NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Consigli per migliorare il forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m_93
     
    .

    User deleted


    Per ottenere punti bonus e far avanzare il forum nella classifica Top Forum:

    -Effettuate ricerche con il box sotto al logo, poi cliccate su uno dei risultati. Ogni ricerca andata a buon fine (con visita ai risultati della ricerca) può far guadagnare dai 5 ai 10 punti bonus nella classifica Top Forum.
    -Cliccate sugli sponsor, aspettate che si carichi la pagina poi chiudete
    -Uppate (postate la scritta up) ogni tre giorni
    -Fate visita al forum frequentemente
    -Se siete in altri luoghi dove c'è internet (es.nella scuola o a casa di un amico), entrate nel forum per far aumentare il numero delle visite
    -Invitate i vostri amici nel forum
    -Mettete le nostre userbars nella firma
    -Spammate del nostro gdr in altri forum (fatelo solo nelle sezioni in cui si può)
    ecco il messaggio di spam
     
    Top
    .
  2. Mante991
     
    .

    User deleted


    io avrei un consiglio per migliorare il forum ne combattimento, io consiglio di utilizzare un prgramma che simuli l'attacco e la difesa dei personaggi e attribuire vari valori di difessa e di attacco per ogni giocatore così gli attacchi potrebbero fallire e si potrebbe fare la stessa cosa per liberarsi dai genjutsu mettere un valore per liberarsi così poi con il generatore ti può dire se ti sei leberato o sei ancora intrappolato, poi con le armi e il resto attribuiamo un valore di danno che possono infliggere così i combattimenti sono più reali.
     
    Top
    .
  3. m_93
     
    .

    User deleted


    magari esistese un programma del genere
     
    Top
    .
  4. Mante991
     
    .

    User deleted


    lo sto creando
     
    Top
    .
  5. Mante991
     
    .

    User deleted


    se vuolete quando lo finisco lo metto a disposizzione del forum per i combattimenti e il resto
     
    Top
    .
  6. Cyber_@
     
    .

    User deleted


    davvero potresti creare un prog del genere?
     
    Top
    .
  7. Mante991
     
    .

    User deleted


    si lo posso creare, ho già inizziato a fare la bozza del programma
     
    Top
    .
  8. m_93
     
    .

    User deleted


    uao, aspettiamo tutti con ansia nuove notizie, cmq ho visto ke in accdemia hai finito le lezioni, ora puoi rikiedere (sempre n accademia) di imparare le teknikee il tuo kage te le insegnerà
     
    Top
    .
  9. -$k@nt@-
     
    .

    User deleted


    cmq si potrebbe anke creare un MUGEN cn un personaggio per ogni giocatore del gdr
     
    Top
    .
  10. m_93
     
    .

    User deleted


    ma il mugen fa un pò skifo
     
    Top
    .
  11. -$k@nt@-
     
    .

    User deleted


    dipende... se trovi delle belle figure tridimensionali...NN CREDO KE è PROPRIO MOLTO BRUTTO
     
    Top
    .
  12. m_93
     
    .

    User deleted


    magari vediamo cosa ne esce dal progetto di mante, altrimenti si prva qualke altro metodo alternativo
     
    Top
    .
  13. -$k@nt@-
     
    .

    User deleted


    OK
     
    Top
    .
  14. Mante991
     
    .

    User deleted


    ho finito il programma che simula i combattimentil, ditemi quando vi serve che metto il file per tutti.
     
    Top
    .
  15. m_93
     
    .

    User deleted


    magari ti dò il mio indirizzo e-mail e me lo invii lì così vedo com'è

    [email protected]
     
    Top
    .
27 replies since 5/6/2007, 16:35   428 views
  Share  
.