NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Il Chiosco del Ramen apre i battenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m_93
     
    .

    User deleted


    Erano i primi giorni di agosto quando il Kazekage decise di riaprire insieme all'hokage il vcchio chiosco di ramen di Ichiraku, appena lo finì di costruire si sedette su una sedia in attesa dei clienti.
     
    Top
    .
  2. †The Punisher†
     
    .

    User deleted


    il primo kliente fu il leader dell'alba mangio e fece i komplimenti al kuoko per il delizioso piatto di ramen finito si alzo e ando via senza pagare
     
    Top
    .
  3. m_93
     
    .

    User deleted


    il kazekage vedendo ke il cliente nn aveva pagato cominciò a bestemmiare:<maledetto scroccone di merda la prossima volta i bastoncini ke hai usato per mamgiare te li infilo su per il culo>poi si mise a ridere <allora ho fatto bene ad avere buttato il mozzicone della mia sigaretta nel piatto e di averci anke spuato dentro muhuhahaha> e così ritornò vicino hai fornelli a cucinare
     
    Top
    .
  4. †The Punisher†
     
    .

    User deleted


    ... il leader essendo stato nel tetto del lokale aveva sentito tutta la diskussione e si vendiko pisciando in testa al kage e poi skappo non avendo voglia di kombattere
     
    Top
    .
  5. m_93
     
    .

    User deleted


    il kaze nn si mosse nemmeno, tanto aeva un cappello da chef alto 1.5 metri e nn gli eraarrivata neanke un goccia, così si tolse il cappello e disse < mi conserv la sua urina, così la prossima volta che viene qui a mangiare gliela metto al posto del brodo del ramen ahah>
     
    Top
    .
  6. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    kyle vide la scena e si avvicino prese una ciotola di ramen la mangiò ruttò e poi disse <non pago perche non mi volete far fare un missione e perche mi annoio e voglio diventare jounin e perche mi sono appena compraot i guentiXD>
     
    Top
    .
  7. DarkDDemon
     
    .

    User deleted


    arrivo anke Demon ke vide ke finalmente era riaperto...si prese una bella porxione di ramen e la fini..<un'altra prego>disse dopo la seconda porxione se ne andosalutanto e complimentandosi col cuoco...
     
    Top
    .
  8. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    intanto che cammninava kyle gli fece lo sgambette e poi si mise a parlare x finta con il kazekage chiedendone un'altra perche non avevo fame e non ne avevo diritto..XD
     
    Top
    .
  9. †The Punisher†
     
    .

    User deleted


    insomma nessuno vuole pagare
     
    Top
    .
  10. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    io non pago xche ..non ho soldi da investire in cose inutili come mangiare......e le cipolle sono ricercate...mentre i gatti mi assalivano...che schifo..

    kuyle ando dal kaze e gli disse: non è agosto pirla

    XD
     
    Top
    .
  11. m_93
     
    .

    User deleted


    il kazekage creò ua copia, che andò ad acchiappare demon mentre andò i persona da kyle, prese entrambi dalle orekkie e gli gridò in faccia < se nn pagate subito fi faccio una multa di 1000 denari!!!!!! mi dovete 10 denari ciauscuno>
     
    Top
    .
  12. feffo94
     
    .

    User deleted


    intanto il braccio destro del leader della nuvola rossa guardava la città e preparava un piano di attacco e intanto si mangiava una cipolla a morsi e visto il ramen ichiraku pensò di travestirsi e andare a mangiare
     
    Top
    .
  13. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    kyle gardo il kage e utilizzo il dojutsu ipnotico e disse:non abbiamo bisogno di pagare noi>

    cercando di convincerlo grazie all'ipnosi
     
    Top
    .
  14. _-_Tenebra_-_
     
    .

    User deleted


    Arrivò da quelle parti il Raikage entrò e vide ke c'era anora il ragazzino ke avevaincontrato stamattina

    <ancora tu ragazzino.Adesso ke fai nn paghi quello ke mangi?>
     
    Top
    .
  15. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    <uff....tenga kaze...hei raikage come osa chiamarmi ragazzino>? e fece segno di battaglia

    in quel momento il suo sharingan divenne di nuovo nero con tomoe rosse ma subito svenì
     
    Top
    .
4688 replies since 6/9/2007, 18:53   17548 views
  Share  
.