NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Missine grado C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m_93
     
    .

    User deleted


    Partecipanti: 1 genin
    Grado:C
    Descrizione: portare delle erbe medicinali( x animali) al veterinario di kumo
    Ricompensa : 200 denari
     
    Top
    .
  2. ShadowBass
     
    .

    User deleted


    partecipo io

    SPOILER (click to view)
    Nome: Kyle

    Cognome: Uchiha

    Età: 15

    Vita:180

    Chakra:180

    Grado:genin



    Storia :da piccolo faceva parte del clan uchiha finche un brutto giorno fu rapito e separato dalla sua amata sorella, dopo 3 anni torno a konoha sano e salvo grazie agli ANBU che lo avevano liberato.
    Durante la battaglia che precedette la liberazione lui lotto per il suo clan come un mostro facendo risltare potenzialità di un jounin e non di un semplice studente ninja ma nonostante cio i rapitori gli fecero un siglillo all'occhio destro, l'unico effetto poiche gli altri sono stati bloccato dagli ANBU è quello di avere lo sharingan blu nell'occhio destro e fare da aspira bijuu appunto si è unito a gobi

    Descrizione Fisica:è un ragazzo alto, coi capelli grigi argento , gli occhi bruni è abbastanza forte e riporta cicatrici sulla gamba destra, sul braccio destro e sull’occhio destro

    Innata: SHARINGAN

    Villaggio: Konoha (Orig. Foglia)

    Clan: Uchiha

    Attivazione:
    Ci si concentra sui propri occhi irrorandoli di energia (Consumo di Chakra: Basso). Il colore degli stessi varierà da nero e rosso intenso, e ad affiancare la pupilla appariranno uno o più "tomoe". L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [Attivare lo Sharingan conta come Tecnica Base]

    Caratteristiche dei Portatori: Riflessi Aumentati.

    Abilità comune a tutti i livelli:
    Il ninja migliora le proprie reazioni, può vedere attraverso illusioni e tecniche che "mascherano" o "alterano" la realtà. Questo potere non permette di "guardare" attraverso i corpi fisici, e molte delle sue qualità funzionano solo se effettivamente il ninja ci vede (al buio completo è inutile nella maggior parte dei casi). Quando combatte con armi a distanza la mira di chi si avvale di questa innata è molto più precisa della media. E' anche possibile copiare, prevedere e riprodurre le tecniche degli avversari, con delle limitazioni, come spiegato in seguito.

    Livello I:
    Al ninja che attiva questa innata compare una "tomoe" a poca distanza dalla pupilla e il colore degli occhi muta in un rosso acceso. Le capacità di questo doujutsu sono ancora a livello di un "principiante". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
    - In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi in nemico).
    - Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno, e solo se non l'ha già utilizzato in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan).
    - Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa sette volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non l'ha ancora fatto, può utilizzare la sua unica possibilità di preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo uno dei suoi lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan).
    - Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Basso o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche distinguendole da altri corpi.
    Livello II:
    Al ninja che attiva questa innata compaiono due "tomoe" a poca distanza dalla pupilla e il colore degli occhi muta in un rosso acceso. Le capacità di questo doujutsu sono a livello di un "praticante medio". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
    - In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere due volte per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi in nemico)
    - Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere due volte in tutto, vanno quindi scalate quelle utilizzate in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan)
    - Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa nove volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non ha utilizzato entrambe le sue possibilità, può attivare la propria preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo uno o due lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan)
    - Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Medio o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche da tutti gli altri corpi.
    - Si posso copiare movimenti, stili di combattimento e tecniche di Taijutsu, a patto che il loro consumo sia Medio-Alto o inferiore.


    Tecnica derivante dallo Sharingan livello 2:
    Doujutsu Ipnotico (Consumo Medio-Alto, permette un veloce doujutsu illusorio ai danni di un avversario che guardi il portatore, ad effetto scioccante o demoralizzante)

    Livello III:
    Al ninja che attiva questa innata compaiono tre "tomoe" a poca distanza dalla pupilla e il colore degli occhi muta in un rosso acceso. Le capacità di questo doujutsu sono a livello di un "praticante esperto". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
    - In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere quattro volte per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi in nemico)
    - Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere quattro volte in tutto, vanno quindi scalate quelle utilizzate in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan)
    - Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa undici volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non ha utilizzato tutte e quattro le sue possibilità, può attivare la propria preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo fino a quattro lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan)
    - Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Alto o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche da tutti gli altri corpi.
    - Si posso copiare movimenti, stili di combattimento, tecniche di Taijutsu e tecniche di Ninjutsu, a patto che il loro consumo sia Elevato o inferiore.
    - Il ninja può utilizzare una delle proprie possibilità di preveggenza per intuire la tecnica che l'avversario stà per utilizzare al solo scopo di riprodurla insieme a lui, per rivolgergliela contro qualche istante prima che il nemico lo faccia con lui.


    Tecnica derivante dallo Sharingan livello 3:
    Riflessione dei Genjutsu (Consumo Alto, permette di riflettere genjutsu attraverso i quali il portatore è in grado di vedere)
    Rottura dei Ninjutsu (Consumo Alto, permette di rompere nijutsu di cui il portatore sia già stato vittima)

    Chingekyou Sharingan:
    Al ninja che attiva questa innata compaiono tre "tomoe" a poca distanza dalla pupilla e il colore degli occhi muta in un rosso acceso. Poco dopo le "tomoe" cominciano a ruotare e si fondono, formando tre simboli simili a falci. Le capacità di questo doujutsu sono a livello di un "praticante espertissimo". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
    - Il ninja guadagna Vista Telescopica Perfetta (x3)
    - Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa venti volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non ha utilizzato le sue possibilità, può attivare la propria preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo fino a cinque lanci davvero difficili da evitare. (perchè questo potere funzioni, basta che il portatore di sharingan tenga sempre sott'occhio il nemico)
    - Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso".
    - Si possono copiare tutte le tecniche di Ninjutsu.
    - Il ninja può utilizzare una delle proprie possibilità di preveggenza per intuire la tecnica che l'avversario stà per utilizzare al solo scopo di riprodurla insieme a lui, per rivolgergliela contro qualche istante prima che il nemico lo faccia con lui.


    Tecnica derivante Chingekyou Sharingan:
    Cannone Telescopico (Consumo Critico, permette un devastante attacco dimensionale ai danni di un arto avversario, finito il lungo caricamento, non c'è scampo)
    Confinamento Dimensionale (Consumo Elevato, permette di confinare in una pergamena qualsiasi attacco elementale)

    Mangekyou Sharingan:
    Al ninja che attiva questa innata compaiono tre "tomoe" a poca distanza dalla pupilla e il colore degli occhi muta in un rosso acceso. Poco dopo le "tomoe" cominciano a ruotare e si fondono, formando tre simboli a lame di Uchiha Shuriken. Le capacità di questo doujutsu sono a livello di un "Maestro". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
    - In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere sei volte per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi in nemico)
    - Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere sei volte in tutto, vanno quindi scalate quelle utilizzate in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan)
    - Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa quindici volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non ha utilizzato tutte e sei le sue possibilità, può attivare la propria preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo fino a sei lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan)
    - Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Elevatissimo o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche da tutti gli altri corpi.
    - Si posso copiare movimenti, stili di combattimento, tecniche di Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu, a patto che il loro consumo sia Elevatissimo o inferiore.
    - Il ninja può utilizzare una o due delle proprie possibilità di preveggenza per intuire le tecniche che l'avversario stà per utilizzare, per qualsiasi scopo, compreso quello di riprodurle qualche secondo prima di lui.


    Tecniche derivanti dal Mangekyou Sharingan:
    Tsukiyomi (Consumo Critico, permette un potentissimo doujutsu di tipo illusorio molto veloce, ma danneggia il portatore)
    Amaterasu (Consumo Critico, permette un potentissimo doujutsu pirocinetico molto veloce, ma danneggia il portatore)

    Nota: Ci sono dei casi nei quali i vantaggi dello sharingan in combattimento ravvicinato non vengono applicati, ad esempio tutte le volte in cui il portatore non può incrociare lo sguardo con la\le creature con cui si scontra. Spesso non ha vantaggi contro gli insetti, le marionette, la sabbia, un nemico che non ci vede oppure quando è lui stesso a non poter vedere. Un portatore di Sharingan non può copiare nessuna delle tecniche speciali (derivate comprese) e nemmeno tutte le tecniche che richiedono una componente materiale di cui egli sia sprovvisto.

    Bijuu:Gobi (a 5 code)

    Denari: 180

    Armi:17 kunai,8 shuriken,4 bombe carta 3 shuriken mulino


    Oggetti: …

    Tecniche:
    Tecnica derivante dallo Sharingan livello 1:

    Triplice Mulino Sharingan (Consumo Medio, permette un'ampia preveggenza dei movimenti difensivi nemici in modo da portare a segno con grandi possibilità un'offensiva intrappolante a distanza)

    Vento della Foglia - Konoha Senpuu
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Grazie a questo taijutsu il ninja è in grado di sferrare un attacco in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno leggermente più forti e più veloci rispetto allo standard dettato dell'energia dello shinobi (come se si fosse concentrato bassissimo su ogni colpo). Ovviamente ripetere questa combinazione vari volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
    Tipo: Taijutsu


    Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
    Tipo: Taijutsu

    Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    Villaggio: Foglia o per chi possiede lo sharingan
    Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
    Tipo:Ninjutsu

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 9, Sp. Jonin 11, Sennin 13, Kage 15]
    Tipo: Ninjutsu


    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
    Tipo: Ninjutsu


    Tornado della Foglia - Konoha Daisenpuu
    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Questa tecnica è la versione potenziata del Vento della Foglia. Il ninja che lo esegue è in grado di sferrare due attacchi in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno forti come colpi normali, ma molto più veloci (come se si fosse concentrato basso su ogni colpo). Ne esistono due varianti, una alta (che mira alla testa) ed una media (che mira al busto). Ovviamente ripetere la stessa combinazione varie volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
    Tipo: Taijutsu
    [Solo se si ha in scheda il Vento della Foglia]

    Ascensione del Drago della Foglia - Konoha Shoryuken
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Il ninja che vuole eseguire questa combinazione, concentra il proprio chakra nelle gambe e nel braccio destro, flettendo le prime e caricando il secondo, e mantenendo il baricentro basso. Successivamente lo shinobi compie un salto, distendendo un montante, che può essere mirato all'addome o al mento nemico. La forza del primo colpo equivale ad un normale pugno, potenziato da un consumo Basso. In caso di successo del montante, entrambi i ninja finiscono in aria, l'attaccante per effetto del salto e il difensore per effetto del salto. Raggiunta l'altezza di circa quattro metri, il ninja attaccante esegue un calcio a martello, con l'intenzione di scagliare al suolo il nemico. La forza di questo secondo colpo equivale a quella di un normale calcio, potenziato da un consumo pari ad 1/2 di Basso. La tecnica rappresenta un'alternativa sostanziosa alla comune alzata della foglia. L'esecuzione è veloce e devastante (+20% alla velocità e ai riflessi del ninja), perciò è difficile interromperla a metà. Il punto debole invece risiede nel lento caricamento iniziale.
    Tipo: Taijutsu
    Inventato da: Shiraki Hyuga


    Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
    Villaggio: Foglia o avere sharingan
    Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
    Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica.
    Tipo: Ninjutsu
    [Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]


    Tecnica delle Mani Curative (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique)
    Tipo: Ninjutsu Medica
    Villaggio: N/A
    Convogliando il Chakra nella mano si crea un'aura di energia capace di curare le ferite. Il consumo di Chakra dipende dalla gravità della ferita e l'abilità del ninja medico, ma se il danno è elevato, come un organo interno disintegrato, la Tecnica non ha alcuna utilità.
    (Livello Genin / Consumo: Variabile)
    [ Ferita Leggera: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 4 turni per guarirsi ]
    (Livello Chunin / Consumo: Variabile)
    [ Ferita Leggera: Consumo Medio - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Elevato - 4 Turni per guarirsi ]
    (Livello Jonin Grado D/ Consumo: Variabile)
    [ Ferita Leggera: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Alto - 4 Turni per guarirsi ]
    (Livello Jonin Grado B / Consumo: Variabile)
    [ Ferita Leggera: Consumo Basso - guarigione istantaneo / Ferita Media: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Medio-Alto - 3 Turni per guarirsi ]
    [Richiede l'Abilità



    tecicha per attivare il biju

    Nome:liberazione
    Descrizione:Questa è una tecnica molto potente, e consiste nel libera la vera e propria forza del biju.(bisogna avere 9 pergamene).per prima cosa il ninja si morde un dito e scrive la furmula sulla pergamena ,poi le pergamene si fondono in una sola.Poi la pergamena si tiene fra le mani e si fanno i vari siggilli e in fine si avvicina la pergamena al petto del ninja esecutore della tecnica e....La pergamena sprigiona un energia fortissima ke circonda il ninja e gli da tanta ma tanta forza.cosi in ninja e come se entrasse in un corpo e biju uscisse fuori,in modo tale ke ogni arto si prolunga con del chakra,si allarga anke il bustoe la testa diventa quella del biju.In poche parole si formera un corpo fatto di chakra ke rappresenta il biju(il corpo e trasparente e il colore cambia in base al biju ,es.kiubi sarà di colore rosso)e il corpo del ninja gli finirà dentro.
    Quando si attiva questa tecnica le capacita del ninja si moltiplicano x10,dando vita a una vera devastante e indistruttibile forza della natura.Questa tecnica puo essere utilizzata per 10 turni e durante questi 10 turni il ninja ke la a utilizzata avra il doppio della vita e il danno eventuale inferto da una tecnica avversaria si dimezzera.Dopo questa tecnica seguiranno varie tecniche,ke si potranno usare in ordinecrescente una in ogni turno


    Edited by ShadowBass - 5/7/2007, 12:45
     
    Top
    .
  3. m_93
     
    .

    User deleted


    alora ti viene consegnato il pacco da recapitare e ti incammini,dopo qualke ora di tragitto trovi x strada un cane ferito ad una zampa ed ha bisogno di cure immediate. cosa fai?
     
    Top
    .
  4. ShadowBass
     
    .

    User deleted


    prendo in mano un kunai e lo soccorro con le erbe in quantità minima e le metto subito via per precauzione
     
    Top
    .
  5. m_93
     
    .

    User deleted


    bn il cane è guarito e continua x la sua strada.
    intanto tu continui a camminare fino a quanto trovi un ninja ke ti attende ed un enorme pozzanghera ke sta sul terreno, ke fai?
     
    Top
    .
  6. ShadowBass
     
    .

    User deleted


    mi metto in posizione, mi tiro su il copri fronte e gli chiedo cosa vuole
     
    Top
    .
  7. m_93
     
    .

    User deleted


    il ninja non ti risponde minimamente, e dopo qualke secondo un ninja ti spunta dietro e ti fa cadere all'indietro, così finisci sulla pozzanghera ed entrambi i ninja ti lanciano 2 kunai a testa
     
    Top
    .
  8. ShadowBass
     
    .

    User deleted


    uso la tecnica della moltiplicazione e mi riparo dai due cunai, poi attivo lo sharingan e sul ninja vicino a me uso il tornado di konoha e all'altro mando il housenka no jutsu e finisco il ninja vicino a me conficcandogli il kunai in testa e mi metto il posizione difensiva
     
    Top
    .
  9. m_93
     
    .

    User deleted


    bn intanto sei stato intrappolato dalla teknika della pozzanghera, infati quei ninja erano di kiri e mentre tu 6 imprigionato altri due ninja escono da detro di te e ti infilzano 3 kunai ad una gamba e ti attaccano 1 carta espolosiva ke ti esplode addosso senza possibilità di evitarla


    kyle v 130 c 120
     
    Top
    .
  10. ShadowBass
     
    .

    User deleted


    metto un etichetta esplosiva che riesco a prende nel liquido che esplode poi uso il bushin no jutsu x 2 volte facendo venire 2 cloni, poi gli faccio usare il tornado di konoha sui 2 ninja mirando al collo per spezzaglielo poi mi metto in posizione difensiva e aspetto
     
    Top
    .
  11. ShadowBass
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    m93 dv sei finito???? te l'ho detto che domani non ci sono!! qnd non mi squalificare se non finisco la missione ok??? pekke staro via tutto il week-end
     
    Top
    .
  12. m_93
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok scusa contiiamo fino a stasera


    hai ucciso i due genin, intanto il chunin è gravemente ferito dalla pergamena esplosiva e cerca di scappare, lo lasci andare?
     
    Top
    .
  13. ShadowBass
     
    .

    User deleted


    no...mi avvicino mi avvicino a lui...lo intrappolo con gli altri due cloni fatti dal secondo bushin no jutsu con il triplo mulino sharingan e gli chiedo chi è e cosa vuole

    Edited by ShadowBass - 8/7/2007, 14:05
     
    Top
    .
  14. m_93
     
    .

    User deleted


    il ninja ride e apre la sua giakketta dove erano poizionate una decina di carte bomba, ma avendo lo sharingan anticpi la mossa e l'esplosione ti colpisce di striscio

    kyle v 115 c 120
     
    Top
    .
  15. ShadowBass
     
    .

    User deleted


    procedo avanti per consegnare le medicine
     
    Top
    .
21 replies since 5/7/2007, 11:28   309 views
  Share  
.