NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

La casa del Kazekage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m_93
     
    .

    User deleted


    La casa del Kazekage è + ke altro un castello, circondato da guardie e anbu nascoste nell'ombra, non si conoscono con precisione il numero delle stanze, infatti possiede numerose camere segrete ke solo il Kazekage cnosce. Quel giorno il Kaze stava passeggiando tranquilo x i lungi corridoi e con aria sfuggente si mise a guardare dalla finestra il cielo limpido di quella mattina. Rimase lì x molto tempo e dopo un pò si diresse verso la stanza dove ci sono e pratiche burocratiche che deve sbrigare ogni giorno.
     
    Top
    .
  2. roshy hyuga
     
    .

    User deleted


    o sommo kazekage puoi farmi una missione di livello a?
     
    Top
    .
  3. roshy hyuga
     
    .

    User deleted


    sommo kazekage posso diventare jonin di konoha? è passata una settimana dalla promozione a chunin...
     
    Top
    .
  4. m_93
     
    .

    User deleted


    dopo ke avrai terminato la missione ke ti ho affidato (quella di liv A)ti farò jonin
     
    Top
    .
  5. roshy hyuga
     
    .

    User deleted


    ok grazie...
     
    Top
    .
  6. Bryan692
     
    .

    User deleted


    ciao...scusa se ti disturbo....ho sistemato la mia scheda scheletro...nn e' che adesso potresti aggiungermi?grazie e scusa per il disturbo
     
    Top
    .
  7. naruto _the_best
     
    .

    User deleted


    o sommo kazekage quand'è ke incominciano le lezioni per diventare genin
     
    Top
    .
  8. m_93
     
    .

    User deleted


    da subito, vai in accademia e segui le lezioni (una al giorno)
     
    Top
    .
  9. naruto _the_best
     
    .

    User deleted


    xò nn me l'ho apre mi dice permesso negato mi fa andare solo su il palazzo del kazekage cosa faccio?
     
    Top
    .
  10. m_93
     
    .

    User deleted


    tenebra si è dimenticato di abilitarti, prova ancora
     
    Top
    .
  11. naruto _the_best
     
    .

    User deleted


    ora ci riesco grazie
     
    Top
    .
  12. yusuke
     
    .

    User deleted


    o sommo kazekage mi fai per favore diventare genin ho già fatto la prova scritto e non ho fatto neanche un errore però l'incontro sta durando troppo e già da tre giorni ti faccio questa chiesta immensa farmi genin e se mi esaudisci questa mia richiesta ti prego di informare Roshy perchè era lui che mi stava facendo l'incontro grazie ancora sommo Kazekage
     
    Top
    .
  13. m_93
     
    .

    User deleted


    devi prima finire l'esame
     
    Top
    .
  14. yusuke
     
    .

    User deleted


    si ma sono da tre giorni che sta durando questo incontro ti prego fai qualcosa io non c'è la faccio più

    ignora quest'ultimo messaggio
     
    Top
    .
  15. Bryan692
     
    .

    User deleted


    o sommo kazekage..yury contu..il ninja con cui stavo svolgendo l'esame per diventare chunin mi hanno detto ke forse nn gioca piu'...cm posso fare?? ki continua l'esame??
     
    Top
    .
27 replies since 11/6/2007, 10:54   297 views
  Share  
.