NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

casa di kuwa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    la casa di Kuwa era vicina al palazzo del kazekage, una piccola casetta in cui viveva da solo dopo la morte di suo zio. era di appena tre stanze, il bagno la camera da letto e un'enorme sala in cui in un angolo c'era la cucina e in un altro una piccola palestra dove allenarsi, infine una nicchia in cui riponeva la sua giara di sabbia e tutte le altre armi.
    In questo momento non era in casa, stava affrontando l'esame per diventare genin insieme al kazekage ma sarebbe presto tornato a casa per riposarsi dopo il difficile scontro che stava affrontando.
     
    Top
    .
  2. feffo94
     
    .

    User deleted


    intanto il malinconico dark shadow ke si stava facendo un giro x suna andò a vedere cosa c'era in quella casetta guardò da una finestra e pensò <meglio casa mia!>
    ahahahahahahahahahahahahahah
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Kuwa stava tornando a casa felicissimo, ammirava con orgoglio il suo nuovo coprifronte, era quasi arrivato a casa quando vide qualcuno che sbirciava dalla finestra, gli si avvicino di soppiatto, quindi dopo aver aperto la giara di sabbia gli tirò due sfere di sabbia alle ginocchia per farlo cadere, gli si avvicino e si accorse che era il suo amico dark shadow, lo guardo negli occhi e gli chiese <e tu che ci fai qui?> quindi gli diede una mano a rialzarsi
     
    Top
    .
  4. feffo94
     
    .

    User deleted


    dark shadow disse <ero venuto a suna x fare un giretto e poi ho pensato di venirti a salutare!> e dopo essersi alzato andò a prendersi(senza pagare) un caffettino
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Kuwa stava entrando in casa quando dal nulla apparve un cane bianco che gli saltò addosso Kuwa gridò <akaaa> non fece in tempo a finire la frase che il cane gli era addosso e lo leccava. lo spinse via e si alzo quindi entro in casa seguito dal cane, dove trovo dark shadows che si stava facendo un caffe
     
    Top
    .
  6. feffo94
     
    .

    User deleted


    dark shadow disse <al bar dove ho cercato di non pagare mi hanno fatto sputare il caffè a forza di pugni nello stomaco,sigh> così dalla finestra ho visto la makkina da caffè e ho pensato di farmi una tazzina di caffè
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Kuwa era un po irritato ma rispose <va be se proprio non ne puoi fare a meno! ma tu che ci fai a suna? non sei di konoha?>
     
    Top
    .
  8. feffo94
     
    .

    User deleted


    dark shadow rispose<si ma volevo vedere com'era suna e visto ke ero da ste parti ho pensato di venire a farti un saluto>
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    <non ti permettero di andare liberamente per il villaggio! vai Akamaru!!!> Detto questo kuwa indika dark shadow, akamaru salta e lo butta per terra. Kuwa disperato grida <noooooo akamaru!!!!! devi morderlo!!!> ritorna di nuovo serio <penso che dovro addestrarlo a combattere>
     
    Top
    .
  10. feffo94
     
    .

    User deleted


    dark shadow replicò <xke no?> e detto questo lanciò i suoi 3 chiuaua assassini contro kuwa e gridò <fanculo io vado dove voglio!>
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Kuwa in un attimo prende i tre cagnolini e li lancia dall'altra parte della stanza, quindi richiama akamaru e gli dice < allora akamaru, io ti detto di attaccare, non di leccarlo. attacca vuol dire mordi leccalo vuol dire..... leccalo, fagli le faeste vuol dire che gli scodinzoli e roba varia, fagli la festa vuol dire fallo a pezzi, capito?> dopo aver detto questo Kuwa si siede e aspetta che dark shadow faccia qualcosa.
     
    Top
    .
  12. feffo94
     
    .

    User deleted


    dark shadow corre disperato dai suoi 3 cani inermi e si incazza come una belva!
    e poi salta adosso a kuwa e intanto grida <mi spieghi xke non puoi farmi andare in giro x il villaggio?>
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Kuwa vede che Dark shadow che gli arriva contro e si scansa all'ultimo, cosi Shadow si infossa nella sedia di legno. Kuwa ormai ha perso la pazienza e grida <smettiamola di fare i bambini! comportiamoci da adulti!> quindi raccoglie i tre cagnolini di shadow e li fa rinvenire con le mani curative, quindi dice <ho un idea, ho sentito che a konoha kile ha dato una festa! perche non ne facciamo una anche qui?>
     
    Top
    .
  14. feffo94
     
    .

    User deleted


    dark shadow rispose <si xke no! però prima aggiustiamo la sedia!>
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Kuwa rispose < ma no chi se ne frega della sedia> detto questo prese la sedia e la lancio dalla finestra quindi continuo < allora dark shadow adesso scrivi mille volantini e attaccali ovunque, se riesci inchiodatene anche uno in testa per fare più pubblicita quindi vai in giro per suna e attaccali. io intanto penso ad ottenere la roba da mangiare e da bere. vieni akamaru!> quindi kuwa usci insieme al suo cane lasciando l'oragsanizzazione nelle mani di dark shadow. chissa perche nn si sentiva per niente tranquillo
     
    Top
    .
61 replies since 26/8/2007, 09:29   442 views
  Share  
.