NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Sora Girei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Kakashi™
     
    .

    User deleted



    Nome: Sora
    Cognome: Girei
    Villaggio: Villaggio della Foglia - Konoha
    Clan: //
    Vita: 120
    Chakra: 120
    Grado: Studente
    Storia:
    CITAZIONE
    Era una bestia immensa. Ad un suo ruggito, la terra tremava. Quando agitava le nove lunghe code come onde sulla battigia, fulmini squarciavano il cielo. Di fronte ai suoi occhi scintillantim anche chi era dotato di un coraggio straordinario restava impietrito innanzi alla bestia.Le zanne, come lame forgiate alla costante ricerca di sangue , erano tinte di rosso.
    Il suo nome era Volpe a Nove Code., detta anche Eneacoda. Infestava un territorio molto vasto, e la sua forza rivaleggiava con quella di dei e demoni infernali.
    Nessuno sapeva perchéun essere simile infestasse quella regione pacifica.
    Di certo, aveva preso di mira il villaggio della Foglia. Il respiro della Volpe demoniaca squassava la terra, agitando gli alberi della foresta. All'improvviso apparve una nube nera che prese a ruotare in cielo, scagliando fulmini e saette. In quell'attimo iniziò il vero inferno.Gli shinobi indietreggiarono vorticosamente alle furiose gesta della Volpe, in molti, tra i più coraggiosi, si fecero avanti mostrando con estremo coraggio di saper attenersi alle arti magiche. Il demone non veniva neppure scalfito da nessuna di quelle arti, queste invece incrementavano maggiormente la sua sete di sangue.
    Gli Shinobi erano pronti a tutto pur di salvare il villaggio da quel terribile demone, si difesero con coraggio finché non arrivò il "Yondaime".
    Il "Quarto Hokage" era lo shinobi più forte del villaggio, ed era stato messo a ruolo come Hokage.
    Egli praticava le arte dei sigilli, dunque prese a sacrificare la sua vita per sigillare lo spirito della volpe in un bambino.
    In quel fatidico scontro il padre di Sora ebbe la peggio tentando di difendere i propri cari fu scaraventato contro un palazzo che gli cadde rovinosamente di sopra. A quell'età il piccolo Sora non aveva modo di capire, e ciò più avanti lo portò a renderlo sempre più triste. Benché lo tenesse nascosto a tutti il suo cuore era lacerato sentendo e percependo la mancanza di qualcosa o meglio di qualcuno.
    Nelle macerie l'uomo ebbe il modo di alzarsi ed avvicinarsi alla moglie con in grembo il figlio, in fin di vita il padre prese dal petto la collana in argento e la porse nelle mani della madre facendole promettere un patto:
    <Assicurati che Sora sia sempre protetto...
    La adre annuì spaventata mentre ormai il padre dilaguante di sangue cadde per terra ormai senza respiro.

    Passati 7 anni da quell'accaduto Sora si sentiva perennemente triste sapendo che era uno dei pochi bambini a non aver un padre a cui affidarsi, in quei tempi la madre prese la decisione di donargli ciò per cui il padre resistette prima di morire.
    Il bambino si trovava nella vallata piena e folta di vegetazione ripensando a cosa cui un bambino non deve pensare, questi pensieri furono interrotti dall'esclamazione della madre.
    <Sora!>
    Le disse a per di fiato per la tremenda corsa fatta per trovarlo.
    "Madre!?"
    Pensò con molta curiosità e tristezza il bambino dopo aver visto le linee sinuose dell'apprensiva madre.
    <Sora vieni qui..>
    Ribattè per richiamare a sè la donna mentre cercava con la mancina un oggetto nella tasca.
    Quando il ragazzò prese ad avvicinarsi la madre estrasse dalla tasca la collana che il padre le aveva affidato per proteggere il figlio.
    <Tieni Sora.. era.. di tuo padre...>
    Un sospiro della madre seguì a quel gesto poi disse con tono rassicurante
    <Questa collana ti proteggerà...>
    Il ragazzo incredulo della situazione fece una faccia a dir poco stupita quando la madre provò a spiegare meglio.
    <Dunque come te lo posso far capire...mmh..Bene!>
    Un attimo di pausa calò trai due
    <Questa collana apparteneva da decenni al nostro clan, tuo padre fu l'ultimo superstite e devi sapere che il nostro clan aveva l'abilità innata di controllare il legno.
    Anche tu lo sai controllare.
    Devi sapere però che non è molto semplice da controllare il legno... Questa collana faliciterà il tuo apprendimento come lo è stato per tuo padre e come lo è stato per tutti i tuoi predecessori, ecco perché tuo padre te la volle donare in modo tale che tu sia protetto capisci?
    >
    Il ragazzo non accennò parola prese soltanto la collana poi il fiato e iniziò a correre per i campi con le lacrime sgorganti dagli occhi disse quasi sussurrando portando la collana alla bocca
    <Grazie Papà, non ti deluderò..>

    Descrizione Fisica:
    Statura media per la giovine età di Sora. Egli conta 16 anni di vita per 179 cm di statura. Il peso non indifferente fà si che il corpo sia magro e ben curato, con addominali ben scolpiti e braccia possenti. Seppure all'aspetto altrui apparga angelico ed esile.
    L'abbigliamento insolito seppur monotono è composto da una camicia più corta rispetto a quelle normeli che termina a poco più dell'altezza delle spalle; sotto di essa una maglietta nera unica tinta che arriva fino al bacino. Al collo vi è una collana in argento, donatagli dal padre Eiji Girei sull'orlo di morte.Essa è costituita dalla corda in acciaio e il simbolo del re a tre spuntoni. La pelle è chiara e candida lucente sotto i raggi del sole e pallida sotto il chiarore della luna; ad incorniciare la chiara pelle del viso vi è la chioma folta e alta color castano che non è propensa a prender posto in viso. Gli occi son celestiali di un celeste splendente che abbaglia alla luce.

    Innata: Controllo del Legno - Arte del Mokuton
    Denari: 300
    Armi: //
    Oggetti: //
    Tecniche: //


    Abilità Combattive


    Attacco
    5/80
    Difesa
    5/80
    Velocità
    5/80
    Innata
    5/80




    Citazione


    Bisogna accettare la realtà e imparare dalle esperienze.



    Edited by †Kakashi™ - 10/8/2010, 17:23
     
    Top
    .
  2. ShadowKyle™
     
    .

    User deleted


    togli 'andamento di charka e vita
     
    Top
    .
  3. †Kakashi™
     
    .

    User deleted


    Fatto Shadow-Sama!
     
    Top
    .
  4. ShadowKyle™
     
    .

    User deleted


    sei abilitato gia da ieri inizia pure (ti avevo abilitato ma mi ero dimenticato di dirlo asd)
     
    Top
    .
  5. †Kakashi™
     
    .

    User deleted


    .-. E io che mi stavo disperando xD
     
    Top
    .
4 replies since 10/8/2010, 15:53   62 views
  Share  
.