retto le dita come nella posizione della Tigre. Il dolore è minimo ma si punta soprattutto ad umiliare l’avversario.
    Tipo: Taijutsu
    D:1

    Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1
    Descrizione: L’utilizzatore potrà trasformarsi in qualsiasi cosa si vuole. Il costo d’attivazione è basso, come anche quello di durata.
    Tipo: Ninjutsu
    C:2 x l’attivazione 2 x ogni turno

    Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Grazie a questa tecnica è possibile creare dei cloni di se stessi. La resistenza agli urti è bassa. I cloni possono utilizzare tecniche ma il consumo di Chakra viene sottratto al creatore dei cloni stessi.
    [massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
    Tipo: Ninjutsu
    C:3

    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    Descrizione: Creando un collegamento con un oggetto (o animale) grazie ad un filo di Chakra invisibile (invisibile anche a Sharingan e Byakugan) il ninja utilizzatore potrà sostituirsi con esso in grande rapidità. Non essendo un teletrasporto non si potrà fuggire da luoghi chiusi. Non può essere utilizzato per più di 3 volte in uno scontro e per più di 4 in una missione.
    Tipo: Ninjutsu
    C:3

    Doppia Rottura - Nibai Kyuukei Rendan
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Il ninja che utilizza questa tecnica potrà effettuare 4 colpi molto più potenti rispetto ad un colpo normale utilizzando un’emissione di fiato che rafforzerà l’attacco. Se l’avversario riuscirà a schivare il primo attacco la sequenza fallirà e il ninja utilizzatore non sarà in grado di portare a termine la tecnica.
    Liv 1
    d:6 c:3
    Liv 2 ( 5 all.) o genin
    d:10 c:6
    Liv 3 ( 10 all.)
    d:12 c: 10 ( difficile da evitare del 40%, 30% se si possiede lo sharingan)

    Tripla Rottura - Sanbai Kyuukei
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Eevoluzione della "Doppia Rottura, con lo stesso procedimento ma i colpi sarranno più gravi e se l’avversario devia il primo attacco la sequenza non si interromperà.
    Solo se si ha in scheda la Doppia Rottura
    D:15 C:12)i danni si sommano alla doppia rottura

    Palmo di Suono
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Si addenserà nel palmo delle mani una quantità di Chakra che servirà ad allontanare l’avversario e a causargli danni abbastanza seri.
    D: 15 C:7

    [Raffica di Suono
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni Magiche: 2 (veloce)
    Descrizione: Posizionando le mani in un'unica direzione il ninja lancierà un’onda capace di allontanare ogni tipo di arma e inoltre posizioando le mani verso il terreno si potranno fare salti molto alti, evitando così tecniche lente come la palla di fuoco suprema, o altre tecniche simili.
    C:14

    Nube incendiaria - Kasumi Enbu no jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: 4 (velocità media)
    Descrizione: Questa arte magica è stata creata dal clan Fuuma. Impastando una discreta quantità di chakra nei polmoni è possibile emettere un getto di gas infiammabile. Se questa nube raggiunge delle fiamma essa si incendierà causando danni gravi per qualsiasi oggetto capiti per il suo cammino.
    D:20 C:12

    Eletro arma
    Posizioni Magiche: drago cavallo
    Descrizione:
    usando il proprio chakra si genera una scarica elettrica che al inizio è un po instabile. dopo pochi secondi la scarica si stabilizza, e la si immette in per un oggetto metallico che si tiene nelle mani[kunai, shuriken ecc..] quando questo oggetto colpisce l'avversario, o un altro oggetto metallico, rilascerà la scarica elettrica.
    chakra: 5 danno: 10


    Abilità Combattive
    - Attacco 5/80
    Difesa 5/80
    Velocità 5/80
    Innata 5/80

    Missioni svolte:4 livello C

    Dopo questa posso fare l'esame chunin visto che ho fatto 4 di livello C?

    Edited by joker56 - 1/2/2011, 18:46
     
    Top
    .
  2. joker56
     
    .

    User deleted


    Up :grrrr: :grrrr:
     
    Top
    .
1 replies since 1/2/2011, 18:11   12 views
  Share  
.