NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Akatsuki attacca Suna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ®RõññãR™
     
    .

    User deleted


    Era una giornata soleggiata a Suna, ma Akuma aveva voglia di prendere il villaggio in suo possesso, così entrò di nascosto nel villaggio, vide che su un tetto c'era una guardia, così Akuma prese un kunai e senza farsi vedere li tagliò la gola, poi prese il corpo e lo portò fuori dalle mura del villaggio, usò la tecnica della trasformazione e copiò le sembianze della guardia morta, poi scavò una buca e sotterò il corpo della guardia. Poi rientrò nel villaggio comportandosi da persona civile disse a tutti i passanti di uscire dal villaggio a dirigersi verso il villaggio dell'Akatsuki dove altri membri aspettavano il gruppo di persone di Suna da uccidere. Akuma formò 2 gruppi, creò una sua copia che condusse il primo gruppo verso il villaggio dell'Akatsuki, mentre lui aspettando il momento opportuno con un kunai uccise gli ultimi 6 della fila, poi usò la tecnica della moltiplicazione del corpo creando 6 copie di se stesso, a quel punto 4 copie e Akuma usarono la palla di fuoco suprema , le altre copie usarono il vento del deserto sollevando in aria tutti i cittadini dell'altro gruppo, c'era tanta sabbia in quelle circostanze e le tre copie usarono molto chakra , i cittadini andarono molto i alto, a molti metri da terra a quel punto Akuma e le copie posizionarono shuriken, katane e kunai sul terreno, a quel punto Akuma si stese vicino agli oggetti, le copie lasciarono andare i cittadini che caddero sopra le armi, mentre 3 cittadini stavano cadendo su Akuma che usando la tecnica della sostituzione si sostitui con uno shuriken gigante. Poi dopo aver sterminato tutti riprese le armi, fece sparire le copie, depolse sotto terre i corpi dei cittadini e si incamminò verso Suna.
    Avete 24 ore per rispondere, a quel punto l'Akatsuki prenderà in mano questo villaggio e magari diventerò Kage se possibile


     
    Top
    .
  2. m_93™
     
    .

    User deleted


    Dove credi di andare?
    Si sentì da lontano. Il Kazekage era lì, pronto a difendere il suo villaggio. Un affronto simile da un suo vecchio studente non se lo sarebbe mai aspettato e nonostante le parole fossero state pronunciante con tranquillità, erano in realtà impregnate di odio e rabbia, capaci di far raggelare la schiena del ninja più forte ed esperto.
    Credi davvero di poter venire qui e di fare quello che vuoi?
    Credi davvero che un Ninja come me sia rimasto con il titolo di Kazekage per un così lungo tempo, senza un motivo?
    Credo che sia arrivato il momento di fartelo capire...Anche se sarà l'ultima cosa che vedrai nella tua vita!!!

    Si leva gli indumenti da Kage ed esclama
    Dato che non hai avuto nessuna remore ad attaccare il villaggio del tuo Sensei sappi che non mostrerò pietà nei tuoi confronti! Sarà inutile implorarmi perdono, la tua morte è stata decisa nel momento in cui hai toccato il suolo della mia colonia!
    Nella mente del Kazekage riaffiorano tutte le battaglie combattute nel corso della sua vita, ma mai aveva visto versare il sangue della sua gente
    Ti farò pagare con la vita questo affronto!
    La calma apparente non nasconde la rabbia che ribolle nelle vene.
    Ok, vediamo a quanto tieni alla tua vita!!!!
    cerca un arbitro
     
    Top
    .
  3. ®RõññãR™
     
    .

    User deleted


    io non ne trovo, ma nel frattempo faccio una ruolata senza mosse


    Akuma avanzava tranquillamente verso Suna, quando ad un certo punto vide il Kazekage di fronte a lui e disse Il kazekaze, che onore mi fa avere una vostra visita? poi annullò la tecnica della trasformazione e ritornò alla sua forma, il Kazegaze gli rispose ma Akuma fece finta di non sentire e poi disse Come ben puoi vedere il resto dell'Akatsuki aspettava soltanto quelle persone, e quando il resto del villaggio arriverà per te non ci sarà che la morte. Potrebbe essere anche il mio ultimo combattimento, ma se così fosse sarà anche il tuo, farai la stessa fine di Gaara il Kazecaze precedente. poi si tolse i vestiti da chunin e disse Sembra che tu ancora non lo capisci che io ho distrutto metà Kumo, quel giorno le strade di Kumo erano bagnate di sangue degli innocenti, mente io andavo nell'akatsuki, e poi ti dirò una cosa: non sarà questa la mia fine, io non morirò almeno finchè non sarò sp. jonin e poi anche quando starò per morire la tua anime verrà all'inferno con me, e non ci contare che io voglia cambiare idea. Akuma aspettò qualche reazione del Kazecage
     
    Top
    .
  4. m_93™
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere anche il mio ultimo combattimento, ma se così fosse sarà anche il tuo, farai la stessa fine di Gaara il Kazecaze precedente
    Disse Akuma
    Chi?Il Kazekage precedente???A quanto pare non hai delle informazioni corrette...in realtà, sin dalla sua nascita Suna ha avuto un solo Kage, e cioè io!
    Forse non sembra, ma sono molto più vecchio di quel che dimostro o quel che pensi, e ti avverto che Suna è stata costruita centinaia di anni fa!

    Sembra che tu ancora non lo capisci che io ho distrutto metà Kumo, quel giorno le strade di Kumo erano bagnate di sangue degli innocenti
    Aggiunse Akuma
    E' facile attaccare un villaggio sguarnito di difese, con che coraggio ti vanti di aver distrutto un villaggio senza nessuno che ti ostacolasse??
    Beh, ora hai me ad impedirtelo e credimi, non lo faccio per intimorirti, ma sei uno dei Jonin più deboli che abbia mai visto!


    hai chiesto a tutti per l'arbitraggio?
     
    Top
    .
  5. ®RõññãR™
     
    .

    User deleted


    se vedo che si connette quealcuno gli e lo chiedo
     
    Top
    .
  6. SuppahRasoio
     
    .

    User deleted


    L'aria si incupì per qualche frazione di secondo, sopra una collinetta era comparso una delle figure più misteriose e strane, l'Hokage Kyle Uchiha, una volta il potente capo dell'Akatsuki
    Uhmpf.... un combattimento... Vorrei venire li e spaccare qualcosa ma sono un pò arrugginito, forza Akuma, mostra di cosa sei capace al Kazekage! Non vorrai forse deluderlo?
    Disse con sguardo intimidatorio.
    Non fatemi annoiare...
    Disse, dopo che Akuma si accorse che la figura non era più su quella collinetta bensì veramente vicino a lui, quasi come lo volesse uccidere.
    Quando ero nell'Akatsuki ero decisamente il più forte, quindi non infangare il nome di chi ci militava... Non vorrei trovarmi a combattere contro delle mammolette poco addestrare...
    Sparì di nuovo, era nella posizione della collinetta, ma con un grande rombo si creò un cratere, e si sedette
    Cominciate pure! Non vi darò fastidio!

    Daje che arbitro
     
    Top
    .
  7. >Nagato
     
    .

    User deleted


    doh, abbiamo un patto con suna <.<
     
    Top
    .
  8. m_93™
     
    .

    User deleted


    lo so quindi l'incontro sarà uno contro uno, senza intromissioni :muhuah:

    Nome: Goten
    Cognome: Uchiha
    Clan: Uchiha
    Vita: 450
    Chakra: 450
    Grado: Kage, Kazekage
    Storia (obbligatoria): Sin da piccolo Goten allevava il desiderio di diventare Kazekage e dopo anni di sacrifici ci riuscì, ora difende i cittadini di Suna al costo della sua vita
    Descrizione Fisica: alto ma agile
    Innata: Sharingan
    Denari: ///
    Armi: Pugnale del 4th Hokage, Kage Tessen, Katana
    Oggetti: ///
    Tecniche:

    1)Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1
    Descrizione: L’utilizzatore potrà trasformarsi in qualsiasi cosa si vuole. Il costo d’attivazione è basso, come anche quello di durata.
    Tipo: Ninjutsu
    C:2 x l’attivazione 2 x ogni turno

    2)Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Grazie a questa tecnica è possibile creare dei cloni di se stessi. La resistenza agli urti è bassa. I cloni possono utilizzare tecniche ma il consumo di Chakra viene sottratto al creatore dei cloni stessi.
    [massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
    Tipo: Ninjutsu
    C:3

    3)Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    Descrizione: Creando un collegamento con un oggetto (o animale) grazie ad un filo di Chakra invisibile (invisibile anche a Sharingan e Byakugan) il ninja utilizzatore potrà sostituirsi con esso in grande rapidità. Non essendo un teletrasporto non si potrà fuggire da luoghi chiusi. Non può essere utilizzato per più di 3 volte in uno scontro e per più di 4 in una missione.
    Tipo: Ninjutsu
    C:3

    4)Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1 (lenta)
    Descrizione: Con questa tecnica si può viaggiare nello spazio nella velocità di 1 secondo, con l’utilizzo di questa tecnica stordirà leggermente l’utilizzatore che non potrà utilizzare tecniche che richiedono + di 20 di Chakra. Può essere utilizzato 2 volte nei combattimenti e 3 nelle missioni.
    Tipo: Ninjutsu
    C:40

    5)Tecnica delle Mani Curative (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique)
    Tipo: Ninjutsu Medica
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Concentrando il Chakra nella mano si crea un'aura di energia capace di curare le ferite. Il consumo di Chakra dipende dalla gravità della ferita e l'abilità del ninja medico, ma se il danno è elevato, come un organo interno disintegrato, la Tecnica non ha alcuna utilità.
    Livello Genin
    [ Ferita Leggera: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 4 turni per guarirsi ]
    Livello Chunin
    [ Ferita Leggera: Consumo Medio - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Elevato - 4 Turni per guarirsi ]
    Livello Jonin
    [ Ferita Leggera: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Alto - 4 Turni per guarirsi ]
    Livello Sp Jonin
    [ Ferita Leggera: Consumo Basso - guarigione istantaneo / Ferita Media: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Medio-Alto - 3 Turni per guarirsi ]
    Livello Sennin
    [Ferita Leggera: Consumo Bassissimo - guarigione istantaneo / Ferita Media: Consumo Basso – guarigione istantaneai / Ferita grave: Consumo Medio - 1 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Medio-Alto - 2 Turni per guarirsi ]

    6)Rovesciamento Terrestre (Doton: Doroku Gaeshi - Earth Type: Upside-down Mud Wall)
    Tipo: Ninjutsu -TaiJutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Colpendo violentemente il terreno una zolla di terra si innalzerà, creando un’ottima barriera.
    C:30

    7)Barriera Perimetrica (Shouhekifuu - Barrier Seal)
    Tipo: NinJutsu (Trappola)
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Creando un perimetro, circoscrittola carte bomba, se l’avversario entra in esso riporterà gravi ferite.
    D:90 C:70

    8)Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken (Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Shadow Shuriken Clone Skill )
    tipo:Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Tecnica che permette di moltiplicare un arma da lancio a piacimento. Le copie hanno consistenza fisica e sono identiche all'originale. La tecnica può anche essere effettuata mentre le armi sono già in moto.
    [per moltiplicare armi diverse da shuriken semplici, kunai e spiedi occorre essere minimo jonin]
    Liv 1
    C:20 solo Shuriken
    Liv 2
    C:30 tutte le armi

    9)Nebbia Velenosa ( Biransei no Jutsu - Poison Gas Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Con questa tecnica si crea del veleno in bocca che viene espulso sottoforma di gas. Anche una sola piccola inalazione può risultare critica per l’organismo.
    D:40 C:30


    10)Mille Falchi (Chidori - Thousand Birds) / Fulmine Tagliente - Taglio del Fulmine (Raikiri - Lightning Edge)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggi:Tutti
    Descrizione: Tecnica molto potente, ha bisogno di una quantità enorme di Chakra, così tanto che è visibile intorno alla mano degli utenti. Concentrando il chakra nella mano esso diventa visibile e tagliente come una lama, che può essere usata per colpire l'avversario ad altissima velocità sfruttando il supporto dello sharingan. Questa tecnica può anche essere utilizzata senza avere lo Sharingan, ma il rischio è alto. Infatti per eseguire questa tecnica, che non è altro che un colpo diretto, bisogna prendere una lunga rincorsa e caricare il chakra per relativamente molto tempo. Questo tipo di confronto, dà all'avversario possibilità di eseguire un contrattacco, a meno che non sia bloccato. Lo Sharingan serve a leggerne i movimenti ed essere pronti nel caso di dover schivare un eventuale contrattacco.
    C:40 D:50




    11)Rasengan
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Tutti
    Crea una sfera di chakra nel palmo della mano di potenza pari se non superiore al chidori. Nonostante la potenza, questa tecnica non richiede particolari posizioni delle mani da imparare.Ecco le tre fasi di allenamento necessarie per impararla. Nella prima fase si deve unire il controllo del chakra usato nell'arrampicarsi sugli alberi a quello usato per camminare sull'acqua, immettendo il chakra in un palloncino pieno d'acqua e dandogli una rotazione, allo scopo di farlo esplodere.[Spiegazione aggiuntiva: impastando il chakra nel corpo si crea una rotazione, la cui direzione è intuibile seguendo la direzione in cui i capelli crescono. Se la rotazione impressa al chakra è contraria a quella dell'impasto la potenza è notevolmente diminuita a quanto può essere.] Per far esplodere il palloncino però, non serve solo imprimere all'acqua una rotazione in senso orario o antiorario, bisogna creare con il chakra tante correnti che si muovono in direzioni diverse. Superata questa prima ma sempre difficile fase, si passa alla seconda parte dell'allenamento. Qui bisogna far esplodere una palla di gomma piena di aria. Qui bisogna applicare ciò che si è imparato nella prima parte, ma per rompere la palla bisogna usare una potenza decine di volte superiore e una concentrazione altissima, perchè senza acqua è difficile immaginare la rotazione del chakra quindi metterla in pratica è molto più complicato.Completata anche la seconda parte, si passa all'allenamento finale per imparare a creare la sfera di chakra. Bisogna unire insieme gli sforzi della prima e della seconda fase, unendo il controllo e la rotazione del chakra alla potenza usata, aggiungendo altro chakra per stabilizzarlo nel palmo della mano creando una sfera al cui interno si muovono correnti di chakra diverse. Questa è la parte più difficile, perchè racchiudere tante correnti di chakra dentro ad una sfera creata sempre col proprio chakra è una cosa che riesce solo a pochissime persone, ninja molto potenti. Conseguito anche il controllo della sfera, la tecnica è finalmente completa
    C:45 D:55

    12)Schermatura d'Aria
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni Magiche: 5 (medio)
    Descrizione: Con un leggero consumo di Chakra intorno all’utilizzatore si creerà una barriera di vento, essa impedirà all’avversario di colpire l’utilizzatore con armi da taglio,inoltre nel corpo a crpo qusta barriera rallenterà ogni attacco dell’avversario, rendendolo prevedibile.
    Tipo: Ninjutsu
    C:7

    13)Doppio Rasengan
    Sigilli://
    Descrizione: Con il supporto di una copia l'esecutore della tecnica creerà due Rasengan su entrambe le mani. Il danno quindi sarà maggiore del normale
    [Necessita di una copia]
    C:80 D:110

    14)Tecnica dello scudo di sabbia.
    Requisiti: Provenire dal villaggio della sabbia
    Grado: Tutti
    Tipo: ninjutsu
    Descrizione:Il ninja che esegue questa tecnica crea intorno a se uno scudo di sabbia che lo protegge da ogni attacco da parte di un avversario di un livello inferiore e da ogni attacco da parte di un oggetto contundente (Kunai, shuriken…)
    Liv1
    c:5
    Liv 2 (3 all)
    c.3

    15)Hiraishin no Jutsu - Flying Thunder God Technique
    Tipo: NinJutsu
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Tecnica leggendaria, di invenzione del Quarto Hokage, la quale ha dato il nome a quest’ ultimo. Grazie a questa tecnica è possibile apparire in un quarto di secondo in qualsiasi parte del mondo si voglia.
    C:90

    16)Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
    Tipo: Ninjutsu

    17)Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Immettendo nell’aria una modesta quantità di Chakra essa si mischierà con l’umidità della zona, generando una fittà nebbia, la visibilità del nemico cala del 60% (40% se possiede lo Sharingan, 30% se possiede il Byakugan)
    Tipo: Ninjutsu
    C:10, 3 x ogni turno

    18)Tecnica dell'Oscurità (Kokuangyo no Jutsu - Bringer of Darkness technique)
    Tipo: Genjutsu
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: L’avversario finirà nell’oscurità non riuscendo a vedere più niente. La possibilità di portare a segno una tecnica con questo Genjutsu attivo è del 90% (80% se con Byakugan, 70% Sharingan)
    C:80


    19)Cancellazione della memoria (Kenboushou no Jutsu)
    Tipo: NinJutsu
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni magiche: Serpente,Topo,Serpente,Drago,Drago,Ariete,Cavallo,Cinghiale
    Descrizione: Questa tecnica permette di agire sulla mente di qualcuno in modo da fargli dimenticare ogni legame con sè stessi. Anche dopo molti anni, si può agire di nuovo sulla mente del bersaglio per risvegliare la sua memoria, perfetto se il ninja in questione è un proprio sottoposto che si deve infiltrare.
    C:50

    20)Crescita Rigogliosa (Mokudon: Jyukai Koudan - Wood Type: Forest Genesis)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Grazie al proprio Chakra si creerà una fitta foresta che può bloccare anche l’avversario per 1 turno.
    C:60

    21)Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Con il dispendio di una Media quantità di Chakra il Ninja creerà un muro d’acqua che bloccherà ogni tipo di attacco di fuoco e da ogni attacco con armi da lancio.
    Tipo: Ninjutsu
    Liv 1
    C:10 gli ttacchi di fuoco e con armi da lancio sono evitati
    Liv 2
    C:12 tutti gli attacchi si infrangono sulla barriera se comportano un danno inferiore a 20.


    22)Tecnica della grotta di Sabbia
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione:L’utilizzatore con una grande quantità di sabbia creerà una gigantesca grotta che si genererà intorno all’avversario, questa grotta sarà molto grande ed è impossibile uscire da lì. La tecnica dura solo un turno e durante quel turno la vittima non potrà uscire in nessun modo.
    C:60

    23)Rasengan Oodama
    Sigilli://
    Descrizione: Questo e il miglioramento del rasengan, grazie a questa tecnica si può creare un rasengan di proporzioni gigantesche che ha il triplo della forza di un rasengan normale. Chi è colpito da questa tecnica subirà notevoli danni che colpiranno le cellule del corpo e quindi non potrà curarsi dalle ferite fino alla fine dell’incontro.
    D:120 C80 (impossibilità all’avversario di curare)

    24)Tecnica della Pioggia Nera - Suiton: Kokuu no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Pioggia)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Una tecnica che provoca una pioggia d'olio che investe un'area limitata di terreno. Bruciando l'olio con una fiamma, possono essere provocati danni ingenti.
    Tipo: Ninjutsu
    [Il consumo chakra dipende dalla vastità dell'area soggetta alla pioggia]
    [40 metri quadrati; consumo 40]
    [100 metri quadrati; consumo: 60]
    [250 metri quadrati; consumo: 90]
    [500 metri quadrati; consumo: 110]


    25)Esplosione Acquatica - Suiton: Daibakufu no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Usando un'altissima quantità di chakra, si crea una colonna d'acqua che si scaglia contro l'avversario travolgendolo. Può essere usata solo in vicinanza di una grande quantità d'acqua.
    Tipo: Ninjutsu
    C:60 D:80

    26)Turbine dei Draghi Neri Gemelli – Hyoton: Souryuu Boufuusetsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Neve)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Tecnica identica alla tempesta del Drago nero ma in questo caso i draghi saranno 2 e l’aria coinvolta sarà ancora pi grande, il tempo prima di sferrare l’attacco e molto alto.
    Tipo: Ninjutsu
    C:90 D:140

    27)Serpe Gemella Assassina - Souja Sousai
    Tipo: Ninjutsu (Arte delle serpi – Hebiton)
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: 1
    Descrizione: Tecnica di estremo sacrificio. Il ninja eseguendo questa tecnica mette in gioco la sua stessa vita per assicurarsi di annientare l’avversario. Essa infatti comportera la morte istantanea del bersaglio ma al contempo richiede anche la vita dell’utilizzatore che perirà con lui.
    C:250


    28)Rombo di Tuono
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: 8 (lenta)
    Descrizione: Dopo aver eseguito i Sigilli il ninja utilizzatore accumula del Chakra sonico nei palmi delle mani, in seguito congiungerà violentemente i due palmi generando una violnta onda che coinvolgerà l’interno campo di battaglia. Gli effetti mineranno il Sistema nervoso, stordendo l’avversario e causando un gran polverone che causerà la cecità temporanea dell’avversario.
    C:50

    29)RasenShuriken
    Sigilli://
    Descrizione: Altra evoluzione del Rasengan. L'esecutore della tecnica carica sul palmo della mano il chakra come nel Rasengan tradizionale. In questa variante, però, l'esecutore necessiterà dell'aiuto di una copiahe dorà dare a forma al Chakra. Impastando una grande quantità di Chakra l Rasengan assumerà la forma di uno Shuriken. Terminata la preparazione (la tecnica richiede qualche minuto, per le prime volte, una 20 di secondi nei più esperti) il Rasengan potrà essere lanciato come un vero e proprio Shuriken. Le possibilità di colpire l'avversario sono alte e l'avversario, se colpito, subisce notevoli danni, con il rischio, anche, di essere "tagliato" in due.
    [Necessita di una copia nella fase di preparazione]
    [Per poter eseguire bene la tecnica occorre fare 5 allenamenti]
    C:100 D:220

    30)Paramento Terrestre (Doton: Doryuuheki-Earth Type: Mudslide Barrier)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Dalla bocca dell’utilizzatore uscirà un fiume di fango che bloccherà tutti gli attacchi inferiori a 80. Si può utilizzare anche in vari modi.
    C:60

    31)Fruste elettriche
    Posizioni:Gallo, ratto, bufalo
    Descrizione: Dopo aver eseguito i sigilli lo shinobi crea 2 fruste di chakra (una per mano) che causeranno al nemico danni enormi, dato che le fruste di chakra emaneranno 1000 volt ciascuna.
    chakra: 65 danno: 75

    32)Doton: Retsudo Tenshou
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suna (che comprende la Roccia)
    Posizioni magiche: Tigre,Drago,Topo
    Descrizione: Potente tecnica dell'Arte della Terra che necessita l'utilizzo di una grande quantità di chakra. Il ninja che esegue questa tecnica impasta molto chakra e lo concentra sul palmo della mano che poggia sul suolo immettendo in esso il chakra concentranto liberandolo con violenza. Il risultato di questo è che sul terreno iniziano a formarsi delle crepe che vanno ampliandosi distruggendolo, come sotto l'effetto di una potente scossa sismica, il suolo. La distruzione del suolo si propaga davanti al ninja che esegue la tecnica ampliandosi e avanzano, coinvolgendo tutto ciò che si trova in una vasta area.
    C:50

    33)Chidori delle 5 terre
    la tecnica piu potente e spaventosa del villaggio di kumo
    il ninja richiamando a se una enorme quantità di chakra genera dalle sue mani
    un chidori fatto di terra,sassi,silicio,granito e zolfo che con enorme potenza scaglia contro l'avversario
    provocandogli ferite gravissime,se si subisce questa tecnica la vostra carriera di ninja potrebbe finire qui
    chakra:100 danno: 200

    34)Lame di Vento (Kenkaze)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni magiche: Cavallo,Drago,Scimmia,Cinghiale,Topo,Tigre
    Descrizione: Il ninja completa la jutsu semplicemente con un piccolo movimento dal basso verso l'alto dell'indice e del medio. Un vento ascendente cercherà dunque di tagliare (letteralmente) l'avversario.
    D:40 C:20

    35)Doton: Iwayado Kuzushi
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suna
    Posizioni magiche: Tigre,Drago
    Descrizione: Tecnic molto potente ma utilizzabile solo di fronte a tunnel grotte caverne eccetera. Il ninja immetterà una grande quantità di Chakra nella mano sinistra e poggiandola al terreno provocherà la distruzione istantanea della conformazione rocciosa, per coloro che sono all’interno della grotta ci sarà morte sicura, se non si muore per a caduta degli oggetti si muore per soffocamento o perché non si riesce + ad uscire da lì. .
    [sfruttabile solo in presenza di determinate conformazioni rocciose (grotte,caverne, ecc..)]
    C:50

    Tecniche Personali

    36)Clone Fantasma
    c:....
    Usando la tecnica della moltiplicazione si crea una copia, questa copia viene ricoperta della quantità di chakra ke il ninja ke effettua questa teknika desidera.Il clone ricoperta di chakra diventa invisibile ed è in grado di bloccare qualsiasi attacco.Può effettuare qualsiasi tecnica e può essere utilizzato x sacrifici.
    Può effetuttare una sola tecnica d'attacco,ma questa tecnica sarà infallibbile (nn ci sarà modo di evitarla poikè il clone è invisibile ed appare dove vuole).
    Durante i 3 turni che è in campo questo "clone fantasma" avrà vita infinita e quindi una volta attivato nn potrà scomparire prima dei 3 turni.
    Essendo invisibile il ninja avversario nn saprà mai dove si trova, ma il clone può effettuare soltanto un attacco durante un incontro intero.
    Effetti Collaterali
    Non può durare + di 3 turni e durante questi 3 turni potrà effettuare una sola tecnica ke possa togliere vita all'avversario.
    Deve essere ricoperto di un livello di chakra minimo di 300.
    Può essere usato una sola vlta a incontro.


    37)Telescope Skill (Toomegane no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: foglia
    Singolare tecnica tramandata frà gli Hokage. Sfruttando una sorta di sfera di cristallo, si dice che l'Hokage, tramite questa tecnica, sia in grado di vedere ogni avvenimento che interessa l'area del villaggio.
    [solo Kage (obbligatorio)]
    [necessita di una sfera di cristallo]


    38)Capro Espliatorio
    Descrizione: Attivando questa tecnica il ninja creerà 3 sfere di Sabbia che ruoteranno intorno al ninja che li crea.
    Quando quest'ultimo rischia di subire un attacco grave una di queste sfere parerà quest'ultimo attacco. (difesa assoluto).
    Se l'attacco si trattasse di un Taijutsu il ninja avversario rimarà bloccato con la parte del corpo con cui si tentava di attaccare bloccata.
    Inoltre da queste sfere si possono ricavare altre sfere più piccole che possono essere scagliate verso l'avversario con una velocità impressionante fino ad un massimo di 10 mini-sfere per ognuna delle tre sfere. (impossibili da evitare)
    Costo:70 Danno: 10 x ogni mini-sfera


    39)Furia
    Il ninja che attiva questa tecnica creerà un armatura con la propria sabbia in grado di proteggerlo da qualsiasi attacco di inferiore danno a 50.
    Inoltre questa armatura catturerà il Chackra sprecato dal ninja utilizzatore, accumulandolo nei palmi delle mani dell'armatura.
    Così, in base al Chackra sprecato l'armatura accumulerà il Chackra nei palmi delle mani che potrà essere scagliato sottoforma di un ondaimpossibile da evitare poichè composto da Chackra mischiato a sabbia.
    Per finire aumenterà la velocità del ninja del 70%.
    Costo:90 Danno:60 a onda
    Svantaggi: potranno essere scagliate soltanto 10 onde.

    40)Fulmine Sotterraneo.
    Tipo:Ninjutsu
    Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica carica la propria Katana del Chakra del suo Bijuu. Successivamente impianta la spada nel terreno e il Chakra si diffonderà su tutto il campo di battaglia. L'avversario verrà dapprima bloccato, in seguito l'effetto di questo attacco gli procurerà non poche ferite. Il tempo di questo attacco è rapidissimo. Non appena la spada viene infilzata nel terreno il Chakra si scaglierà contro il nemico e ristagnerà nel sottosuolo fino ad averlo colpito. Non occore sigilli quindi è impossibile capire quando sarà utilizzato.
    C:70 D:100 Bloccato x 1 turno.

    41)Lama Gialla (Bijuu Version)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Si sfregano la Bijuu-Katana e il pgnale del 4th Hokage insieme. I due Chakra (quello dell'Hokage e quello del bijuu) si fonderanno e si trasferiranno nel pugnale.Successivamente non resta che effettuareil normale svolgimento dell'attacco

    CODICE
    In seguito utilizzando per metà il sigillo il ninja avverarsio verrà allentato dei propri movienti del 99%. In seguito posizionando il pugnale in direzione dell'avversario verrà scagliato verso di lui una lama del Chackra dell'Hokage.


    C:120 D:180

    42)Tecnica dei Buchi Dimensionali
    Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica genererà 4 Cerchi che potrà posizionare dove vuole. In seguito, potrà infilarsi in uno di esso per poi uscirne in un'altro a sua scelta nel tempo di 1 millesimo di secondo. Se se un'avversario dovesse inflarsi in uno di questi cerchi rimarrebbe bloccato in una dimensione dove sarà impossibile uscire e perderebbetutto il uo Chakra all'istante. Solo il possessore di questa tecnica potrà riportarlo indietro (sempre se vuole). Inoltre puòanche essere utilizzato per muovere oggetti, ad esempio se si dovesse lanciare un Kunai esso verrebbe spinto fuori ad una velocità impressionante.
    C:100

    43)Tecnica del Marchio della Morte.
    Descrizione: L'utilizzatore si morderà un dito con il proprio sangue e comincerà a disegnare qualcosa sul palmo della mano. In seguito basterà poggiare la mano sul corpo dell'avversario per provocarne una paralisi temporanea. Se invece la mano verrà tenuta sull'avversario x + di venti secondi esso morirà. La mano dovrà essere poggiata solo sulla schiena dell'avversario altrimenti potrà essere utilizzata solo la prima parte della tecnica. Inoltre dovrà essere poggiata con tutto il palmo quindi sarà impossibile poter effettuare questa tecnica in velocità ma dovrà essere effettuata con calma.
    C:150

    44)Tecnica dell'assorbimento
    Descrizione: Si prende un campione di sangue dell'avversaio e si sfrega sul palmo delle proprie mani. In pochi secondi l'utilizzatore di questa tecnica analizzerà il chakra dell'avversario e potrà localizzare l'avversario ed ogni attacco sarà direzionato direttamente verso di esso, in qualsiasi luogo si trova e in qualsiasi situazione ambientale. Inoltre grazie al sangue avversario l'utilizzatore potrà scegliere una tecnica dell'avversario e utilizzarla quando meglio crede.
    [Ogni tecnica copiata all'avversario potrà essere utilizzata in un solo incontro, non potrà quindi essere utilizzata la tecnica di una determinata persona contro un'altra]
    [La localizzazione dura 3 turni]
    Costo:100

    45)Tecnica del Vento Tagliente

    Utilizzando una grossa quantità di Chackra, proveniente unicamente dal Bijuu, il ninja che attiva questa tecnica potrà mischiare al vento della zona il Chackra del suo Bijuu. Questa combinazione di elementi creerà un attacco capace di infraggere qualsiasi difesa e di creare un danno Medio-Alto al ninja avversario.
    Chackra: 70 Danno: 120
    [Impossibile d evitare poichè è un attacco invisibile]Inoltre questa combinazione di elementi, se posizionata di fronte al ninja che attva la tecnica creerà una difesa perfetta per un massimo di 2 turni. [Difesa Assoluta]

    46)Tecnica del controllo totale
    Tecnica del controllo totale
    Descrizione: Grazie alla lunga esperienza maturata nei suoi scontri il Kazekage è in grado dipotenziare una delle sue tecniche personali: il Clone Fantasma.
    Questa tecnica si attiva automaticamente attivando il Clone Fantasma e non richiede chakra.
    Grazie a questa tecnica il clone fantasma è in grado di assorbire il chakra avversario quando sta per attivare una tecnica superiore o uguale ai 250 di chakra.
    Es. l'avversario vuole utilizzare una tecnica di 250 di chakra, il clone fantasma è in grado di assorbire il chakra dell'avversario in modo da bloccare l'attacco. L'avversario perderà il chakra della tecnica (in questo caso 250), ma il suo attacco verrà bloccato.
    Inoltre ogni volta che il clone assorbe 250 unità di chakra esso allungherà la sua permanenza in campo di un altro turno.
    Inoltre, allungando di 3 turni la sua permanenza è in grado di utilizzare un'altra tecnica d'attacco.
    Naturalmente le mosse del Clone Fantasma sono fulminee quindi anche le tecniche più veloci e anche quelle che si attivano in automatico possono essere assorbite.

    47) Tecnica dell'evocazione

    - Enma -

    La vecchia scimmia Enma è il soprano dei priminati ed è un'evocazione molto potente. Dal cuor suo, vuole che tutto venga fatto nel modo migliore.


    Tecniche

    Trasformazione Bastone di Diamante (Kongou Nyoi - Diamond Staff)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Questa variante della tecnica della trasformazione viene usata da Enma, il sovrano dei primati, per divenire il Grande Bastone di Diamante. Essa può allungarsi, e Enma è in grado di vedere e sentire anche mentre è trasformato, e può far tornare normali parti del proprio corpo (Ad esempio il braccio, per attaccare). Una trasformazione molto utile.
    (Livello: 2 / Consumo: 40)



    Tecnica della Gabbia di Bastoni (Ori no Kongou Nyoi Kage Bunshin - Diamond Staff Shadow Clone Cage)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Dopo aver eseguito la Trasformazione in Bastone di Diamante, Enma utilizzala moltiplicazione superiore per creare una Gabbia di Bastoni, per proteggere il ninja oppure per intrappolare l'avversario.
    (Livello: 2 / Consumo: 40)

    [Consumo per Richiamarlo: 50]
    [Da kage/Sennin ]



    Tecnike derivanti dal Pugnale del 4th Hokage

    1)Sigillo dell'Hokage
    Immettendo una modesta quantità di Chackr nel pugnale verrà attivato il sigillo dell'Hokage. Questo sigillo consiste nel blccare il ninjutsu dello spazio tempo permettendo al 4th Hokage (o alla sua anima) di poter togliere il 25% della vita dell'avversario. Non è possibile evitare l'attacco per i ninja di grado inferiore all'utilizzatore, per i ninja di pari grado (o superiore) è una tecnica come le altre.
    C:120 (Può essere utilizzato una sola volta a incontro.) D:25% della vita INIZIALE dell'avversario

    2)Bloccare
    Si utilizza a metà il sigillo dell'Hokage permettendo di rallentare i movimenti dell'avversario.
    Durante questi pochi secondi in cui la velocità dell'avversario è ridotta l'utilizzatore potrà effettuare 1 tecnica che ha maggiori possibilità di andare a segno. La tecnica utilizzata non potrà superare i 90 di chakra e non dovrà comportare un danno superiore ai 150.
    [L'avversario ha il 50% di possibilità di evitare la tecnica, per decidere se sarà colpito 'arbitro penserà a un numero tra 1 e 2 e lo abbinerà a una possibilità (es. tecnica schivata-2 tecnica subita-1) e lo invierà via MP all'utilizzatore della tecnica, l'avversario posterà uno dei due numeri nella discussione dello scontro ed in base al numero scelto subirà l'esito della tecnica]
    C:70

    3)Lama Gialla
    Sfruttando la possibilià di poter attirare l'anima del 4th Hokage verso il pugnale, utilizzando una grande quantità di Chackra è possibile attirare il Chackra dell'Hokage (Colore Giallo) che verrà diffuso su tutta la lama, in seguito utilizzando per metà il sigillo il ninja avverarsio verrà allentato dei propri movienti del 99%. In seguito posizionando il pugnale in direzione dell'avversario verrà scagliato verso di lui una lama del Chackra dell'Hokage.
    C: 90 D:120

    Bijuu

    Kyuuby No Youko(Kyuuby)


    Vita: +500
    Chakra: + 500

    Stadio Primario

    Tecnica degli arti giganti
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Il ninja potrà creare una parte del proprio corpo di Chakra. Le dimensioni a scelta
    Danni: 50 per ogni colpo
    Chakra: 30

    Stadio Secondario
    Velocità: + 100%
    Vita: + 550
    Chakra: + 550


    Stadio Terziario

    Tecnica del mantello della volpe
    Posizioni Magiche: nessuna
    Intorno al Ninja nascerà una one di Chakra e se il ninja avversario si ci avvicinerà perderà vita e gli sarà risucchiata del Chakra
    Danno: 50
    Chakra: 20


    Stadio Quaternario

    Tecnica delle code distruttrici
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Il ninja con le sue code potrà distruggere tutto quello che gli è vicino nel raggio di 10 m. Può anche essere utilizzato per bloccare l’avversario e per indettargli del Chakra nelle ferite.
    Danno: 70
    Chakra: 40

    5° Stadio
    Vita: + 600
    Chakra. + 600

    Tecnica della possessione totalePosizioni Magiche: 5 a Scelta
    Eseguendo i sigilli si perde conoscenza ed appare il bijuu intero.Può utilizzare tutte le tecniche precedenti, ma l danno e il chakra aumentano di 30)
    Può durare massimo 3 turni.
    Può resistere a danni inferiori a 50.

    Tecniche derivate dall'Innata


    Triplice Attacco del Mulino Sharingan (Sofuushasen no Tachi - Windmill Triple Blade)
    Tipo: Taijutsu
    Richiede: Shuriken, Uchiha Shuriken, Filo di Chakra (o nylon)
    Il ninja scaglia contro l'avversario degli Shuriken, legati tra di loro con un filo, il filo immobilizzerà l'avversario che sarà facile bersaglio dell'Uchiha Shuriken che dovrà essere lanciato appena il ninja avversario cade nella trappola del filo. L'Uchiha Shuriken, inoltre deve essere legato ad un filo che l'utilizzatore di questa tecnica mantrrà in bocca. In questo modo il ninja potrà attivare tecniche che vengono lanciae dalla bocca (come la "Palla di Fuoco" o il "Drago di Fuoco") che seguendo il filo colpiranno l'avversario.
    Danno. In base agli Shuriken che vanno a segno e se la tecnica viene portata a compimento.

    Doujutsu Ipnotico
    Tipo: Doujutsu
    Descrizione: Il ninja che attiverà questa tecnica, fissando negli occhi l'avversario lo farà caere in un Genjutsu. L'avversario si ritroverà in un mondo oscuro con un grande Sharingan in cielo. All'interno di questa illusione l'avversario sarà vittima del possessore dello Sharingan. La tecnica dura massimo tre turni ma potrà essere bloccata con la tecnica del Rilascio, pagando però lo stesso costo di questa tecnica.
    All'interno di questa illusione il tempo sarà relativo quindi ogni secondo vittima di questa illusione equivalgono a 72 ore. L'avversario quindi sarà stordito per una decina di secondi appena uscirà dalla tecnica.Lo stodimenti varia in base al gado dell'avversario (se il ninja è più forte dell'utilizzatore di questa tecnica lo stordimeto dura un paio di secondi se è inferiore dai 10 in su).
    C:30 D:10 + Lieve Stordimenti

    Magen: Kyouten Chiten - Demonic Illusion: Mirror Heaven and Earth Change
    Tipo: Genjutsu
    Richiede: Sharingan liv.3
    Il possessore dello Sharingan è in grado di respingere un illusione di cui è vittima verso l'avversario. Il Genjutsu non deve essere di un consumo elevato altrimenti non sarà in grado di rispendirlo al mittente.
    C: Pari al Genjutsu di cui si è vittima

    Rottura dei Ninjutsu
    Tipo: Doujutsu
    Il ninja è in grado di interrompere un Ninjutsu dell'avversario di cui si è già stati vittima in precedenza. Il Ninjutsu in questione non deve essere di costo elevato (non superiore ai 90)
    C: 20 + costo Chakra del Ninjutsu che si vuole bloccare

    Altra Dimensione
    Tipo: Ninutsu
    Questo ninjutsu permette di portare qualcosa in un'altra dimensione semplicemente osservandolo e utilizzarlo come colpo.
    D:90 C: 80

    Movimento Tomoe
    Tipo: Ninjutsu/Genjutsu
    Muovendo le tomoe dell'occhio si provocherà una specie di ninjutsu che farà cadere in un sonno leggero l'avversario
    (Se lo si attacca si sveglia e puo magari difendersi)
    Durata: 1 turno C: 20

    Ripiegamento temporale
    Tipo: Ninjutsu
    Permette di rivolgere il ninjutsu avversario contro di lui
    C: 70 permette di rivoltare solo i ninjutsu imparabili e non quelli di innate

    Cannone Dimensione
    Tipo: Ninjutsu
    Facendo girare le tomoe in senso opposto una carica investirà l'avversario infallibilmente.
    C: 50 D: 75

    Susanoo
    Tipo: Ninjutsu
    Con il proprio chakra si crea un guerriero che risponde ai propri comandi, possiede una spada immateriale di chakra per colpire l'avversario e uno scudo fortissimo.
    C: 50 a turno
    D spada: 140 C: 30
    Parata: E' in grado bloccare qualsiasi danno.

    Amaterasu
    Tipo: Ninjutsu
    Il portatore di questo Sharingan, attivando questa tecnica, genererà delle fiamme nere inestinguibili ovunque poserà lo sguardo.
    D:100 a turno C: 85
    Le fiamme dureranno due turni quindi procurerranno 200 di danno all'avversario che reneranno la pate coinvolta inutilizzabile in caso si volesse prolungare la durata delle fiamme l'utilizzatore perderà 20 di vita.

    Tsukuyomi
    Tipo: Genjutsu
    Permette di utilizzare un potentissimo genjutsu che l'avversario non puo bloccare o rispedire o vederci dentro, puo essere respinto solo da un'altro tsukuyomi.
    L'utilizzatore di questa tecnica perderà 10 di vita.
    D:80, 20 a turno C:75


    Izanagi
    Tipo:Genjutsu
    Tecnica utilizzata per difendersi da colpi critici.
    Non richiede sigilli e si attiva velocemente
    [Attivabile quando si ha il 40% della vita totale]
    [Causa lo stato alterato di cecità a uno o più occhi curabili con una missione di LV.S nel caso della cecità definitiva o finita la battaglia per quella temporanea]
    Chakra: 70 a turno Effetti: Si è immuni da qualsiasi tecnica o mossa.
    Cecità parziale temporanea: diminuzione del 40% di possibilità di infliggere una tecnica a distanza, se non si riesce i danni diminuiscono(20%), avviene dopo 1 turno.
    Cecità parziale definitiva: impossibilità di lanciare con precisione una tecnica a distanza, i danni arrecati diminuiscono sensibilmente(40%).
    Cecità totale : K.O. in battaglia e cecità definitiva

    Abilità combattive
    Attacco 75/80
    Difesa 75/80
    Velocità 75/80
    Innata 80/80
     
    Top
    .
  9. ®RõññãR™
     
    .

    User deleted


    https://narutoninnja.forumcommunity.net/?t=42625769
     
    Top
    .
  10. m_93™
     
    .

    User deleted


    turni?
     
    Top
    .
  11. SuppahRasoio
     
    .

    User deleted


    Akuma è l'attaccante anche se hai più velocità dovrebbe cominciare lui

    Turni:
    Akuma (Attacco)
    Goten (Difesa e Attacco)
    Akuma (Difesa)

    Akuma:
    HP:
    Charka:

    Goten:
    HP: 450
    Chakra: 450

    Ma in scheda c'è scritto che sei Chunin e prima emme si è riferito a te come Jounin, devi aggiornare la scheda o sei chunin e magari ho letto male?
     
    Top
    .
  12. m_93™
     
    .

    User deleted


    penso che sia chunin boh
     
    Top
    .
11 replies since 27/8/2011, 15:02   113 views
  Share  
.