NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Naruto 544 Spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Avete letto il capitolo? naruto che ha il consenso dell raikage e madara che ha dato sharingan e rinnegan ai morti possesori dei bijuu qua secondo mè ka cosa sta diventando un po' surreale anche per Naruto c'è ammenochè naruto non abbia delle super capacità se deve battere tutti quei corpi e poi ancora non abbiamo visto sasuke con i suoi nuovi occhi quindi secondo qua la cosa degenera un po' tanto invece secondo voi
     
    Top
    .
  2. m_93™
     
    .

    User deleted


    è quello che penso anch'io, gli avversari si stanno facendo sempre più potenti...naruto riuscirà a reggere il passo?
     
    Top
    .
  3. painuchia94
     
    .

    User deleted


    anch'io lo credo io odio madaraXD
    spero tanto che naruto riesca a batterlo... poi c'è anche Sasuke mi sa qui che Naruto non c'è la fa forse la bomba bijuu è la soluzione.
     
    Top
    .
  4. Shipa96
     
    .

    User deleted


    C'è ammeno che adesso non tiri fuori altre abilità dalla volpe ma non penso c'è pensa se prima si deve scontrare con madare e i corpi e quello già sarà una battaglia epica poi se riuscirà a battere madara (ma sicuramente ce la farà se no non avrebbe senso la storia) e poi sasuke che farà lo sborone con gli occhi nuovi e poi sicuramente non si sa come mai diventerà tipo come primo figlio dell rukudo quindi tutto viola con dei segni neri che si propagano per tutto il braccio sinistro naruto ce la farà mha non so.........
     
    Top
    .
3 replies since 23/6/2011, 16:04   20 views
  Share  
.