NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Allenamento per ricominciare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Dopo molto tempo torna dal suo lungo viaggio il Raikage che aveva lasciato il villaggio per andare a trovare nuove fonti di ispirazione e per sua fortuna le ha trovate ora torna e vuole mettersi in gioco quindi va nell'arena di kumo Chi mi volesse sfidare si faccia avanti questo è solo un allenamento però voglio serietà dell mio sfidante

    Come allenamento non si conta ne vita ne chakra però voglio che comunque i calcoli vengano fatti anche se non conteggiati se non mi sono spiegato ditemelo XD
     
    Top
    .
  2. >Nagato
     
    .

    User deleted


    arriva il capo alba
    ciao raikage da quanto tempo, beh se vuoi sono disponibile voglio proprio vedere che ispirazioni hai preso!
    nn ho capito xDD
     
    Top
    .
  3. m_93™
     
    .

    User deleted


    Se volete io faccio l'arbitro!
     
    Top
    .
  4. >Nagato
     
    .

    User deleted


    che dici emme se ci scambiamo i ruoli e da tanto che non fai una lotta
     
    Top
    .
  5. m_93™
     
    .

    User deleted


    non ne ho tanta voglia :eeeehhh:
     
    Top
    .
  6. >Nagato
     
    .

    User deleted


    ahaha ok

    OK per me va bene :P
     
    Top
    .
  7. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Intendo dire che vita e chakra non si contano però se qualcuno mi fa i calcoli lo stesso anche se non li tengo da conto così voglio vedere se poi in una battaglia futura dove chakra e vita contano quella serie di mosse potrò farla o mi costa troppo chakra serve a me per valutarmi


    Nell'arena torno quell vecchio barbone dell capo aka C'è non faccio tempo a ritornare che chi trovo per primo te ahahahahahahahah ok per me va benissimo devo sgranchirmi un po' e feci un poco di streccing per poi mettermi in posizione ma mentre mi stavo riscaldando arrivò anche emme Ho chi si rivede anche colui che mi fece diventare genin il kazekage come te la passi kaze?
     
    Top
    .
  8. >Nagato
     
    .

    User deleted


    shipa mentre tu stavi a ciucciarti il pollice nell'angolo remoto del mondo ninja io ero qua ad allenarmi quindi nn sottovalutarmi
     
    Top
    .
  9. m_93™
     
    .

    User deleted


    Ok, postate le schede

    Turni:
    Nagato (Attacco)
    Shipa (Difesa & Attacco)
    Nagato (Difesa)
    Arbitro

    e viceversa
     
    Top
    .
  10. >Nagato
     
    .

    User deleted


    Bene inizio io!
    evoco i miei sei corpi, uso la manipolazione inanimata, metto le mani per terra per poi bloccare le gambe del mio avversario, se non riesco a bloccargli i piedi con la terra faccio uscire delle lunghe mani dalla terra che afferrano shipa dai piedi per bloccarlo per terra, intanto che io uso la manipolazione il regno umano impugna la shameda e ti risukkia 20 di chacra, mi metto vicino ai miei sei corpi, il regno divino fa una protezione di materia nera appuntita un tipo di sfera protettiva con affilate barre di materia nera intorno alla sfera. Intanto ogni mio corpo si distribuisce in ogni parte della sfera pronti ad usare la manipolazione inanimata
    Richiamo dei sei mondi: Il ninja evoca sei corpi (escluso il proprio) con abilità diverse, hanno tutti il rinnengan e tutti sono in contatto visivo e mentale, è questa la tecnica per cui il possessore del rinnengan viene considerato un Dio.
    Consumo:60
    1)Assorbimento
    Si punta la spada verso il nemico e, concentrando la spada comincierà ad assorbire 20 di Chackra per ogni turno che viene utilizzato.
     
    Top
    .
  11. m_93™
     
    .

    User deleted


    la scheda
     
    Top
    .
  12. >Nagato
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  13. Shipa96
     
    .

    User deleted


    La mia scheda in firma

    Non ti sottovaluto Nagato so solo che ti consco Mentre però stavo parlando lui aveva incominciato ad attacarmi bloccandomi le gambe poi si fece una protezione intorno a se e mise i suoi corpi fuori a proteggerlo poi aprtì un corpo con la shameda e stava pe rrisucchiarmi il chakra ma prima che ci riuscisse usai la tecnica
    CODICE
    Doton: Retsudo Tenshou
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suna (che comprende la Roccia)
    Posizioni magiche: Tigre,Drago,Topo
    Descrizione: Potente tecnica dell'Arte della Terra che necessita l'utilizzo di una grande quantità di chakra. Il ninja che esegue questa tecnica impasta molto chakra e lo concentra sul palmo della mano che poggia sul suolo immettendo in esso il chakra concentranto liberandolo con violenza. Il risultato di questo è che sul terreno iniziano a formarsi delle crepe che vanno ampliandosi distruggendolo, come sotto l'effetto di una potente scossa sismica, il suolo. La distruzione del suolo si propaga davanti al ninja che esegue la tecnica ampliandosi e avanzano, coinvolgendo tutto ciò che si trova in una vasta area.
    C:50

    Così da sfondare il terreno dopo di me e così provare a bloccare il corpo umano avversario e cercare nello stesso momento di danneggiare gli altri corpi perchè la sfera lo prteggeva solo da fuori la terra così dovrei rallentare anche gli altri corpi poi attivai il mangekyo sharingan così da prevedere se il corpo con la spada sarebe riuscito a sfuggire all'atacco e se ci fosse riuscito mi sarei liberato e avrei usato
    CODICE
    Cannone Dimensione
    Tipo: Ninjutsu
    Facendo girare le tomoe in senso opposto una carica investirà l'avversario infallibilmente.
    C:50 D:75

    Poi mi sarei messo i n posizione di difesa e avrei tirato fuori da un rotolo la mia arma Shin Zero per poi lasciare spazio all'aversario
    CODICE
    Shin Zero
    Arma simile ad uno shuriken di grandi dimensioni.
    Resistente e confortevole, permette di eseguire attacchi davvero potenti e combinazioni davvero efficaci.

    -Triple
    Costo attivazione:80
    Effetto: Permette di triplicare la potenza dei colpi fisici o eseguiti con quest'arma.
    Il rilascio dura per 7 turni.
    Abilità: Quest'arma da lancio dopo esser stata lanciata, può comodamente ricomparire in mano al proprietario.
     
    Top
    .
  14. >Nagato
     
    .

    User deleted


    noto subito l'immensa quantita di chacra che shipa carica nel pugno, appena vedo che shipa fa ciò non esito a mettere le mani per terra, così appena ci fosse stata una crepa con la manipolazione inanimata l'avrei richiusa,intanto noto che shipa inizia ad attivare lo sharingan e fissa il mio corpo che ha la shameda, attivo la tecnica specchio riflettente e mi posiziono davanti ai miei corpi
    Specchio riflettente
    Descrizione: il ninja mettendo le mani per terra farà una specie di aura attorno a sè che rifletterà un'attacco del nemico il danno verrà rivolto al ninja che ha attaccato questa tecnica vale solo per i ninjitsu vale per 3 turni e riflette i danni da 140 in giù
    C=70
     
    Top
    .
  15. m_93™
     
    .

    User deleted


    Nagato evoca i corpi e tenta di bloccare le gambe del suo avversario. Shipa usa il Doton e la terra comincia ad aprirsi sotto i suoi piedi fino ai suoi avversari; Nagato, avendo già le mani poste sul terreno riesci a richiudere il terreno, ma la distanza fra i due impedisce alla manipolazione di richiudere in tempo il terreno sotto i piedi di Shipa che si libera.
    Il Kage utilizza il cannone dimensione, che viene però riflesso da Nagato. Shipa è vittima della sua stessa tecnica.

    Shipa subisce danno durante il turno difensivo di nagato e di norma non potrebbe avvenire. L'avversario non può perdere vita per tecniche utilizzate nel turno difensivo, ma per questa volta l'ho conteggiato ugualmente...


    Nagato Jiraya v450 c260
    Shipa Uchiha v375 c350


    Turni
    Shipa (Attacco)
    Nagato (Difesa & Attacco)
    Shipa (Difesa)
     
    Top
    .
48 replies since 19/6/2011, 09:51   402 views
  Share  
.