NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

capitolo spoiler 486

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. painuchia94
     
    .

    User deleted


    capitolo confermato ecco il le immagini del capitolo ora vo dico pi o meno che succede,apena mi sbrigo comunque traduco il più veloce possibile


    www.imagebam.com/image/0df58571396770


    CODICE
    Entrambi vengono scaraventati via dall'esplosione causata dall'impatto tra le due tecniche.
    Adesso capisco, se combattiamo seriamente moriremo entrambi.
    Naruto: Perchè Tu sei mio amico! È per questo che io porterò con te il peso dell'odio morendo con te.
    Sakura piange dopo aver sentito questo e urla Naruto.
    Sasuke: Non ti lascierò comprendere le mie sofferenze - io non morirò - solo tu morirai.
    Kakashi: Devi diventare Hokage. Quindi lascia che mi occupi io di Sasuke!
    Naruto: Non posso diventare Hokage se non sono nemmeno in grado di salvare un amico!?
    Affronterò io Sasuke.

    Che razza di opzione è Ucciderò Sasuke sacrificando anche me stesso



    CODICE
    2 parte


    Sostanzialmente Naruto dice a Sasuke che prima di poter distruggere Konoha, deve prima batterlo ,Naruto e Sasuke parlano un altro po, Zetsu prende Sasuke dopo lo scontro, e Kakashi prende Naruto. Una roba del genere insomma. Dopo viene menzionato il Rinnegan.



    appena traduco e trovo raw più pulite ,posto XD :shifty: :si:
     
    Top
    .
  2. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    da dove le prendi le raw??
     
    Top
    .
  3. painuchia94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    segreto...XD o da shonen jump oppure www.mangashare.com/

    non sono forum ma siti in cui i vari forum vanno e scaricano le raw da postare ma c'è ne sono altri,che mettono il prima possibile dal giappone ec...le shan dei capitoli appena usciti capito?

    www.hrcomic.com/

    da questo sito e il massimo e in jap :lol: :haha: e non si capisce niente però la maggior parte dei forum anche se non so come riesce a leggere :lol:
     
    Top
    .
  4. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    sisi, grazie

    Sembrerebbe un capitolo molto interessante!
     
    Top
    .
  5. painuchia94
     
    .

    User deleted


    molto molto,infati viene menzionato anche il rinnegan ,e sicuramente madara lo salva a sasuke anche se credo che la fine si stia per avvicinare per sasuke perchè naruto dice:se vuoi distruggere il villagio della foglia dovrai prima sconfiggermi


    :muhuah:


    SPOILER (click to view)
    prego ,li in questi siti sono aggiornati,poi appena li postano raw più pulite nel senzo che sivedano bene ,si possono tradurre



    ho fatto un allenamento puoi risp https://narutoninnja.forumcommunity.net/?t=35498457
     
    Top
    .
4 replies since 10/3/2010, 14:56   27 views
  Share  
.