NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Madara Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m_93
     
    .

    User deleted


    Secondo una teoria in particolare, il clan Uchiha sarebbe una derivazione del clan Hyuga, cosa che era già stata detta in precedenza. Una ragazza del clan si sarebbe innamorata di uno straniero, non appartenente al villaggio, e, nonostante le forti critiche del clan stesso, decise di fondare una famiglia assieme a lui. Quest'uomo però non era completamente umano. Sojobo, così si chiamava, era infatti il re dei Tengu. Possedeva la possibilità di mutare la propria forma, e spesso si trasformava in essere umano per interagire con gli stessi. La ragazza Hyuga si sarebbe innamorata di Sojobo proprio in forma umana, senza essere a conoscenza della sua vera identità. I due si sposarono, e dopo qualche anno misero al mondo un figlio, appunto Madara. Sojobo decise di chiamarlo Uchiha, nome derivato da Uchiwa, che vuol dire appunto ventaglio, che in seguito è diventato anche il simbolo del clan.
    Tutto andò per il meglio, Uchiha Madara crebbe e diventò uno shinobi forte e ben addestrato, ma il Byakugan, mischiato con il sangue di Sojobo, finì per trasformarsi in Sharingan. Questi aveva due livelli, Sharingan normale e Mangenkyou Sharingan. Come il padre, Madara aveva il potere di entrare nella mente delle persone, oppure di teletrasportarsi a brevi distanze (questo potrebbe anche spiegare come abbia fatto Itachi a distruggere da solo ed in una sola notte l'intero clan). Quando attivava il Mangenkyou inoltre, il suo potere si intensificava, ed il suo corpo assumeva parzialmente la forma di un Tengu. Utilizzando il Mangekyou, era in grado di utilizzare 3 tipi di tecniche: Tsukoyomi (per controllare la mente delle persone e farle impazzire), Amaterasu (per teletrasportare oggetti in altre dimensioni) e Susanoo (per creare piccole tempeste come grazie al ventaglio Uchiwa).
    Grazie al suo coraggio ed alla sua bravura, Madara divenne presto un'eroe nel villaggio. Diventò molto amico dello Shodaime, ed insieme i due preserò la responsabilità di difendere il villaggio. Madara fondò quindi il corpo di polizia al villaggio.
    Ma le cose non andarono bene a lungo. Ben presto Sojiro rivelò le sue vere intenzioni. Non aveva sposato la ragazza Hyuga per amore, ma per riuscire a trovare un corpo perfetto, e per questo aveva deciso di crearne uno con il suo stesso sangue. E questo corpo era appunto quello di Madara. Quest'ultimo però non aveva intenzione di farsi usare tanto facilmente, ma, consapevole di non poter competere con il padre, disperato decise di affidarsi a Kyuubi (Dio del fuoco).
    Kyuubi fu impressionato dalle abilità di Madara, ed i due strinserò un patto segreto, che avrebbe permesso a Madara di usare il chakra della volpe a nove code. Presto così Madara riuscì ad imparare le tecniche di fuoco, riusciendo anche a creare un fuoco nero, appunto l'Amaterasu, in grado di bruciare 7 giorni e 7 notti ininterottamente. Ma nonostante tutto, non fu abbastanza forte da sconfiggere il padre. Non riuscì a finirlo, ma solo a sigillarlo con un sigillo molto particolare. Per poterlo rompere, non solo è necessario usare il chakra di Kyuubi, ma sono anche necessari 3 altri Uchiha utilizzatori del Mangenkyou Sharingan, per poter utilizzare 3 jutsu allo stesso tempo, ovvero Tsukiyomi, Amaterasu e Susanoo. Essendo una condizione particolarmente dura, Madara pensava di riuscire a sigillare il demone per l'eternità, ma non poteva immaginare che proprio a causa di questo sigillo vi sarebbe stato un massacro del clan qualche decennio dopo.
    Si ipotizza quindi che lo scopo di Itachi possa essere proprio quello di distruggere il sigillo, per questo avrebbe lasciato in vita Sasuke, e per questo si sarebbe unito all'Akatsuki, ovvero per ottenere il chakra di Kyuubi.
    Ma i problemi non erano finiti. Quando lo Shodaime venne a scoprire il patto fra Madara e Kyuubi, ne fu decisamente poco contento, pensando che Madara l'avesse fatto solo per ottenere maggiore potere. Madara non disse però nulla, non volendo rivelare la sua essenza di mezzo-demone, e così le ipotesi di Shodaime sembrarono confermate. Il loro scontro successivo formò quindi la "Valley of the End" (non ricordo il nome in italiano, quella in cui hanno combattuto Sasuke e Naruto). I due ninja rappresentati nelle statue sarebberò quindi lo Shodaime e Madara (anche prima di leggere questa ipotesi, che sia vera o meno, la statua con i capelli arruffati mi aveva sempre ricordato in qualche modo Sasuke). Shodaime dovette combattere contro il Mangenkyou Sharingan e Kyuubi in contemporanea, ma, se la sua abilità è la stessa di Yamato, Shodaime era anche l'unico in grado di sigillare il chakra della volpe a nove code. Da questo scontrò si presume sia uscito vincitore Shodaime (infatti Kakuzu dice di aver combattuto con lui), ma non si sa cosa sia successo a Madara.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    ma è lungo!! non puoi fare un riassunto?
     
    Top
    .
  3. m_93
     
    .

    User deleted


    madara uchiha è il primo uchiha della toria, gli uchiha sono l'unione tra il clan hyuuga e un demone, maara era potentissimo e si lleò con kyuby e fece amicizia con il secondo hokage, il potere del padre di madara (il demone è stato sigillato e riaprirlo bisogna ke 3 uchiha facciano contemporaneamente queste 3 teknike Tsukiyomi, Amaterasu e Susanoo
    e ke sappiano usare il Mangenkyou Sharingan. Si ipotizza quindi che lo scopo di Itachi possa essere proprio quello di distruggere il sigillo, per questo avrebbe lasciato in vita Sasuke, e per questo si sarebbe unito all'Akatsuki, ovvero per ottenere il chakra di Kyuubi.
    il padre di madara lo voleva sfruttare e x questo madara si alleò con kyuuby e si imparo tutte le teknik di fuoco. Ma i problemi non erano finiti. Quando lo Shodaime venne a scoprire il patto fra Madara e Kyuubi, ne fu decisamente poco contento, pensando che Madara l'avesse fatto solo per ottenere maggiore potere. Madara non disse però nulla, non volendo rivelare la sua essenza di mezzo-demone, e così le ipotesi di Shodaime sembrarono confermate. Il loro scontro successivo formò quindi la "Valley of the End".I due ninja rappresentati nelle statue sarebberò quindi lo Shodaime e Madara. Shodaime dovette combattere contro il Mangenkyou Sharingan e Kyuubi in contemporanea, ma, se la sua abilità è la stessa di Yamato, Shodaime (il secondo hokage) era anche l'unico in grado di sigillare il chakra della volpe a nove code. Da questo scontrò si presume sia uscito vincitore Shodaime (infatti Kakuzu dice di aver combattuto con lui), ma non si sa cosa sia successo a Madara.

    + d questo nn posso riassumere
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    aaaaaahh ok.
     
    Top
    .
  5. _-_Tenebra_-_
     
    .

    User deleted


    cmq la storia completa la trovi su animelab
     
    Top
    .
  6. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    avevo sentito che madara si poteva *reincarnare* e comandare un uchuha...teoria di obito-tobi---posseduto da madara---mwhahaha

    che voglia di leggere ne!
     
    Top
    .
  7. Vladyx
     
    .

    User deleted


    bella come storia. grande M_93
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    che voglia di leggere ne!

    ti riferivi a me kile?
     
    Top
    .
  9. m_93
     
    .

    User deleted


    no cred ke si riferisce a lui stesso, infatti quella teoria nn c'è nella storia, quindi significa ke nn l'ha letta,neanke il riassunto
     
    Top
    .
  10. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    no mi riferivo a lui perche l'ho sentita in giro la storia di tobi/madara/obito me la sono letto tutta la sytoria su animelab...=_=...ql di madara...qll che hai scritto
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    grazie kile. adesso mi chiudero in me stesso perche hai detto che nn ho voglia di leggere e non crescero piu, qundi rimarro piccolo e gracile e moriro giovane perche le tue parole me avranno scioccato!
     
    Top
    .
  12. DarkDDemon
     
    .

    User deleted


    bella storia!!
     
    Top
    .
  13. m_93
     
    .

    User deleted


    bella storia ti riferisci a quella ke ha detto fapado???

    :P
     
    Top
    .
  14. DarkDDemon
     
    .

    User deleted


    no a quella tua !
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    ecco vedi mi avete demoralizzato di nuovo, non solo kile dice che nn voglio leggere ma nessuno è interessato alle mie storie! adesso mi ammazzo!
     
    Top
    .
20 replies since 13/9/2007, 10:35   387 views
  Share  
.