NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

naruto 499

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. painuchia94
     
    .

    User deleted


    ed ecco il nuovo capitolo decisivo,in questo capitolo c'è una cosa ............. :seroe:
    dico solo una parola EREMITA poi lo capirete da soloXD ,nel prossima cap:svelato il segreto che tutti(o quasi) volevano sapere su ciò che è succeso 16 anni prima della saga di naruto.

    www.megaupload.com/?d=JGBETRKQ
     
    Top
    .
  2. The Hitman92™
     
    .

    User deleted


    AVVISO, NELLO SPOILER PARLO DEL CAPITO CITANDONE I CONTENUTI, QUINDI SE NON VOLETE ROVINARVI LA LETTURA NON APRITELO ^^

    SPOILER (click to view)
    ma da dv sbuca l'eremita dei sei mondi? io nn ho capito, naruto attiva il sigillo e la volpe dice "questo è l'eremita dei sei mondi!" ...ma che cosa centra!
     
    Top
    .
  3. sh@dowkyle™
     
    .

    User deleted


    NON aprite

    SPOILER (click to view)
    non so cosa c'entri ma la volpe sembra indignata.Ifatti succede quando assorbe la volpe,che si trasforma in eremita dei 6 sentieri,ma sinceramente non so che c'entri ora,magari nei prossimi cap potrebbe significare qualcosa,ora niente...nel prossimo capitolo ci sarà svelato solo l'incidende di 16 anni prima della saga di naruto,quindi per ora non dovrebbe significare niente
     
    Top
    .
  4. painuchia94
     
    .

    User deleted


    SPOILER

    SPOILER (click to view)
    precisamente così.Infatti nel prosismo non credo ci sarà svelato il motivo della comparsa dell'eremita dei 6 sentieri,almeno non so che c'entri con l'incidente
     
    Top
    .
  5. >Nagato
     
    .

    User deleted



    contenuti spoiler,per non rovinare la lettura,leggere possibilmente dopo la lettura del nuovo cap.

    SPOILER (click to view)
    azz non me lo aspettavo ke kushina era il primo jinchuriki del 9


    SPOILER (click to view)
    cos'è ke naruto prende la forma dell'eremita,solo il grande pain può oltraggioooooooooooo :grrrr: :grrrr: :grrrr:


    Edited by painuchia94 - 17/6/2010, 12:31
     
    Top
    .
  6. painuchia94
     
    .

    User deleted



    contenuti spoiler,per non rovinare la lettura,leggere possibilmente dopo la lettura del nuovo cap.

    SPOILER (click to view)
    mi sa che fra poco avrà il rinnegan


    Edited by painuchia94 - 17/6/2010, 12:31
     
    Top
    .
  7. The Hitman92™
     
    .

    User deleted




    contenuti spoiler,per non rovinare la lettura,leggere possibilmente dopo la lettura del nuovo cap.


    SPOILER (click to view)
    già itachi gli ha dato parte dei suoi poteri, poi ha il chakra della volpe, la modalità eremitica, i rospi... se gli arriva pure il rinnegan spacca il culo a tutti!


    Edited by painuchia94 - 17/6/2010, 12:33
     
    Top
    .
  8. painuchia94
     
    .

    User deleted



    contenuti spoiler,per non rovinare la lettura,leggere possibilmente dopo la lettura del nuovo cap.


    SPOILER (click to view)
    si ,ma poi non è da kishi ,come fa naruto a controllare tutte ste cose?è invincibile poi!!XD
     
    Top
    .
  9. The Hitman92™
     
    .

    User deleted


    SPOILER del capitolo, non aprite x non rovinarvi la lettura.

    SPOILER (click to view)
    eheh... naruto invincibile... almeno spacca la faccia a quel cazzone di sasuke xDD
     
    Top
    .
  10. painuchia94
     
    .

    User deleted


    SPOILER del capitolo 499,non aprire per non rovinare la lettura del cap.


    SPOILER (click to view)
    speriamo glielo spacchi.... :grrrr: sasuke mi sta sul coso negli ultimi cap,diciamo pure un intera saga
     
    Top
    .
  11. m_93™
     
    .

    User deleted



    SPOILER del capitolo 499,non aprire per non rovinare la lettura del cap.


    SPOILER (click to view)
    anche io sno rimasto sorpreso quando Kyuby ha detto quella frase! XD


    Edited by painuchia94 - 18/6/2010, 15:05
     
    Top
    .
10 replies since 17/6/2010, 07:37   222 views
  Share  
.