NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Scaricare le versione da Splash Latino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. N3ss1
     
    .

    User deleted




    "Nessuno ero Nessuno sono quindi se ti chiedono chi è stato risponderai Nessuno ed io sarò salvato."



    Allora ragazzi, sono un paio di giorni che mi sono cimentato nella comprensione della sorgente del suddetto sito così da capire qual è lo script che disabilita la selezione. In più gli amministratori del sito hanno ben pensato di fare quel bel giochino con un css e il tag <s> in modo tale da non poter copiare la versione nemmeno dalla sorgente!
    Conformemente allo spirito Hacker ho pensato di darvi un aiutino a svincolare le informazioni dallo stretto controllo perchè penso che le cose che sono in rete appartengono alla comunità e non al singolo o all'azienda.
    ciò detto vediamo come ricavere la nostra versione per poterla, magari, stampare :appla:
    Dunque, apriamo la pagina della versione che ci interessa.

    Apriamo la sorgente; troviamo il testo e lo selezioniamo partendo da style fino alla fine della versione

    ora copiamo il testo selezionato in un semplice block note e poi modifichiamo l'estensione di quest'ultimo da txt a htm e il gioco è fatto. Quando aprirete questo file vi apparirà la versione bella e pronta da selezionare, stampare etc.

    N3ss1

     
    Top
    .
0 replies since 13/7/2011, 09:09   1024 views
  Share  
.