NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Akatsuki attacca Suna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ®RõññãR™
     
    .

    User deleted


    io non ne trovo, ma nel frattempo faccio una ruolata senza mosse


    Akuma avanzava tranquillamente verso Suna, quando ad un certo punto vide il Kazekage di fronte a lui e disse Il kazekaze, che onore mi fa avere una vostra visita? poi annullò la tecnica della trasformazione e ritornò alla sua forma, il Kazegaze gli rispose ma Akuma fece finta di non sentire e poi disse Come ben puoi vedere il resto dell'Akatsuki aspettava soltanto quelle persone, e quando il resto del villaggio arriverà per te non ci sarà che la morte. Potrebbe essere anche il mio ultimo combattimento, ma se così fosse sarà anche il tuo, farai la stessa fine di Gaara il Kazecaze precedente. poi si tolse i vestiti da chunin e disse Sembra che tu ancora non lo capisci che io ho distrutto metà Kumo, quel giorno le strade di Kumo erano bagnate di sangue degli innocenti, mente io andavo nell'akatsuki, e poi ti dirò una cosa: non sarà questa la mia fine, io non morirò almeno finchè non sarò sp. jonin e poi anche quando starò per morire la tua anime verrà all'inferno con me, e non ci contare che io voglia cambiare idea. Akuma aspettò qualche reazione del Kazecage
     
    Top
    .
11 replies since 27/8/2011, 15:02   113 views
  Share  
.