NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Konban wa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    8,479
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Konban wa!
    Mi chiamo Aiko93 e sono una 18enne amante di Naruto e di qualsiasi Anime e Manga esistente al mondo! Sull'Olimpo delle mie preferenze trovate Naruto, ovviamente, One Piece e D.Gray-Man *O* Un'altra cosa che amo è lo Yaoi: in Naruto sono fissata con Pain x Hidan, mentre su D.Gray-Man tifo per Komui x Reever. In quest'ultimo Anime e Manga mi arrabbio quando Allen tenta di ammazzare il fighissimo Tyki Mikk (ok sono malata, perchè urlo dietro ad un pezzo di carta, quale la pagina del fumetto^^')

    Sono una ragazza molto schietta ed impulsiva, che non si arrende al primo ostacolo! In questo mi rispecchio moltissimo nel personaggio di Naruto (non per niente è uno dei miei preferiti, dopo Hidan e Sasuke), ma come Shikamaru a volte sono pigra e mi lamento, specialmente quando è ora di andare a scuola o di studiare XD
    Sono cintura marrone di Karate e amo gli sport maschili come il baseball e il rugby (alla sola idea di correre come una pazza e di gettarmi addosso all'avversario senza la paura di commettere fallo mi eccita XD).
    Il mio difetto più grande è quello di essere testarda e di voler aver ragione ad ogni costo. Inoltre sono lenta a capire, infatti ci metto un sacco di ore a studiare^^' Però so essere anche solare e disponibile a coloro che mi chiedono aiuto...

    Spero di trovarmi bene in questo forum, che ho già visto che ha un sacco di anime e manga in streming (o come cavolo si scrive XD), e di fare presto amicizia con qualcuno^^

    Sayonara!!!!
     
    Top
    .
  2. m_93™
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!!Complimenti per la presentazione, molto completa! :P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    8,479
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Grazie^^
     
    Top
    .
  4. painuchia94
     
    .

    User deleted


    Benvenuta :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    8,479
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Grazie anche a te XD
     
    Top
    .
  6. >Nagato
     
    .

    User deleted


    benvenuta scusa il ritardo xD
     
    Top
    .
5 replies since 20/7/2011, 20:17   48 views
  Share  
.