NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Evocazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m_93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CHI SCEGLIE UN TIPO DI EVOCAZIONE NON POTRA' CAMBIARLA PIU', QUINDI DECIDETE BENE.
    Si possono evocare diversi tipi di animali:

    DRAGONI

    Erevil-Drago Artico
    Villaggio di origine: Ghiaccio dei Demoni (Kiri)
    Descrizione: questi piccoli rettili serpiformi vivono nascosti agli uomini da secoli. Capaci di acuti ragionamenti ed in grado di parlare la maggior parte delle lingue conosciute, hanno da sempre prediletto lo sviluppo delle proprie capacità intellettive a discapito di quelle fisiche. Combattenti di scarso valore si rivelano invece saggi consiglieri e discreti scout, soprattutto per la loro capacità di levitare e, in caso di ambienti artici, il loro perfetto occultamento. Le dimensioni di questi draghi li rendono occultabili in un comune zaino.
    Consumo di Chakra: 30
    [da Chunin in su]

    Tecniche:

    SPOILER (click to view)
    Fiato Gelido Del Drago
    Erevil ha le caratteristiche opposte a suo cugino di fuoco lottando continuamente con il freddo, il suo corpo e' abituato al freddo. Anche il suorespiro si e' fatto gelido. Accumulando il chakra sullo stomaco, e concentrando sulla bocca, riesce a soffiare del vento gelido fino a 10 metri di distanza, creando una specie di cono che all’estremità misura 7m. Le parti del corpo della vittima che viene colpito dal soffio gelido viene momentaneamente paralizzato dal freddo, che riesce a penetrare fino alle ossa. Risulta efficace se si riesce a colpire gli arti, visto che riesce a immobilizzare avversario.
    Consumo[40]

    Corazza di Spine
    Tecnica simile al simulacro di Spine, il Drago,concentrando il chakra sulla sua corazza ghiacciata riesce a farlo rizzare tutta la parte del corpo, escludendo la testa. Eccetto questa partedel corpo,
    tutta la pelle diventa ricoperta da milioni di stalattiti. Queste parti sono robuste quanto un'armatura di ferro, e neanche il fuoco può riuscire a bruciare quella parte rizzata. Questa tecnica risulta efficace sia in difesa che durante un attacco, visto che il drago può caricare il bersaglio rizzando le stalattiti e nascondendo le zampe ruota su se stesso diventando un pericoloso mulino di spine che se viene impattato con il bersaglio, riesce a letteralmente ridurre in brandelli.
    Consumo[50]


    Hiryu
    Villaggio di Origine: Deserto dei Demoni (Suna)
    Descrizione: figlio del dragone “Seiryu” questo cucciolo di drago, assomiglia in tutto e per tutto ai suoi cugini, i draghi bianchi, eccezion fatta per il colore delle sue scaglie, che appaiono brillanti e dorate. Al pari del padre possiede facoltà mentali superiori e nonostante la sua giovane età è uno stratega migliore della maggioranza degli umani. Arrogante e sicuro di sé, riesce a rapportarsi da pari solo con chi dimostra grande maturità e attitudine al comando. Se evocato solitamente non si allontana mai dal ninja che possiede il suo contratto. Le sue dimensioni sono pressappoco identiche a quelle di un drago bianco.
    Consumo di Chakra:30
    [da Chunin in su]

    SPOILER (click to view)
    Rigurgito della arma
    Tipo: Ninjutsu
    Mossa che permette al drago di selezionare un'arma a fortuna che potrebbe variare da uno shuriken a una katana. Il ninja conpone 3 sigilli: Capra Lupo Drago, e il drago deciderà quale arma rigurgitare. L'arma uscirà dalla gola, e cambia in base alla forza dell'avversario.
    Consumo: 20

    Tecnica della marionetta
    Tipo: NinJutsu
    Il drago resta immobile per un lasso di tempo necessario al Ninja marionettista per legargli dei fili di chakra, durante questa tecnica il drago è una marionetta nelle mani dell'evocatore che, non potrà usare altre marionette ma potra usare il chakra e le tecniche del Drago.
    Consumo: 60 per l'attivazione, 25 per mantenimento a turno

    Bara di sabbia
    Tipo NinJutsu.
    Mossa consigliabile solo in casi critici, infatti bisogna imprimere una grande quantità di chakra nella sabbia del drago, che diventerà quasi indistruttibile e si dissolverà nell'aria per poi formare un involucro intorno al ninja. L'evocatore non puo usare tecniche a meno che non faccia un buco nell'involucro.
    Si può usare una volta a combattimento.
    Consumo:70, per ogni turno Consumo 20
    La barriera resta ai danni inferiori o uguali ai 120.

    Sfere di sabbia solida
    Tipo: NinJutsu
    Il Drago concentra una grande parte di chakra nella gola, e al rilascio, forma delle enormi sfere di sabbia, molto utili nel combattimento a distanza, ma che possono essere nocive all'usatore nel caso l'obbiettivo sia vicino a esso.
    Consumo: 30

    Tecnica del drago nero
    Tipo NinJutsu
    Richiede: Uno shuriken
    Il proprietario del Drago lancia uno shuriken addosso ad esso. il drago lo assorbirà e diventerà di colore completamente nero, andrà addosso all'avversario travolgendolo e è considerata una tecnica proibita, infatti ha una buna possibilità di uccidere l'avversario, nonstante tutto l'evocatotre potrà scegliere se diminuire la forza per fare solo un piccolo danno.
    Consumo: 180, richiede tempo per caricare la tecnica
    Danno: 200

    Morza della sabbia
    Tipo: //
    Mossa infallibile che richiede una grandissima spesa, infatti dopo aver usato questa mossa il drago potrebbe svanire, in quanto mossa molto potente. Consiste nell'immettere il chakra nella bocca del drago, in modo da rendere molto più duri i denti, a quel punto il drago si andrà a scontrare contro l'avversario mordendolo con tutta la sua potenza. Questa mossa non uccide, ma potrebbe portare seri danni all'avversario
    Consumo: 100 una sola volta a Combattimento
    Danno: 120



    Seiryu
    Villaggio di Origine: Ignoto
    Descrizione: è il signore supremo di tutti i draghi. Nonostante la mole gigantesca, non è affatto un grande combattente, pur mantenendo un energia vitale dieci volte superiore a qualsiasi umano. Intelligentissimo, anche per la sua razza, è in grado di leggere nell’animo umano, intenzioni ed indole, anche se per farlo impiega un intero turno. Può volare a velocità elevate, mentre per spostarsi sulla terra utilizza la levitazione. Se evocato si dimostra affabile con chi utilizzi almeno tutto il turno successivo per spiegare i propri scopi, altrimenti potrebbe rivoltarsi o abbandonare il ninja che lo ha richiamato. È immune al fulmine e poco resistente al fuoco. Se ha la possibilità di scegliere preferisce combattere in presenza di molta acqua, così d utilizzare al meglio i suoi poteri naturali.

    Tecniche

    SPOILER (click to view)
    Fulmini Supremi
    Seiryu fa oscurare il cielo facendo concetrare numerosi nuvoloni,che all'impatto tra loro creeranno una successione di fulmini di inaudita velocità e di notevolissima forza elettrica(10.000Volts),questi si abbatteranno lungo un perimetro di 1 km,lasciando difficilmente vie di fuga al nemico.
    Consumo[120]
    Danno:180

    Barriera Voltaica
    Convogliando un ingente somma di chakra nel suo corpo Seiryu riesce a far apparire una enorme sfera elettrica attorno il suo corpo,essa è percorsa da milioni volts, pari ad una tecnica di livello Elevatissimo, che renderanno vano qualsiasi tipo di attacco portato contro colui che vi è all'interno,tuttavia questa tecnica difensiva può essere usata anche in modo offensivo.
    Consumo[100]

    Immunità
    Seiryu è Pressocchè Immune alle tecniche di Tipo Elettrico che può assorbire senza ricevere alcun danno. Il fuoco invece lo riesce ad indebolire non poco.
    Consumo di Chakra:50
    [da Kage/Sennin in su]


    Drago d’Ombra
    Villaggio di Origine: Sangue dei Demoni (Oto)
    Descrizione: i draghi d’ombra vivono sempre al riparo dagli sguardi umani: anche solo vederne uno rappresenta un vanto per i cacciatori. A differenza della maggior parte dei loro cugini non possono volare, ma riescono a spostarsi tra le ombre entro un raggio di 60 metri dal punto di partenza, compiendo questo viaggio come se fosse un solo passo. Pessimi combattenti sono però in grado di sorprendere i nemici più attenti, non fanno rumore e sono completamente invisibili in zone con illuminazione scarsa o nulla. Parlano poco, ma sono molto intelligenti e capiscono al volo anche i comandi più complessi.
    Consumo di Chakra:30
    [da Chunin in su]


    Drago di Tenebra
    Villaggio di origine: Fuoco dei Demoni (Konoha)
    Descrizione: i draghi di tenebra sembrano fatti di fuoco nero. La loro essenza vitale è concentrata nella testa, che proteggono sempre ad ogni costo; il loro corpo filiforme dà l’impressione di essere incorporeo, ed infatti resiste molto ad attacchi puramente fisici. Pur se in grado di volare, questi draghi se evocati preferiscono rimanere nei pressi del ninja che li ha richiamati. Se un drago di tenebra si avvolge intorno ad un uomo, egli diverrà praticamente invisibile ad occhi normali. I draghi di tenebra non parlano, ma capiscono tutto e possono comunicare a gesti le loro impressioni su un dato argomento.
    Consumo di Chakra:35
    [da Chunin in su]


    Drago del Buio
    Villaggio di Origine: Ghiaccio dei Demoni (Kiri)
    Descrizione: i draghi del buio sono ciechi e non si servono nemmeno degli altri sensi per orientarsi. Sono invece dotati di una specie di sonar, come quello dei pipistrelli, anche se più sviluppato. Abilissimi cacciatori, trovano il loro impiego migliore come inseguitori notturni o guardiani. Instaurano sempre un contatto mentale con i loro evocatori, esigendo comandi chiari e schematici. Saranno però fedeli ai propri ordini finché non si chiede loro di ingaggiare un combattimento. Tra le specie di drago, sono la più istintiva ed animalesca.
    Consumo di Chakra:35
    [da Chunin in su]

    Tecniche

    SPOILER (click to view)
    Simbiosi: Il ninja viene inglobato all'interno dell'animale, e resterà in uno stato di subconscio dove lui comanderà il drago come se fosse lui stesso
    (costo: 100, 40 per ritornare in coscienza)
    ___________ _ _ _
    Bakuretsu no jutsu: Il ninja ed il drago, unendo i chakra creano due copie drago con le stesse caratteristiche dell'originale, che a comando si getteranno in picchiata o in corsa per farsi esplodere, direttamente contro l'avversario
    (costo: Elevato)


    Metodo Sannin: Il ninja che decide di utilizzare il metodo Sannin deve pagare un costo pari a 150 di chakra, e non deve avere attiva nessuna tecnica e nessuna evocazione. Sulle due spalle compariranno due teste, ovvero i due saggi draghi, non ostacoleranno in nessun modo il ninja nei movimenti. Dalla schiena gli spunteranno due ali e le statistiche del ninja saranno aumentate un un Elevatissimo. Inoltre le tecniche che eseguirà saranno dimezzate del loro costo, arrotondate per difetto.
    (costo: 150 per la mutazione, 60 per il mantenimento)


    Drago di Sangue

    Villaggio di origine: Sangue dei Demoni (Oto)
    Descrizione: Tra tutti draghi di sangue sono i potenti per il corpo a corpo. Il loro fisico robusto li rende avversarsi temibili, ma è soprattutto grazie alla loro indole guerriera che queste creature riescono a mettere a frutto tutta la loro forza. Oltre al volo possiedono la capacità di diventare liquidi per infiltrarsi in zone difficilmente raggiungibili. Hanno un rapporto paritario con il loro evocatore, a cui richiedono una richiesta di sangue pari a 10% della sua energia vitale. In caso di mancato sacrificio il drago in questione si dimostrerebbe molto poco collaborativo.
    Consumo di Chakra:35
    [Da Jonin in su]

    Tecniche:

    Draghi Demoniaci di Sangue
    Bloody August,grazie alla sua insolita formazione genetica,riesce a dividersi in più draghi ma di più piccola forma e di divisa potenza,questi saranno diretti nelle fessur dei nemici per penetrare all'interno dello stesso corpo.Una volta all'interno il drago si dileguerà in sangue,creando quindi un sovraccumulo di sangue che farà ingrossare,l'arto,l'organo ecc..rendendolo praticamente inattivo.
    Consumo:[Alto x 1][Max 10]

    Exorcist
    Convogliando una gran Quantità di Chakra Bloody August Avrà la capacità di Implodere Facendo Schizzare Il Proprio sangue su tutte le direzioni, questo sangue al contatto con la pelle inietterà un potente veleno che creerà nel corso di 6 turni una lenta e atroce agonia. 1° Turno leggero mal di testa. 2°Turno Forti giramenti di testa, pallidità della pelle. 3° Nausea & Dolori Vari Al Fisico. 4° Irrigidimento Degli Arti Superiori, Fuoriuscita di sangue dalla bocca,Forti dolori interni. 5° Semi Perdita dei Sensi, Irrigidimento Arti Inferiori, Gravi Danni Agli Organi Interni. 6°Turno Svenimento.
    Consumo:[Critico]


    Kaiser-Drago di Fuoco

    Villaggio di origine: Fuoco dei Demoni (Konoha)
    Descrizione: I draghi di fuoco nascono e vivono all’interno dei vulcani. Profondi conoscitori del proprio elemento possono sopportare con pochissimi danni qualsiasi tipo di fiamma, spiegando inoltre i principi di funzionamento e le modalità d’uso. La capacità di volare è spesso rivolta alla protezione del loro evocatore, da attacchi di calore e talvolta anche da attacchi fisici, soprattutto se effettuati con armi di lancio. Il loro temperamento li fa sembrare avventati, ma tra tutta la loro razza molto pochi si lancerebbero in combattimento senza un’attenta strategia alle spalle. Pretendono molta considerazione dal proprio evocatore.
    Consumo di Chakra:35
    [Da Jonin in su]

    Tecniche:
    Fiato Ardente del Drago

    Kiser, riesce a accumulare il chakra sullo stomaco, e concentrando sulla bocca, trasforma il chakra con il fuoco puro nel momento in cui il chakra viene contattato con l'aria. Kaiser riesce a sputare un lungo getto di fiamma dalla bocca, fino a 15 metri di distanza,questo è in grado persino di sciogliere una roccia.

    Consumo[Alto/Elevato]

    Terremoto Dei Cento Dragoni Ardenti

    Dopo aver eseguito un balzo,
    Kaiserimpasta il chakra e cadendo lo fà fluire sotto terra, facendo poi salire
    dal terreno circostante esattamente dieci colonne di fuoco con circonferenza di due metri,che uscendo dal terreno assumono la forma di testa di una Drago; la loro posizione può essere decisa dall’utilizzatore ma deve rientrare nel raggio di 12metri dal luogo d’atterraggio del drago.

    Consumo[Alto]

    Immunità

    Kaiser è pressocchè immune agli attacchi di calore dato che riesce a padroneggiare tale elemento alla perfezione riuscendo ad assorbire tali colpi


    Drago di Ghiaccio

    Villaggio di origine: Ghiaccio dei Demoni (Kiri)

    Descrizione: a differenza dei loro cugini bianchi questi draghi non amano nascondersi, mentre la loro indole li spinge al confronto continuo con i pochi visitatori delle terre innevate dove vivono. Velocissimi nel volo, senza pari nelle altre razze di draghi, viaggiano a lungo anche nelle terre degli uomini, vantando alte conoscenze della loro geografia. In combattimento fanno solitamente rapide picchiate per poi riprendere quota. Se evocati pretendono che il ninja in questione faccia loro da cavaliere e che badi alla loro incolumità.
    Consumo di Chakra:35
    [Da Jonin in su]

    Tecniche

    Getto di Bora: Il drago dalla bocca getta un vero e proprio vento gelido che può infliggere fino ad ustioni medie.
    (costo: Bassissimo ogni 2 meri, massimo 16 metri)
    ___________ _ _ _
    Nevicata: Tecnica che permette di far nevicare nel raggio di 100 metri, la temperatura scende a 10 gradi. Dopo 5 turni scende a 3. L'altezza della neve aumenterà progressivamente di 2 centimetri a turno.
    (costo: Medio per l'attivazione, bassissimo per il mantenimento)
    ___________ _ _ _
    Scudo d'ali: Le ali si irrobbustiscono per avvolgere il ninja, può pararsi da tecniche di potenza media.
    (costo: Medio)



    ROSPI
    - Gamakichi -

    Figlio di Gamabunta, Re dei Rospi. Aiuta l'evocatore solo se egli gli dà del cibo o gioca con lui. Però, se gli viene fatto un favore, contraccambierà.


    Regole Speciali: Il Piccolo Rospo non e' capace a usare nessuna tecnica ne sa combattere. Energia Bianca serve solo per far capire quanti punti vita possiede.

    [Consumo per Richiamarlo: 15]
    [Da Chunin in su]

    - Gamatatsu -

    Il fratello minore di Gamakichi, non si sa se e' stupido o coraggioso...

    Regole Speciali: Il Piccolo Rospo non e' capace a usare nessuna tecnica ne sa combattere. Energia Bianca serve solo per far capire quanti punti vita possiede.

    [Consumo per Richiamarlo: 15]
    [Da Chunin in su]


    - Rospo -

    Un rospo grande come due persone circa, ha una lunga lingua che può sbattere a terra una persona con facilità.


    Abilità dei Rospi
    - Balzo Potente
    (Consumo: Variabile dal peso della Rana e l'Altezza in ui vuole arrivare; da Bassissimo a Alto)

    - Allungare / Muovere la lingua
    (Consumo: 10)

    [Consumo per Richiamarlo: 20]
    [Da Chunin ]


    - Rospo Guerriero in Armatura -

    Questo Rospo e' di una taglia pari a un normale Rospo, ma e' addestrato per combattere. Indossa un'armatura spessa tipica dei samurai. E' Abile nel parare i colpi delle spade di tutte le dimensioni.


    Abilità dei Rospi
    - Allungare / Muovere la lingua
    (Consumo: 10)

    Equipaggiamento
    - Armatura da Samurai: Due "Kote"(Guanti da Maglia Metalica) sulle braccia, "Domaru" (Corazza Pettorale Leggera) Modificata in due parti, Uno Davanti, che protegge il petto, e uno dietro la schiena. Le spalle sono protette da "Sode" (Placche che proteggevano appunto le spalle)

    [Consumo per Richiamarlo: 25]
    [Da Chunin]

    - Rospo Guardiano da Demolizione -

    Un Gigantesco rospo delle dimensioni di Gamabunta, ma molto piu facile da controllare. Di solito viene evocato mentre ci si trova a mezz'aria, in modo da distruggere ciò che si trova sotto di lui.


    Abilità dei Rospi
    - Balzo Potente
    (Consumo: 25)

    - Allungare / Muovere la lingua
    (Consumo: 15)

    - Sputare Olio
    (Consumo: 20)

    Equipaggiamento
    - Due Enormi katane che porta dietro la schiena

    Tecniche

    Atteraggio del Rospo
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: N/A
    Questa tecnica puo essere eseguita nel momento in cui viene Evocata, oppure la rana si trova gia in aria. La Rana attera schiacciando qualsiasi cosa che si trovi sul posto designato con la enorme molle e in aggiunta indurimento dei arti inferiori per inferire un maggior danno.
    (Livello: 4 / Consumo: 30)

    Doppio Taglio del Rospo
    Tipo: Taijutsu-Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Questa Tecnica si effetua utilizzando due enormi katane che il Rospo Guardiano porta sulla schiena.
    Afferando contemporaneamente due armi da taglio intrinse di chakra, il rospo fa un taglio a X che crea una potente pressione d'aria tagliente che prosegue per 20 Metri fendendo ogni cosa sulla sua traiettoria.
    (Livello 3 / Consumo: 40)
    [Richiede uso di due Katane (adatte per le dimensioni del Rospo)]

    [Consumo per Richiamarlo:45]
    [Da Special Jonin ]


    - Gamabunta -

    E' il Re dei Rospi. Difficile da controllare, è però molto intelligente e ha molti punti di forza. Inoltre ha un grande legame con la famiglia, e se qualcuno disturba i suoi figli dovrà vedersela con lui.


    Abilità dei Rospi
    - Balzo Potente
    (Consumo: 35)

    - Allungare / Muovere la lingua
    (Consumo: 20)

    - Sputare Olio
    (Consumo:20)

    Equipaggiamento
    - Una Spada di Enorme Dimensioni
    - Enorme Pipa
    - Enorme Maglia Nera

    Tecniche

    Sfere d'Acqua Solida (Suiton: Teppodama - Water Element: Cannonball)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Dalla bocca di Gamabunta escono due enormi sfere d'acqua molto dense e veloci. Ha una potenza distruttiva incredibile.
    (Livello: 3 / Consumo: 30)


    Taglio del Rospo (Gama no Souten - Toad's Blade Slash)
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: N/A
    Tecnica di Taijutsu con spada su larga scala, questa tecnica viene usata da Gamabunta, il re dei rospi. Sfruttando la gigantesca spada colpisce con violenza l'obbiettivo con un potente fendente ascendente e all'momento dell'impatto salta verso avanti aumentando la potenza. Questa tecnica è capace di tranciare le pietre con estrema facilità.
    (Livello: 3 / Consumo: 25)


    Atteraggio del Rospo
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: N/A
    Questa tecnica puo essere eseguita nel momento in cui viene Evocata, oppure la rana si trova gia in aria. La Rana attera schiacciando qualsiasi cosa che si trovi sul posto designato con la enorme molle e in aggiunta indurimento dei arti inferiori per inferire un maggior danno.
    (Livello: 4 / Consumo: 25)

    [Consumo per Richiamarlo: 50]
    [Da Sp. Jonin ]

    A livello Jonin si potra utilizzar la tecnica

    Metodo Sannin
    Il ninja che decide di utilizzare il metodo Sannin deve pagare un costo pari a 150 di chakra, e non deve avere attiva nessuna tecnica e nessuna evocazione. Sulle due spalle compariranno due teste, ovvero i due saggi rospi, non ostacoleranno in nessun modo il ninja nei movimenti.Le statistiche del ninja saranno aumentate . Inoltre le tecniche che eseguirà saranno dimezzate del loro costo, arrotondate per difetto.
    (costo: 150 per la mutazione, 60 per il mantenimento)

    SERPENTI
    - Serpente -
    E' un Serpente di Normale dimensioni (lungo circa due metri)


    Abilità dei Serpenti
    - Morso
    (Consumo: 10)
    - Stritollare
    (Consumo: 10)

    [Consumo per Richiamarlo: 15]
    [Da Chunin in su]


    - Serpente Enorme -

    Mentre Sasuke e Sakura si stavano nascondendo da Orochimaru, incontrarono questo serpente, facilmente ucciso da Sasuke coi Kunai.


    Abilità dei Serpenti
    - Morso
    (Consumo: 15)
    - Stritollare
    (Consumo: 15)

    [Consumo per Richiamarlo: 20]
    [Da Chunin ]


    - Serpente Enorme 2 -

    Evocato per uccidere Naruto, avrebbe compiuto il suo dovere se il giovane ninja non avesse usato il Kage Bushin no Jutsu all'interno del suo stomaco, facendolo esplodere dall'interno.


    Abilità dei Serpenti
    - Morso
    (Consumo: 20)
    - Stritollare
    (Consumo: 20)

    [Consumo per Richiamarlo: 30]
    [Da Chunin]


    - Serpente Gigante -



    Abilità dei Serpenti
    - Morso
    (Consumo: 30)
    - Stritollare
    (Consumo: 30)

    [Consumo per Richiamarlo: 35]
    [Da Jonin ]

    - Serpente Gigante 2 -



    Abilità dei Serpenti
    - Morso
    (Consumo: 35)
    - Stritollare
    (Consumo: 35)

    [Consumo per Richiamarlo: 40]
    [Da Jonin ]


    - Serpente Gigante a Tre Teste -

    Un Gigantesco serpente a Tre teste, ognuna delle quali agisce secondo una propria volontà.


    - Morso
    (Consumo: 40)
    - Stritollare
    (Consumo: 40)

    [Consumo per Richiamarlo: 45]
    [Da Special Jonin]


    - Manda -

    E' il Capo Assoluto dei Serpenti. Non è molto leale, e potrebbe tradire anche il suo padrone. Se accetta di aiutare chi lo ha evocato, vuole qualcosa in cambio: Nel combattimento con Tsunade, voleva 100 sacrifici al termine della battaglia.

    Abilità dei Serpenti
    - Morso
    (Consumo: 45)
    - Stritollare
    (Consumo: 45)

    Tecniche

    Fossa
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Manda è in grado di muoversi sottoterra molto velocemente usando continuatamente il chakra.
    [Conta come Tecnica Base, Non Avanzata]
    (Livello: 3 / Consumo: 35)

    Muta (Nuke Kara Dappi - Castoff Skin Molting)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Manda è in grado di fare la muta, cioè togliersi lo strato di pelle superficiale durante il combattimento scappando agli attacchi avversari. Una specie di tecnica della sostituzione per i serpenti.
    (Livello: 3 / Consumo: 40)


    [Consumo per Richiamarlo: 50]
    [Da Kage/Sennin ]


    LUMACHE
    - Katsuyu -

    E' una creatura calma e leale, è molto forte, anche se non sembra. Katsuyu è molto obbediente, ed esegue ogni ordine che la sua Evocatore/Evocatrice gli impartisca.


    Tecniche

    Acido Vischioso (Zesshi Nensan - Fanged Tongue Acid)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Katsuyu spruzza dell'acido dalla bocca verso il nemico. Quest'acido è in grado di sciogliere le rocce in pochi istanti.
    (Livello: 3 / Consumo: 40)


    Moltiplicazione della Lumaca (Katsuyu Bunshin no Jutsu - Slug Oil Clone Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Tecnica che può utilizzare solo Katsuyu e che consiste nel scindere un pò del proprio corpo da sè stessi creando un clone-lumaca molto più piccolo dell'originale. Permette anche si scomporsi in tantissimi cloni e sfuggire anche alle morse più strette per poi ricomporsi in un altro punto.
    (Livello: 3 / Consumo: 40)


    [Consumo per Richiamarlo: 50]
    [Da Kage/Sennin ]

    SCIMMIE
    - Enma -

    La vecchia scimmia Enma è il soprano dei priminati ed è un'evocazione molto potente. Dal cuor suo, vuole che tutto venga fatto nel modo migliore.


    Tecniche

    Trasformazione Bastone di Diamante (Kongou Nyoi - Diamond Staff)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Questa variante della tecnica della trasformazione viene usata da Enma, il sovrano dei primati, per divenire il Grande Bastone di Diamante. Essa può allungarsi, e Enma è in grado di vedere e sentire anche mentre è trasformato, e può far tornare normali parti del proprio corpo (Ad esempio il braccio, per attaccare). Una trasformazione molto utile.
    (Livello: 2 / Consumo: 40)



    Tecnica della Gabbia di Bastoni (Ori no Kongou Nyoi Kage Bunshin - Diamond Staff Shadow Clone Cage)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Dopo aver eseguito la Trasformazione in Bastone di Diamante, Enma utilizzala moltiplicazione superiore per creare una Gabbia di Bastoni, per proteggere il ninja oppure per intrappolare l'avversario.
    (Livello: 2 / Consumo: 40)

    [Consumo per Richiamarlo: 50]
    [Da kage/Sennin ]

    CANI
    - Pakkun -

    Pakkun non è un cane da combattimento, quindi non ha nessuna Tecnica. Ma nei momenti di bisogno, potrebbe mordere. Il suo senso dell'olfatto è molto svillupato rispetto agli altri compagni cani. Per questo Pakkun è utile per gli inseguimenti oppure potrebbe aiutare il padrone avvertendolo da un possibile attacco.


    [Consumo per Richiamarlo: 15]
    [Da Chunin ]

    (I cani dovrebbero essere otto, e ognuno di loro dovrebbe avere una carrateristica particollare... per ora conosciamo Pakkun, che fa parte dell'olfatto, quello + grosso rappresenta la forza...)

    olfatto = pakkun
    udito = ?
    vista = ?
    velocita = ?
    forza = ?
    altri 3?

    Essi Possono essere Richiamati uno alla volta oppure Tutti insieme tramite la tecnica "Artigli Inseguitori Sotteranei" con 1 rotolo speciale, richiamo di massa.

    - Cane Udito -
    E' il cane dotato di un Udito eccezionale.

    [Consumo per Richiamarlo: 20]
    [Da Chunin]

    - Cane Vista -
    E' il cane dotato di un'ottima vista.
    [Consumo per Richiamarlo:20]
    [Da Chunin ]

    - Cane Velocita -
    E' il cane piu veloce del gruppo.
    [Consumo per Richiamarlo: 25]
    [Da Chunin ]

    - Cane Forza -
    E' il cane piu forte del gruppo.
    [Consumo per Richiamarlo: 30]
    [Da Chunin]

    Tecnica Artigli Inseguitori Sotteranei
    Descrizione: I cani spuntano da sotto terra, bloccando gli arti dell'avversario, inoltre grazie ai loro denti che penetrano nella carne l'avversario non potrà compiere alcun movimento, l'esecutore della tecnica quindi potrà sferrare un colpo contro l'avversario che non potrà essere deviato in nessun modo.
    [Dopo questa tecnica 'esecutore potrà utilizzare una tecnica impossibile da evitare]
    Costo:50 Danno:35 (+ il danno della tecnica successiva)

    RAGNI
    - Ragno Gigante -
    Un grosso ragno molto forte.


    Abilità dei Ragni
    - Camminare su qualsiasi Superficie.


    Tecniche
    Nido del Ragno (Kumo Soukai - Spider Web Opening)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Il ragno lancia un piccolo bozzolo di ragnatela intrisa di chakra. Aprendosi questa ragnatela resistente ed appiccicosa può intrappolare molti nemici in una volta.
    (Livello: 3 / Consumo: 20)


    Invasione di Ragni
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Il ragno fà uscire da dietro un grandissimo bozzolo pieno di ragni normali che attaccano l'avversario.
    (Livello: 3 / Consumo: 35)

    [Consumo per Richiamarlo: 40]
    [Da Chunin]
    [Richiede Geni del Ragno Dorato al Secondo Livello]

    Richiamo della Morte Ultraterrena
    (senza patto di sangue)
    3 Oni livello:basso
    Sono necessari tutti gli 8 tasti del flauto per manovrarli al meglio.
    Consumo: 25
    3 Oni livello:medio
    Sono necessari almeno 5 tasti del flauto per manovrarli al meglio.
    Consumo: 30
    3 Oni livello:alto
    Sono necessari almeno 3 tasti del flauto per manovrarli al meglio.
    Consumo: Elevato
    Nota Bene
    I tre Oni, quando evocati, possono attaccare solo fisicamente. Per utilizzare la loro speciale tecnica di assorbimento del chakra, si avrà bisogno della speciale tecnica di utilizzo del flauto in scheda. Se il suono si dovesse interrompere, gli Oni si bloccherebbero all'istante.

    Tecniche

    Assorbimento degli Oni(Oni Absorb)
    Tipo: Ninjutsu
    [da Chunin ]
    Attraverso il chakra e una diversa melodia del flauto i tre Oni, precedentemente evocati, spezzerano il filo che lega le loro bocche e un "serpente" fatto di chakra e famelico di quest'ultimo uscirà dalle loro bocche andando a cercare l'avversario, sempre attraverso il suono del flauto.
    I "serpenti" non possono essere fermati da nulla, nemmeno da muri, gli Oni invece sì.
    (Livello 2 / Consumo: 15)
    [Necessita di un flauto in scheda]
    [Necessita dell'evocazione dei 3 Oni in scheda]



    Edited by m_93™ - 19/1/2010, 16:53
     
    Top
    .
  2. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    quante evocazioni sono possibilki da chunin? es io sono un patito dei draghi: quanti draghi posso prendere in ogni grado?
     
    Top
    .
  3. m_93
     
    .

    User deleted


    3
     
    Top
    .
  4. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    sisi ora ho capito mi ha spiegato tenebra
     
    Top
    .
  5. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Emme sei riuscito a trovare le tcniche per il drago? Se no te le cerco io...
     
    Top
    .
  6. m_93
     
    .

    User deleted


    li ho appena aggiunti
     
    Top
    .
  7. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie mille!
     
    Top
    .
  8. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    Non ho capito se scelgo i draghi posso avocare tutti quelli elencati o solo quelli di konoha essendo io di konoha?
     
    Top
    .
  9. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    Non so se puoi evocare solo quelli di konoha comunque x ogni grado ne puoi evocare solo un tot non puoi evocarli tutti... tipo a chunin 3 a jonin 5 a sanin 6 a kage tutti
     
    Top
    .
  10. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    in che senso 3, tipo 3 tutti in una volta o scergliene 3 tra quelli elencati
     
    Top
    .
  11. m_93
     
    .

    User deleted


    No solo 1 precedentemente se ne potevano evocare tre ma era esagerato e abbiamo cambiato

    comunque ti spiego come funziona...se ti prendi i draghi dal livello chunin potrai evocare Drago di Tenebra, mentre da jonin Kaiser-Drago di Fuoco...naturalmente al livello jonin potrai evocare anche il Dago di Tenebra e non solo Kaiser quindi dal livello chunin potrai evocare due draghi...

     
    Top
    .
  12. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    ok ma gli attacchi del drago di tenebra non son elencati, e oltre il drago di tenebra che drago posso evocare da chunin, e il metodo senin da quando lo posso utilizare, e poi il metodo senin dovrebbe esserci anche nei rospi.. e nei rospi manca pure l'evocazione di gamaken
     
    Top
    .
  13. m_93
     
    .

    User deleted


    le tecniche del drago di tenebra sono queste

    SPOILER (click to view)
    Simbiosi: Il ninja viene inglobato all'interno dell'animale, e resterà in uno stato di subconscio dove lui comanderà il drago come se fosse lui stesso
    (costo: Elevatissimo, Alto per ritornare in coscienza)
    ___________ _ _ _
    Bakuretsu no jutsu: Il ninja ed il drago, unendo i chakra creano due copie drago con le stesse caratteristiche dell'originale, che a comando si getteranno in picchiata o in corsa per farsi esplodere, direttamente contro l'avversario
    (costo: Elevato)

    Metodo Sannin: Il ninja che decide di utilizzare il metodo Sannin deve pagare un costo pari a 150 di chakra, e non deve avere attiva nessuna tecnica e nessuna evocazione. Sulle due spalle compariranno due teste, ovvero i due saggi draghi, non ostacoleranno in nessun modo il ninja nei movimenti. Dalla schiena gli spunteranno due ali e le statistiche del ninja saranno aumentate un un Elevatissimo. Inoltre le tecniche che eseguirà saranno dimezzate del loro costo, arrotondate per difetto.
    (costo: 150 per la mutazione, Elevatissimo per il mantenimento)

    il metodo sannin si può utilizzare dal livello sp jonin
     
    Top
    .
  14. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    ma il metodo senin non era anche per i rospi? e scs per i draghi gli altri villaggi hanno + draghi + scelte, non si potrebbe agiungere qualche drago?
     
    Top
    .
  15. m_93
     
    .

    User deleted


    Si infatti lo devo aggiungere ai rospi anche...comunque magari più in là aggiungerò qualche altro drago...
     
    Top
    .
22 replies since 7/6/2007, 11:44   451 views
  Share  
.