-
barac.
User deleted
Nome: Akio
Cognome: Fuuma
Villaggio: Kumo
Clan: Hidan
Vita: 120
Chakra: 120
Grado: Studente
Storia: Akio è stato abbandonato dai propri genitori all'età di 10 anni, i suoi lo avevano iniziato all'adorazione del dio Jashin. Akio non avendo più famiglia cominciò a girovagare per vari villaggi in cerca di qualcuno occupasse di lui, e trovò questa persona nel villaggio della nuvola, infatti un vecchietto vedendo Akio con i vestiti logori girovagare in qua e in la decise di ospitarlo a casa sua. Akio crebbe e all'età di 16 anni la sua follia omicida prese il sopravvento e finì con l'uccidere l'anziano signore che lo aveva accudito. Decise poi di iscriversi all'accademia per divetare un ninja e per cercare sacrifici per il dio Jashin.
Descrizione Fisica: Akio ha i capelli neri che gli scendono sul viso, ha gli occhi neri. Ha un fisico snello e alto non con troppi muscoli. Di solito indossa una maglietta nera a maniche lunghe insieme a dei pantaloni anch'essi neri.
Innata:
CONTROLLO DELLE FIBRE NERE:SPOILER (click to view)grazie a quest'abilità il corpo del possessore è composto da tendini e filamenti così che l'utilizzatore possa staccare ed attaccare a suo piacimento parti del suo corpo o dei suoi compagni. questa tecnica è la più macabra del manga perchè si può utilizzare un arto o il cuore del nemico e usarli per se. Il ninja è in grado di resistere alle rotture grazie al corpo composto da filamenti inoltre potrà riattaccare un arto perso in battaglia,in più avrà la possibilità di allungare gli arti e il collo.
Controllo delle fibre nere di LV.1
Requisiti:arrivare minimo al livello Genin
Consumo attivazione:10
Consumo mantenimento:5
Vantaggi:
-Capacità di allungare gli arti e il collo fino ad un metro con dei filamenti neri
-Capacità di resistere ai danni da compressione particolare, al livello di un “principiante” tra i portatori di questa innata, che gli permette di resistere a contusioni e rotture causate da una forza pari o inferiore
-Si ha la possibilità di aggiungere al corpo solo due arti superiori per un totale di quattro(per prenderli bisogna uccidere l'avversario e tagliargli di netto uno o due arti)
-Se si perde un arto è possibile ricongiungerlo al corpo con i filamenti neri.
-Resistenza delle Fibre Nere pari a quella del legno.
Contollo delle fibre nere di LV.2
Requisiti:arrivare minimo al livello chunin
Consumo attivazione:15
Consumo mantanimento:5
Vantaggi:
-Capacità di allungare gli arti e il collo fino a 2 metri
-Capacità di resistere ai danni da compressione particolare, al livello di un “praticante medio” tra i portatori di questa innata, che gli permette di resistere a contusioni e rotture causate da una forza pari o inferiore
-Se si perde un arto è possibile ricongiungerlo al corpo con i filamenti neri
-Si ha la possibilità di aggiungere al corpo un cuore (Massimo 1) preso da un nemico morto. Si avrà accesso alle sue capacità copiando due tecniche (non innate).
-Resistenza delle Fibre Nere pari a quella della roccia.
Controllo delle fibre nere di LV.3
Requisiti:arrivare minimo al livello Jonin
Consumo attivazione:20
Consumo mantanimento:5
Vantaggi:
-Capacità di allungare gli arti e il collo fino a 4 metri
-Capacità di resistere ai danni da compressione particolare, al livello di un “praticante Alto” tra i portatori di questa innata, che gli permette di resistere a contusioni e rotture causate da una forza pari o inferiore
-Se si perde un arto è possibile ricongiungerlo al corpo con i filamenti neri
-Si ha la possibilità di aggiungere al corpo un cuore (Massimo 2) preso da un nemico morto, così si avrà accesso alle sue capacità copiando quattro tecniche (non innate).
-Resistenza delle Fibre Nere pari a quella del bronzo.
Controllo delle fibre nere di LV.4
Requisiti:arrivare minimo al livello Sp.Jonin
Consumo attivazione:30
Consumo mantanimento:5
Vantaggi:
-Capacità di allungare gli arti e il collo fino a 7 metri
-Capacità di resistere ai danni da compressione particolare, al livello di un “praticante maestro” tra i portatori di questa innata, che gli permette di resistere a contusioni e rotture causate da una forza pari o inferiore
-Se si perde un arto o la testa è possibile ricongiungerlo al corpo con i filamenti neri
-Si ha la possibilità di aggiungere al corpo un cuore(massimo 4) preso da un nemico morto, si avrà così accesso alle sue capacità copiando otto tecniche (a questo livello si possono copiare anke le innate)
-Resistenza delle Fibre Nere pari a quella dell'accaio.
N.B:Per usurfruire di questa tecnica sarà necessario appartenere al villaggio della cascata
VANTAGGI SPECIALI:per potenziare al massimo quest'abilità sarà necessario uccidere piu' utenti iscritti;rubando i loro cuori(max 4) ed aggiungerli a quello che avete (anche se in questo modo si diventerebbe un ninja traditore)
TECNICHE DERIVATE DEL CONTROLLO DELLE FIBRE NERE:
TECNICHE GENIN(controllo delle fibre nere LV.1)
Nome:Unione degli Arti
Tipo: Ninjutsu
Posizioni://
Consumo:10
Turni:1
Descrizione: Con questa tecnica il portatore può aggiungere cucendo al suo corpo due Arti superiori che devono esswere stati strappati dal nemico.
TECNICHE CHUNIN(controllo delle fibre nere LV.2)
Nome:Tecnica del Cuore
Tipo: Ninjutsu
Posizioni://
Consumo:10
Turni:1
Descrizione: Con questa tecnica il portatore può aggiungere al suo corpo il cuore di un nemico morto,dopo averlo strappato ovviamente, e usare alcune delle sue Tecniche.
Denari: 65
Armi: 10 kunai, 10 shuriken, 5 carte bomba Liv.I
Oggetti: 1 fumogeno, 1 tonico di ripristino maggiore, 5 mini bombe di luce
Tecniche: 5
Tecnica della Trasformazione – Henge no JutsuSPOILER (click to view)Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: L’utilizzatore potrà trasformarsi in qualsiasi cosa si vuole. Il costo d’attivazione è basso, come anche quello di durata.
Tipo: Ninjutsu
C:2 x l’attivazione 2 x ogni turno
Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no JutsuSPOILER (click to view)Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Grazie a questa tecnica è possibile creare dei cloni di se stessi. La resistenza agli urti è bassa. I cloni possono utilizzare tecniche ma il consumo di Chakra viene sottratto al creatore dei cloni stessi.
[massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
Tipo: Ninjutsu
C:3
Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no JutsuSPOILER (click to view)Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
Descrizione: Creando un collegamento con un oggetto (o animale) grazie ad un filo di Chakra invisibile (invisibile anche a Sharingan e Byakugan) il ninja utilizzatore potrà sostituirsi con esso in grande rapidità. Non essendo un teletrasporto non si potrà fuggire da luoghi chiusi. Non può essere utilizzato per più di 3 volte in uno scontro e per più di 4 in una missione.
Tipo: Ninjutsu
C:3
Attacco Concatenato del Leone - Shishi RendanSPOILER (click to view)Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante.
Tipo: Taijutsu
C:5 D:9
Alzata della Foglia - Konoha TounyuuSPOILER (click to view)Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione:Per effettuare questa tecnica il ninja corre con grande velocità per ricomparire dietro l’avversario, in seguito lo colpirà con un calcio lo manderà a 4 metri di altezza..
Tipo: Taijutsu
Liv 1
D:3 c:5
Liv 2 (5 all) o Genin
D:6 C:5
Abilità Combattive
Attacco 5/80
Difesa 5/80
Velocità 5/80
Innata 5/80
Edited by barac - 14/5/2011, 21:37. -
>Nagato.
User deleted
Bene fai le lezioni ora =) .