NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

In cerca del fratello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vladyx
     
    .

    User deleted


    Kidimori è in cerca di suo fratello. Arriva alle porte di suna e chiede alla gente : < Qualcuno sa dove abita mio fratello Kuwa Shiwan>?????
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Kuwa stava passando di li di corsa, quqndo vide quel tizio gridare penso "ma chi è che grida cosi? ma non puo starsene un po zitto?" quindi continuo a correre per arrivare a casa.
     
    Top
    .
  3. Vladyx
     
    .

    User deleted


    Kidimori vide quel ragazzo passare ma non fece niente. Va avanti e continua ad urlare !!!!! Ki conosce Kuwa Shiwan????
     
    Top
    .
  4. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    kyle aggirandosi per suna vide il povero ragazzo e disse< konosco il ragazzo,ragazzino...vuoi una mano a cercarlo?>
    e gli tese la mano
     
    Top
    .
  5. Vladyx
     
    .

    User deleted


    si grazie mille. Mi puo portare da lui??
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    mentre era su un palazzo per la missine che stava svolgendo kuwa vide una persona che gli assomigliava moltissimo, insieme a kile. senti che parlavano di lui e senti piu volte la parola "fratello". quindi senti la frase che gli fece capire a cosa lo portava in contro il suo destino, infatti la persona insieme a kile aveva pronunciato queste parole <devo trovare kuwa, mio fratello> kuwa era sconnnnvolto ma non abbastanza da fargli abbandonare la decisione presa.
     
    Top
    .
  7. Vladyx
     
    .

    User deleted


    Kidomari visse quel ninja sopra il palazzo e li sembro conoscente ma nn fece niente e continuo ad ascoltare kyle. gli chiese : < MIO FRATELLO DOVE ABITA?????>
    Mi puoi aiutare a trovarlo???
     
    Top
    .
  8. m_93
     
    .

    User deleted


    In quel momento passò il Kazekage e ascoltò le discussioni di Kyle e di quel ragazzo e così gli kiese:
    <ciao stai cercando tuo fratello?ki è?Come si kiama?>
     
    Top
    .
  9. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    kyle si giro un secondo con il dark sharingan che gli fa vedere un po piu bene e intravedde kuwa e urlò come un matto <kuwaaaa!!!!> poi lo vide sparire

    Edited by ShadowKyle - 14/9/2007, 17:47
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    adesso sono mukenin e sono nel rifugio dell'akatsuki quindi probabilmente mi avete visto pochi secondi prima chie io scompaia
     
    Top
    .
  11. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ho cambiato
     
    Top
    .
  12. Vladyx
     
    .

    User deleted


    dove? dove? hai visto mio fratello. Tu sapresti indicarmi la strada per casa sua??
     
    Top
    .
  13. m_93
     
    .

    User deleted


    <certo se vuoi ti accompagno>
     
    Top
    .
  14. Vladyx
     
    .

    User deleted


    si grazie. molto gentile
     
    Top
    .
  15. Vladyx
     
    .

    User deleted


    Kidimori vide ke suo fratello nn si fece vivo allora si incazzo e disse: < se lui nn si fa vedere andrò io a cercarlo>. Cosi con tutta la rabbia kidimori vuoel diventare un munkenin cosi forse scopre + cose di suo fratello!!!!!!!
     
    Top
    .
15 replies since 13/9/2007, 13:41   188 views
  Share  
.