NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

zeke vs shipa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thë PROTOTYPE Röbot™
     
    .

    User deleted


    Tornai a kumo dopo il mio lungo viaggio, la vidi peggiorata molto, sembrava sotto attacco, e non essendo allenato per difenderla dovevo sgranchirmi le ossa cosě urlai
    Maestro Shipa voglio allenarmi insieme a te
    poi mi sdraia sotto un albero a leggere un fumetto di death note e a mangiare mele :eeeehhh: :prega: :prega:
     
    Top
    .
  2. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Arrivai all'arena Ancora tu! ok perň stavolta non mi rispsarmierň quindi sta pronto
    Arbitro pleas
     
    Top
    .
  3. Thë PROTOTYPE Röbot™
     
    .

    User deleted


    disse il ragazzo finalmente sei arrivato, erano giorni che ti ho aspettato, ho finito anche il mio manga e anche i frutto dell'albero, comunque volevo solo allenarmi per provare la mia nuova tecnica
     
    Top
    .
  4. m_93™
     
    .

    User deleted


    Faccio io l'arbitro, postate le schede


     
    Top
    .
  5. Thë PROTOTYPE Röbot™
     
    .

    User deleted


    ecco https://narutoninnja.forumcommunity.net/?t=42625769 comunque vedi che sono di kumo, e ho imparato tecniche di altri villaggi
     
    Top
    .
  6. Thë PROTOTYPE Röbot™
     
    .

    User deleted


    il ninja tornň sotto l'albero in attesa che l'avversario postava la scheda e disse
    non mi fai paura, sono un hidan e dichiarati fortunato che non ho usato nessuna mossa degli hidan nella prova per diventare chunin, tu non sai di cosa siamo capaci
     
    Top
    .
  7. m_93™
     
    .

    User deleted


    sei consapevole che hidan ha l'innata del culto di jashin, mentre il controllo delle fibre nere č l'innata di kakuzu??perchč mi pare che stai facendo un pň di confusione

    comunque hai una scheda incasinata...dove sono le tue tecniche???
    correggila per favore altrimenti non possiamo iniziare...

     
    Top
    .
  8. Thë PROTOTYPE Röbot™
     
    .

    User deleted


    va bene

    aggiustato
     
    Top
    .
  9. m_93™
     
    .

    User deleted


    no, la scheda non va ancora bene, a parte che hai cambiato innata di punto in bianco (ma forse ti eri confuso tra kakuzu e hidan e te lo concedo), ma hai aggiunto soltanto le tecniche dell'innata (anche quelle che non dovresti avere come ad esempio quelle a livello jonin) e non le tecniche base come ad esempio la moltiplicazione la sostituzione ecc.
    come faccio a sapere se usi le tecniche corrette e se ne hai in numero giusto?
     
    Top
    .
  10. Thë PROTOTYPE Röbot™
     
    .

    User deleted


    io non ricordo le tecniche che ho imparato perché non ricordo in che discussione si imparano
     
    Top
    .
  11. m_93™
     
    .

    User deleted


    le prime 5 si imparano all'accademia, quelle a livello chunin e jonin basta prenderle dalle varie discussioni delle tecniche
     
    Top
    .
  12. Thë PROTOTYPE Röbot™
     
    .

    User deleted


    va bene, quindi vado a vedere e aggiungo quelle che voglio che siano chunin e genin

    scusa non posso aggiungerle tutte visto che sono di kumo?
     
    Top
    .
  13. m_93™
     
    .

    User deleted


    si, perň per un massimo di 5 a livello genin e 5 a livello chunin
     
    Top
    .
  14. Thë PROTOTYPE Röbot™
     
    .

    User deleted


    fatto
     
    Top
    .
  15. m_93™
     
    .

    User deleted


    Turni

    Akuma (Attacco)
    Shipa (Difesa & Attacco)
    Akuma (Solo Difesa)
     
    Top
    .
39 replies since 26/6/2011, 13:40   261 views
  Share  
.